Boy when I'm looking at you I can never be brave.
di BooBearStylinson

04/09/12, ore 22:21

OH MY GOD . SONO RIMASTA A BOCCA APERTA :O

Continuo a leggere :3

-Cate.

Dio, sto piangendo in questo preciso momento, mentre ascolto WMYB. Questa è la prima FF che leggo sui 1D e mi è piaciuta tantissimo. Appena ho letto dell'incidente ho detto:"NO! Ti prego, non sono morti! Sono in coma, vero? E poi si risveglieranno dal coma, vero? c,___,c" e invece.... *piange*
*si riscuote, un minimo, tanto per dare un senso a questa recensione*
oddio erano così belli, così... Così.. *ricomincia a piangere*

la storia è meravigliosa, subito nelle preferite. :'3

Ps: non sono una Directioner, ma loro mi piacciono molto come band. C:
Baci, e complimenti per questa storia così dkslsjpeowoans bella (?).

30/07/12, ore 00:07

Ho appena scoperto questa fan-ficion..e ti giuro non ho parole.. mi hai fatto venire i brividi, davvero. Scrivi da Dio, veramente, mi sono immersa in ogni capitolo che hai scritto. Si vede che ci metti tutta te stessa quando scrivi, e credimi si sente! Ho pianto come una disperata sul capitolo dove muoiono Zayn e Liam. Poi il modo in cui l'hai scritta, e come l'hai fatta concludere è qualcosa di meraviglioso. E' la prima volta che piango leggendo una storia, e credimi per far piangere a me, ci vuole taaaaaanto. Ancora complimenti, davvero, spero pubblicherai altre storie,sperando siano Ziam, (sì, vado matta per questa coppia) e se si, io le seguirò sicuramente! :) <3 Ps: Ovviamente, l'ho aggiunta tra i miei preferiti! ;)

11/07/12, ore 02:42

Alloraaaaas!!! Come sta idea di farli tutti gay?... Non turco a vederli sotto questa luce... Dio mi sto deprimendo. Non ti do colpa è una storia finta ma potevi non far morire i miei due ragazzi preferiti! Uffaz...
Sto ancora pensando a loro che si baciano... •O•
Spero d non averti fatta incazzare con il mio commento ma volevo esprimere ciò che sentivo di dire...

25/06/12, ore 11:54

Complimenti, è bellissima. L'ho letta un paio di volte tutta prima di recensire. Mi è piaciuta davvero tanto. In effetti, un po' mi è dispiaciuto per la morte, mi hai anche fatta piangere ( e non è facile, LOL ) ç.ç sinceramente mi aspettavo un finale banale, ma devo essere sincera, è uno dei più bei finali che abbia mai letto. Quindi, complimenti! Tra i preferiti-ricordate :)

25/06/12, ore 11:35

Okay... Non so se venire la e ucciderti o fermarmi a questa recensione. Non sono una directioner, ma grazie a questa storia sto amando Larry e Ziam, sono stupendi. Nob credo di essere stata l'unica a piangere per il finale, che mi ha quasi deluso... Mi aspettavo un lieto fine per Ziam, ma vabbè. La storia mi ha emozionata tantissimo, complimenti. Lot of lov -A. :))

20/06/12, ore 22:09

Te lo giuro sono una fontana! E' meravigliosa! Complimenti!

20/06/12, ore 13:26

Di solito non sono una tipa che piange, però cavolo mi sono venuti gli occhi lucidi ç_ç
Con la canzone poi quando sono morti Liam e Zayn, mamma mia D:
Comunque bellissima FF, mi hai fatto emozionare :')
Ora vado a leggere le altre, ciao :)

19/06/12, ore 18:03

E' finita :c
E' stata una delle mie FF preferite :'D (ANCHE SE LIAM E ZAYN SONO MORTI. lool TE LO RINFACCERO' A VITA è___é )
Si, pensavi di sbarazzarti di me, eh ?!?!
Tanto ci sono già le altre FF tue iniziate che già adoro, così non ti abbandono ! (?)
Beeeeeeene, (stavo scivendo pene lool ) con questo vorrei dirti che sei riuscita a farmi scoppiare in lacrime anche nell'epigolo, quindi GRRAZZZIE.
Ah per la cronaca, domani ho gli esami orali e mi sto letteralmente cagando in mano (dovevo dirlo a qualcuno c':)
A presto con le altre FF !!

Silvia.

PS: nell'ultima recensione haio scritto 'tra silvie ci si capisce (?)' HAHAHAHAHAHAHAHAAH SONO MORTA DEL RIDERE x'DD

19/06/12, ore 16:43

Voglio dire che questa è una storia bellissima che mi ha fatto commuovere molto, è semplicemente spettacolare, mi ha tolto il respiro, mi ha fatto piangere, è scritta davvero bene e sprime i sentimenti in una maniera molto triste!!!

19/06/12, ore 16:38

Tu sei pazza, io ti ammazzon, mi hai fatto piangere disperatamente e mia mamma pensa che io sia impazzita, come ti è saltato in mente di ucciderli? Adesso mi sento un vuoto in mezzo al petto e nn smetto di piangere!!!!! Beh, lascxiando apparte quel momento triste devo dirti che è la FanFiction più bella che io abbia mai letto, te lo giuro, la migliore, vorrei farti una statua ma nn sò come sei fisicamente quindi mi accontento ringraziandoti per aver fatto credere a mia madre che sono impazzita!!! Grazie
Xx Anto :)

19/06/12, ore 14:23

Cioè....ommerda!L'epilogo!
Prima io passo agli orali e va tutto bene e finisc la scuola e poi TU mi metti l'epilogo?
No,ma questa è una giornata stupenda!!!!

19/06/12, ore 13:16

Ma ti diverti nel far soffrire la gente? C'è appena ho letto che qualcuno chiamava Paul nel cuore della notte ho subito pensato ad un altro incidente, per fortuna invece era solo Louis che gli diceva che si sarebbe sposato..... COME???? O.O''' Lou si sposa con Harry?
*muore* http://www.google.it/imgres?q=elettrocardiogramma+gif&um=1&hl=it&sa=X&biw=1366&bih=653&tbm=isch&tbnid=N4CPsXCBPQf0tM:&imgrefurl=http://www.ilgiraresole.com/2010/04/13/elettrocardiogramma/&docid=6RRHAGjWRwiAyM&imgurl=http://www.ilgiraresole.com/wp-content/uploads/2010/04/20714_500sq.jpg&w=500&h=375&ei=UF3gT6vCLMTf4QTf_pXSDQ&zoom=1&iact=hc&vpx=1066&vpy=247&dur=371&hovh=194&hovw=259&tx=168&ty=65&sig=111546299395292087168&page=3&tbnh=141&tbnw=209&start=42&ndsp=25&ved=1t:429,r:24,s:42,i:280

t
ornando alle cose serie... :3
sono molto contento di come ha sviluppato l'epilogo il matrimonio mi è piaciuto tantissimo ed il discorso di Harry è stato molto toccante, per non parlare di quando Lou da il diario di Zayn a Paul *scioglie*. Che bello hanno ricominciato yuppi ma una domanda....

<<e i miei cinque si buttarono sul divano dello studio televisivo con un sorriso smagliante in volto.>> ricapitolando ci sono Niall, Harry e Lou? gli altri due chi sono? perchè nn si capisce...io ho pensato che fossero gli "spiriti" di Liam e Zayn però mi è sembrato un po' troppo gotic, me lo spieghi? che bello il finale molto effetto! mi è scappata la lacrima :'(

Adesso passo alla nuova fic Ziam e magari anche alla Larry, non lo so... ma liam e zayn hai intenzione di ucciderli ancora? perchè non riuscirei a sopportarlo!

19/06/12, ore 12:33

Polentona! No ok seriamente.. Sei una delle poche che riesce a farmi piangere e tu lo sai bene!
Questo capitolo come sempre e` bellissimo e poi i Larry che si sposano? sdfkldkhgdljfjg Potrei morire!
No Basta sclerare .. posso solo dire una cosa .. Fluffy approva ಠ_ಠ.
Ora vado a leggere il prologo dell'altra !

Much Love Irenexx

19/06/12, ore 03:24

Anche questo capitolo mi ha fatto piangere :(
Questa storia è stupenda,forse l'ho già detto (sicuramente) ma lo dico di nuovo :)
COMPLIMENTI per aver scritto questa storia fantastica :)
Vane xx