Boy when I'm looking at you I can never be brave.
di BooBearStylinson

13/07/13, ore 13:01

amo la tua storia,non c'è niente da fare. cioè,è fantastica,dolce insomma....una cosa fantasticosa *---* scusa se non ho recensito tutti i capitoli,ero troppo presa *---* sei fantastica <3

12/07/13, ore 22:14

mio dio è la cosa più bella che io abbia mai letto in vita mia *--* ti adoro

14/06/13, ore 23:18

Shippo Ziam con tutta me stessa e ho pianto disperatissimamente leggendo questa storia. Grazie per averla scritta :')

20/05/13, ore 15:09

ok ho deciso di commentare solo il primo capitolo devo dirti che a me non piacciono i One Direction ho letto la fanfiction perchè una mia amica mi aveva detto di falo haahah ma appena l'ho finita ho detto "perché non c'è un altro capitolo :(" ahhaha complimente è una storia stupenda hahaha - sono un ragazzo :3

29/03/13, ore 11:17

Questa è la quinta volta che leggo questa storia ed la quinta volta che mi emoziono leggendola!! È una storia fantastica(nonostante mi abbia fatto piangere)! La cosa che più mi colpisce è il fatto che abbia un lieto fine,anche se non sembra! Spero potrai continuare a regalarci storie bellissime come queste! <3 <3 <3

04/02/13, ore 18:26

allora prima di tutto complimenti, la storia è veramente bellissima, io poi adoro ziam asdfg comunque ho pianto come una disperata gli ultimi tre capitoli, non puoi capire, non smettevano più di scendere. bè, complimenti ancora, scrivi davvero bene :))

Questa è una delle prime FF sugli One Direction che ho letto e che mi ha spinto subito a lasciare un commento perché mi è sembrato originale il modo di presentarla (l'espediente del diario), ha un giusto equilibrio tra dialoghi e introspezione e ci sono dei tratti umoristici messi al punto giusto per spezzare la serietà della narrazione. L'ho letta tutta di un fiato e mi è piaciuta, anche se devo confessarti che avrei dato molto meno spazio alle ragazze, senza dar loro parte attiva, visto che la storia scorreva benissimo anche senza la loro presenza (nella prima parte sei stata molto brava a rendere il tormento interiore di Zayn e Liam). Ciao e continua a scrivere!

17/11/12, ore 20:16

Che dire?
Ho iniziato a piangere al 10° capitolo, e sono dieci minuti che piango come una cretina.
Sarà almeno la ventimilionesima recensione triste che ricevi, ma spero ti faccia piacere sentire cos'ho da dirti.

Allora.
Seguo la tua pagina anche su Facebook, la adoro, tu e le altre admin siete i miei miti.
Ogni volta che ripenso a Liam e Zayn in questa storia, mi si formano grossi lacrimoni e rischio di mandare in tilt il computer xD
Avrei voluto DAVVERO ucciderti quando ho letto il 10° capitolo, e poi hai completato il tutto con un gran finale.
Che cavolo, amo Ziam e Larry.
Soltanto che... bah, non ho parole, semplicemente non so cosa dire.
Quando ho letto la parola "Roma" in questo capitolo, poco ci mancava che venissi arrestata per danni alla quiete pubblica, mi sono messa ad urlare come una cogliona.
Non so se ho pianto per una Fic più di quanto abbia pianto ora.
Ma che te ne può fregare?
Beh, ho letto anche le tue altre storie, mi piaci molto come scrittrice e come admin (ma mi sembra di averlo già detto), perciò... mi eclisso, se riesco a smettere di piangere magari riesco a stendere qualcosa di decente per la mia FF.
Anzi, magari mi guardo un po' di Tumblr con Liam, Zayn o Ziam, così tanto per essere autolesionisti.
See Ya,
Irish xx
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 08:20 pm)

16/09/12, ore 21:32

ciao.. ho letto solo adesso la tua storia.. è davvero bellissima.. ho pianto come una fontana negli ultimi capitoli.. davvero tantissimi complimenti.. sei bravissima :')

