Boy when I'm looking at you I can never be brave.
di BooBearStylinson

18/06/12, ore 23:33

Sto piangengo dinuovo come una dannata! Possibile che questa Fanfiction mi faccia questo effetto?!
GIURO! TI PROMETTO! Che, se le altre sono come questa, *suspence* TI AMMAZZO! GIURO LO FACCIO! TI VENGO A CERCARE E TI UCCIDO! *tanto amore*

Questo capitolo è davvero triste. Mi è piaciuto leggerlo dal punto di vista di Paul, ma cazzo *finezza zero u.u* che cosa deprimente! D':

Cazzo, ci credi se ti dico che ho pianto come una fontanella per questi due ultimi capitoli? ç__ç
Mi sentivo coinvolta anche io, come se mi trovassi lì, in mezzo a loro..
Mi sono venuti i brividi, GIURO! ç__ç
Cooomunque.. ammetto che mi piaci un sacco! *^*
Cooomunque io amo Ziam più di Larry, sì, lo so, è un po' strano.. La maggior parte preferiscono Larry a Ziam, ma io il contrario.. Non so perché ma è così.. Non che non mi piaccia Larry, ma amo un filino di più Ziam v.v
Però hai fatto già una Ziam e sarebbe giusto che facessi anche una Larry v.v
Ciao.
xx ♥
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 04:26 pm)
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 04:27 pm)

Oddio, davvero stupenda, questa ff è davvero bellissima, mi è piaciuta un sacco!!! Devo essere sincero, preferisco i finali alla "e vissero per sempre felici e contenti", ma comunque questa ff resta stupenda e poi è scritta benissimo, non vedo l' ora di leggere un altra ff tua!

Okay,ho pianto per due capitoli interi...sto ancora piangendo ... çwç
Questa stroria è fantastica,meravigliosa,stupenda,bellissima etc :)
Davvero,complimenti :)
è una delle storie più belle che ho letto :)
ps. a me piacerebbe una Larry :3

Inizio questa recensione con una piccola premessa...STO PIANGENDO!
Davvero sono in lacrime, questa FF è stupenda...Dio mio si che lo è. Adoro, adoro, adoro come scrivi, è fantastico. Certo la morte di Liam e Zayn mi ha letteralmente sconvolto, ma credo che il finale sia adatto. Ho letto tutti i capitoli oggi, giuro che è favolosa ed è finita direttamente tra le mie preferite ♥

Ciao è la prima volta che recensisco la tua fanfiction e sinceramente non saprei che dire se non bella! cmq la scelta di far morire Zayn e LLiam è stata davvero geniale, la trovo molto intelligente anche se mi è dispiaciuto. La canzone di Mika la conoscevo davvero bene e quando l'ho cominciata a sentire ho capito che quello che c'era scritto nel primo capitolo sta per accadare e allora mi sono messo a piangere(che vergogna).
Trovo molto belle le reazioni dei compagni che hai raccontato da ogni punto di vista, ben fatto! aspetto il prologo sperando di rincuorarmi un po'....

Un personaggio che mi è piaciuto molto è Jason, magari avresti potuto ampliare un po'di più la loro storia magari con qualche altro colpo di scena, non saprei...cmq questo non c'entra nulla e sto divagando! Concludo facendoti ancora tanti complimenti :'( se la rileggo piango.

XXX
Amorino!

FINITA? FINITA? NON PUÒ ESSERE FINITA QUESTA FF. NO NO NO. ewe *piange come una disperata*
GIURO CAZZO CHE STO PIANGENDO. MI HAI FATTO COMMUOVERE TROPPO. ZAYN E LIAM NON DOVEVANO MORIRE. D': JKFSKJSDKJFSKJSD OK, CERCO DI DARMI UN PO' DI CONTEGNO.
DAVVERO, LA TUA STORIA È STATA BELLISSIMA ED EMOZIONANTE. MI HA PRESO MOLTO, ASPETTAVO I TUOI CAPITOLO SEMPRE CON ANSIA. (PERCHÉ STO SCRIVENDO TUTTO IN MAIUSCOLO? BOH, SARÀ LA FOGA DEL MOMENTO O CHISSÀ CHE ALTRO.)
BRAVA, SEGUIRÒ ANCHE L'ALTRA TUA FF. ;) TRA ZIAM E LARRY SCELGO... NON LO SO, LE VORREI ENTRAMBE. ewe (?) lol OK, SCELGO LA LARRY. XFHJSFJKDFKJSF
ANCORA COMPLIMENTI. *u*
hjsdjkfskjfsjkfdjksf Noemi :)
ps: scusa la recensione schifosa, soprattutto perché è scritta tutta in maiuscolo. D:

28/04/12, ore 22:49

Sì, torno a leggere tutta la storia. Sono riuscita anche a consigliarla a delle persone *o*
cooomunque...

“Salve a tutti mi chiamo Zayn Malik e sono uno dei  5 ragazzi amati da molte ragazzine: i One Direction.
Probabilmente se state leggendo questo diario vuol dire che la band è fallita o peggio ancora che uno di noi è passato a miglior vita.“

SOLO ORA MI RENDO CONTO DEL SIGNIFICATO DELLE PAROLE. T_T ok basta spoiler per quelli che cominciano da qui. (?)

No! Sto piangendo ancora! Sarebbe bruttissimo se succedesse veramente D: Io preferirei una Larry.

Oddio, sono in lacrime praticamente dalla prima riga e ancora non riesco a smettere! D':
E' assolutamente il capitolo più triste! D:
Sul serio, mi sto disperando! ç.ç
Come cacchio fai a scrivere cose del genere? Sei qualcosa di straordinario. Complimenti, davvero.
Allora prossima!

PS.Sinceramente non saprei che coppia scegliere per la tu prossima FF. Le amo tutte e due! :D

io sono in lacrime! ç.ç stupenda questa storia!!! :D comunque una larry non dispiace :3

TI GIURO, CREDO CHE DALLE FONTANE FUORIESCA MENO ACQUA.
HO PIANTO COME UNA BAMBINA; NON MI E' SUCCESSO NELL'ALTRO CAPITOLO E IN QUESTO SI'.
GRAZIE PER QUESTA MAGNIFICA STORIA, NON LA DIMENTICHERO' MAI.
(sono ancora scossa, scusa per la recensione un pò così. çç)

Tu lo sai cosa penso.
Quindi mi limiterò a rispondere alla tua domanda con
LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRY!

peace, love & eleanorcalderdoesnotexist.

Non hai idea di quanto sono stata davanti al pc a sperare che tu postassi qualcosa !! ç____ç
Comunque ... IO MENTRE LEGGEVO, PIANGEVO. hahahahaha scusa ma ormai mi sono rassegnata ad essere così dannatemente malata mentalmente !! ( FA RIMA, mi sento faiga.)
Comunque per l'altr FF io direi ZIAM.
Adoro quei due, sono jbcasjnaskandklnksdk *-------*
Bhe ora mi dileguooo !!

Ciao
Silvia :))

No, non puoi farmi questo, sto piangendo come una cogliona. T____T
Adoro questa FF, e` una delle mie prefertie, e non farli morire, perche` so dove abiti e ti vengo a cercare. Ok? Ok.
Much Love Irene xx