Boy when I'm looking at you I can never be brave.
di BooBearStylinson

07/12/13, ore 13:28

hai fatto litigare i ziam, ti odio ma amo moltissimo il capitoloo

07/12/13, ore 13:02

OMG è bellissimoooooooooooooooooooooo io amo moltissimo Ziam, la mia parte preferita era il bacio, amo quel pezzo

19/07/13, ore 02:21

Non sto piangendo,ho un elefante nell'occhio! gwg
Mi sono commossa leggendo del matrimonio e del ritorno dei 'One Direction'.. Soprattutto se raccontato da Paul.. (':
Okay,ora vado prima di inzuppare tutto il cuscino.. ewe
Un bacio!

Sto :) Piangendo :) Come :) Una :) Cogliona :)
Ho amato questa storia sin dal primo capitolo,e non ho mai pianto così tanto per una ff.. Quando Harry ha saputo dell'incidende,e il funerale.. È stato straziante gwg
È così tenera la 'nuova famiglia'.. Djwuq
Pubicare il diario di Zayn.. Wow.. OuO lol

Sto. Piangendo.
Sto. Singhiozzando.
Sembro. Una. Pazza.
Mia sorella fra poco si sveglia e mi butta nel balcone. gwg
Ma porca merda! Non possono morire. No! Ora che dovevano fare coming out!
Sono morti mano nella mano,sabbia nel miele,col primo ti amo.
Okay,non so cosa sto scrivendo perchè ho gli occhi appannati dalle lacrime e sto piangendo.

19/07/13, ore 01:22

La mia amica che mi ha suggerito questa storia m'ha avvisato,ma non l'ho ascoltata.. E ora sto piangendo come una cogliona all'1:19. Benee.. gwg
Poveri Liam e Zayn. Odio quella Tara. Il bambino chissà di chi è,e vuole accollarlo a Liam.
Poveri Louis e Harry.*ho pianto anche per loro* Menomale che hanno quasi chiarito.
Poveri Niall e Jason.. :c

*va a piangere in un angolino*

19/07/13, ore 00:34

Oddio ho un attacco di panico. Proprio a Liam la troia?! Che sfiga eh.. cwc
Mi ha fatto morire Zayn che urlava a Sooki (?) lol Ma alla fine è simpatica (':
Sono così teneri i ragazzi.. Shwquw
Soprattutto Liam e Zayn che si sono promessi di appartenersi per sempre sajwqjs spero che sia vero..

Un bacio!

Leggendo questo capitolo ho avuto degli sbalzi d'umore tipo donna incinta lol
All'inizio vomitavo arcobaleni per la dolcezza di Liam e Zayn,poi ho pianto per il fatto della rivista e che hanno dovuto negare tutto,ho riso come una malata quando sono andati in pigiama a cena e m'è venuto il diabete per la dolcezza di quei sei ragazzi e del discorso di Lou sjhwqusdhj (':

Un bacio!

Okay,mi è preso un colpo.
Queto capitolo è fottutamente stupendo!
Liam e Zayn che si provocano, Jason che dice di volerci provare con Niall,tutti e due che dicono 'Finalmente soli',i larry e gli ziam che si comprano quelle magliette da diebete,zayn e liam che passeggiano abbracciati sono sdjwdshjwq mi è venuta la carie (':
Poi Lou che piange per Harry e poi si dichiara a Harry,e Harry dice che lo ricambia e si baciano (con i ragazzi che li spiavano lol) mi hanno fatto commuovere (':
Ma quando Liam e Zayn si coricano e Liam lo abbraccia e lo bacia.. Lì il cuore mi è preso a battere forte! lol lo so che è esagerato,ma per tutti il tempo ero tipo *O* e quel 'Sai chi mi piacerebbe vedere insieme? .... Noi.. Stiamo bene' ha dato il colpo di grazia cwc lol sjhuqwsjhqw
*fangirla silenziosamente*

Un bacio!

Oddio ma sono dolcissimi ** il viaggio in auto mi ha fatto morire (': tipo quando lou urlando sveglia zay che sbraita,o quando liam gli da un morso e lui gli salta addosso..per non parlare di quando dormivano abbracciati *-*
La scena dell'hotel m'ha fatto morire AHAHAHAHHAHA

18/07/13, ore 00:11

Non ho pianto quando hanno litigato,non ho gli occhi lucidi. Mi stanno sudando gli occhi. cwc
Niall è tenerissimo dfhjwdehjw

17/07/13, ore 23:59

Oddio Zayn è tenerissimo! Cucciolo :c Per poco non ho pianto anch'io cwc
O cazzo, ma allora Zayn ha capito male! Fanculo. cwc
Liam mi fa tenerezza cwc
Lou e Harry che sembrano 'due cozze' sono dswjqsudwjqnsd lol

17/07/13, ore 23:43

Oddio è bellissima *O*
Zayn che mentre si fa una sega pensa a Liam all'improviso m'ha fatto morire AHAHHAHAHA (':
Liam che all'improvviso lo ha baciato (con Zayn che ha ricambiato) è dolcissimo dshjwduswjhds

13/07/13, ore 13:57

è fantastica...non riesco a dire altro :o sto piangendo come una cogliona da quando sono morti,ma amo questa FF,e amo te sei mkldmngjfdkjgjdsng *---*

è normale il fatto che mi sta piangendo in faccia? non c'è la posso fare ti prego.......ti odio con amore