09/09/12, ore 22:55

hey silvia,sono io.. 'paynessmile_'' su twitter. ok.
ovviamente non ho recensito tutti i capitoli sennò ti arrivavano mille messaggi e poi.. no,insomma.
ammiro il fatto che tu abbia scritto una ff in base (diciamo) alla loro realtà.
ovvero che loro sono la band più famosa ecc ecc. quindi anche sotto questo aspetto è stato difficile.
ho veramente amato TUTTI i capitoli di questa storia. già nel primo capitolo era successo tutto,
ovvero il loro bacio. entrambi erano insicuri e pensavano di rovinare la band e la loro amicizia.
mi sono piaciute veramente le parti hot(?) tra zayn e liam,veramente meravigliose. uu
mi hanno fatto fare tanti tanti filmini mentali. e comunque sono stati dolcissimi,sempre.
stavano sempre insieme. afkgl. è stato bellissimo quando sono andati a roma. il tutto è successo proprio lì.
in quell'albergo.. in quelle suite matrimoniali... veramente stupendo. anche se però poi i giornalisti hanno fatto foto,
provocando così (nel vero senso della parola..) la fine. all'inizio ero tipo tutta adkgfdjgdfg ma magari fosse vero!
comunque è stato un po' troppo insensato (diciamo così) dopo far dire a zayn che è stato solo perchè era ubriaco,e
subito dopo sono state assegnate loro (una a testa) delle coperture. se fosse stato realtà la gente non ci avrebbe creduto..
ma comunque sappiamo che è finzione ed è ok :). ho veramente odiato quando liam è andato a letto con tara, per ben due volte.
zayn non l'ha fatto, nonostante sooki (non so se è giusto il nome cc) fosse molto sua amica.
ero felicee quando zayn aveva dato un'altra possibilità a liam,ma ci sono rimasta di merda quando poi lui l'ha ritradito.
poi quando avevano detto che tutto era finito.. cavolo,ci sono rimasta di merda. e già li stavo male. il giorno dopo quando appunto,
è successa la cosa più brutta.. non me l'aspettavo proprio. dal 9 al 12 capitolo ho pianto forte... fiumi e fiumi di lacrime.
ti giuro, tutt'ora sto male... se ci penso, mi metto a piangere. semplicemente perchè immagino tutto, e al solo piensiero mi fa male.
è veramente una bruttissima cosa,sopratutto adesso. il loro amore è stato il più bello,e nei capitoli quando anche qualcun'altro lo dice,
mi fa davvero ppiangere. dopo aver detto sto poema... faccio veramente i complimenti a te!
sei stata bravissima,davvero davvero brava. hai saputo scrivere questa ff un po' complicata,ma stupenda.
complimenti. questa è una delle ff più belle che io abbia mai letto.
il mio cuore ziam ha avuto scleri,momenti belli,momenti brutti e momenti ORRIBILI come la loro morte. (in questa ff intendo lol)
e oddio... mamma mia se ci penso... la loro morte.. questo mi fa rabbrividire. comunque veramente bellissima,ah, e ho anche
amato molto larry,veramente stupend. anche niall e jason!
la amo troppo,basta.
(non ho riletto,scusa per gli errori)
baci,
-eli

05/09/12, ore 00:36

No , non mi è piaciuto , per nulla nulla nulla , mi sono sempre piaciuti le tue ff ma cavolo , ci emtti nel mezzo un bambino adesso?

non sono arrabbiata sono solo triste.

(so che è una fanfiction ma il problema è che mi immagino i veri liam e zayn che fanno questi discorsi , e mi viene da piangere..)

05/09/12, ore 00:29

Non so che dire. É dal nono capitolo che piango!giuro sembrò una deficiente qui davanti al computer a songhiozzare! Non penso che smettere presto.cazzo ne ho lette tante ma penso che questa sia LA PIÙ BELLA STORIA CHE ABBIA MAI LETTO,DAVVERO. é fantastica ho aspettato la fine x recensore xk' l'ho letta tutta d'un fiato.sei bravissima a scrivere sul serio complimenti poi io non sono una che si commuove facilmente ma ora.non la smetto più di piangere. Liam e Zayn sono perfetti insieme,forse xk' sono l'uno l'opposto dell'altro e diciamo che in qualche modo si completano.io amo vederli insieme come migliori amici xk' sono dolcissimo ma se un giorno davvero dovesse capitare quello che tu hai scritto nella ff(apparte il funerale )continuerei a sostenerli Non ci sono parole x descrivere questa storia é perfetta.anchecome hai descritto Larry mi é piaciuto. Ok adesso cerco di calmare un po. Brava un bacio ti adoro *-*

Oddio , sono troppo troppo teneri , poverini , sono perchè sono gay ... :(

Poi arriva quella perrie di merda e danielle che rovinano tutto porco cazzo.

-Cate.

oddio lo so , gli hanno fatto la foto , poi la pubblicano e finisce tutto in un casino
cazzo cazzo cazzo
nononono non puù finire così porca carota!

-Cate.

Hahahhaah alcune volte mi fai schiantare dalle risate hahaha :'D

oh , ma sono troppo teneri tra tutti , povero BooBear innamorato sono così dolci lui e il ricciolo insieme :3

eh ma con Liam e Zayn , cioè Zayn poco arrapato mi dice eh?
hahahahaha oddio impazzisco D: