Boy when I'm looking at you I can never be brave.
di BooBearStylinson

Yeah lo hanno fatto HAHAHAHA, Sono nella merda comunque li hanno fotografati (?)

*Balla la conga* si sono tutti dichiarati. Siii *--* anche io voglio le felpe come le loro.

25/04/12, ore 21:36

HAHAHAHAHAHAHA Ok, e` una cosa triste pero` quando Zayn ha detto 'La tua puttanella' sono scoppiata a ridere. LOL

25/04/12, ore 21:25

La biondina lo ha baciato, se fossi stata Zayn l'avrei presa per i capelli e sbattuta al muro ಠ_ಠ ..
Ok, LOL sto sclerando.

25/04/12, ore 21:10

No, ok mi sento una cretina a recensire adesso, ma c'e` questo capitolo e` fjkhdghskl *---*
Te lo diro` anche a voce quando ci vediamo LOL.

*piange come una dannata* NOOOOOOOOOOOO T.T e adesso??? Ti prego continua non voglio essere lasciata sulle spine così! D: bellissima la storia e commovente soprattutto :'D

ecco, ho recuperato il pc e come promesso ti ridirò quello che penso.
CHE CAZZO TI PASSA PER LA TESTA?!
NON TI AZZARDARE A FARMENE MORIRE UNO O ENTRAMBI PERCHE' TI VENGO A CERCARE.
PORCO HAROLD.
PRIMA ME LI SEPARI TUTTI E POI QUANDO SI STANNO PER RIAPPACIFICARE
BOOM! INCIDENTE.
MA TI SEI BEVUTA IL CERVELLO?!
IO TI AMMAZZO SE MUOIONO.
SAPPILO.

sempre con tanto amore mia cara :) xx

Hei! Salve. Voglio dirti che sto seguendo questa storia da un po' di tempo e mi piace molto. Ti lascio solo ora una recensione perché questo capitolo mi ha praticamente fatto morire T__T""" sono qui, come una stupida con le lacrime agli occhi e ti giuro che MAI avrei pensato ad una cosa del genere. >_<"""" solitamente amo i colpi di scena ma questo è stato troppo anche per me che sono sadica e masochista (?) xDDD
Comunque sia mi complimento per la storia che è scritta davvero bene. Una lettura scorrevole e molto coinvolgente :)
ASPETTA ASPETTA ASPETTA CO...COME QUESTO NON E' L'ULTIMO CAPITOLO? O_O""" *comincia ad entrare in iperventilazione* ç______ç""""" oddio che deve ancora succede?!
Aspetto con ansia per vedere un bacio
Aletta_JJ;

Non so se ho mai recensito questa FF, ma questo capitolo è un buon motivo per farlo.
La amo decisamente tanto. Mi è piaciuta fin da subito. Complimenti, davvero! :D
Parlando del capitolo: E' una cosa fantastica, sono scoppiata a piangere! D':
Non è l'ultimo capitolo, quindi vuol dire che succederà qualcosa di bello (magari resuscitano, o non sono morti davvero *spera*)? O ci saranno i funerali? *si dispera* Bhè...Fatto sta, che lo aspetto con ansia!

ma come hai potuto farli morire?!?!?!?!? D': non si può!!! la mia amica è quasi svenuta quando gliel'ho detto... mi hai fatto piangere per TUTTA la storia e alla fine neanche ti immagini!!! e ora come faccio senza il mio zayn?!?! oh povera me!! D':

“Volevo solo dirti che il bambino non è..” Mi girai verso di lui sorridendo ma non appena fui sull’orlo di dirgli tutta la verità lui sgranò gli occhi e mi urlò.
“LIAM IL CAMION!” Sentii solo il suo urlo seguito da un clacson appartenente ad un camion per poi voltare di scatto il volto verso la strada.

“Ti amo piccolo moro.” Gli sussurrai accennando un sorriso.
Sentii il battito del cuore rallentare sempre di più insieme a quello del moro accanto a me, probabilmente sarei uscito di scena molto presto.
Non gli avevo mai detto ti amo, mai e quella molto probabilmente era l’ultima occasione per farlo.
Sul volto di Zayn comparve un sorriso e capii che anche lui voleva dirmi qualcosa.
“Per sempre.” Mormorò stringendomi la mano e mi sorrise ancora.

MENOMALE CHE NELLE NOTE HAI SPECIFICATO CHE NON E' L'ULTIMO CAPITOLO, PERCHè MI STAVO GIà PREPARANDO PER AMMAZZARTI T_______T
No, ovviamente scherzo çç per poco non piangevo. Quando ho letto di mettere quella canzone sono andata su youtube a cercarla e l'ho fatta partire. Le prime parole però erano tristi e non capivo perchè: infondo per Liam e Zayn doveva essere un momento felice. E poi...e poi...
hbfdkshbkjgbfd ho capito çç oddio.
Perfavore metti l'altro capitolo presto!
Oook, apparte il lato triste della recensione (?) voglio farti i complimenti perchè amo il modo in cui scrivi *-* complimenti <3 (è probabile che io ti abbia già detto una cosa simile, lol)
Ora vado, alla prossima :3
#Noemi.

Sono morti insieme. Ho pianto.
Nel prossimo capitolo si svegliano ed era tutto un sogno, vero ? No, sarebbe una minchiata xD
Sono ... morti !! Oh Dio, non riesco a capacitarmene :'(( E poi la canzone di Mika ? Mi volevi propio morta !!
Vivranno felici e contenti per l'eternità mano nella mano. L'ho già detto, ma lo ribadisco:
HO PIANTO COME UNA COGLIONA !!
Sono felice che non sia l'ultimo capitolo, non riesco a staccarmi da questa FF :'))
Vorrei dire qualcosa d'altro, ma in mento ho solo loro due che si tengono per mano, sorridendo e spegnendosi insieme ... CHE COSA TEEEEEENERA !! Ho pianto, poi riso, poi pianto e poi riso. Si, sono principi di schizofrenia e tic obsessivi-compulsivi ... (conosco la parola compulsivi ? Wow O.O)
Una Zarry ? *ecco che si riprende magicamente* Voglio leggerla *w*
Ok, dopo aver dimostrato tutta la mia insanità mentale, mi dileguo.
Bye-bye !!

Silvia :3

Oddio. Solo una parola, giuro.
Questo è uno dei pochissimi capitoli che mi ha fatto piangere e ti posso giurare che sono con le lacrime agli occhi.
Ce, la canzone di Mika e le tue parole sono la miscela perfetta per chi ha bisogno di deprimersi in modo pesante, lol.
Hai descritto questa scena dannatamente bene e non ci posso ancora credere che siano.. morti. E' una cosa troppo triste, vorrei che in realtà poi si riprendessero e tu continueresti ma so che non succederà.
Oddio kguwrgrhguerhgkerigherhgkehguekgehk, che cosa bruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.ç_ç
Dopo questo ti saluto piagnucolando e aspettando il tristerrimo seguito. ç_ç
Ciau, Gaia. xx

08/04/12, ore 23:44

Considerano che tu giò sai che cacchio penso della tua fanficiton scriviamolo poco più dettagliatamente pure qui, lol.
Questo capitolo è stato seriamente straziante ma ammetto che almeno non hai fatto diventare la tua storia come alcune dal 'felici&contenti', ce non sono contenta della loro rottura *asciuga lacrimuccia* ma almeno un po' di movimento ci vuole.
Però, ti avverto, che se non ti smuovi a farli rimettere insieme il blocco te lo faccio seriamente passare io.
Detto ciò continuiamo a sclerare amabilmente su emmessenne, LOL.
xoxo gaya.

06/04/12, ore 12:59

cara la mia ragazza,
IO TI AMMAZZO SERIAMENTE.

perchè si mollano tutti?!
perchè Harry lascia Louis dentro un bagno?!
perchè Liam si scopa quella?!
PERCHE' E' INCINTAAAAA?!

sono frustrata ragazza.
devi sistemare le cose, chiaro?
lo so che mi ami e lo farai.
ma fallo in fretta.