Tra sogno e realtà (?)
di Magician Girl

08/01/15, ore 16:30

Ehi!!!
Che storia bellissimaaaaaaaaaa!!!!!!!
Spero che aggiornerai presto sai...é pasaato un po' du tempo....ma capita!!❤❤
Kiss Fede

24/11/12, ore 14:14

Bellissima, brava. Che storia stupenda, mi piace molto. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 11:59 pm)

29/07/12, ore 18:59

molto bellissimo!! Jeremy è proprio un bambino carino e mi piace che con lui Sulfus ha lasciato fuori il suo lato tenero, lasciando cadera quella maschera da duro che indossa sempre...e mio dio davvero non mi aspettavo che il bacio accadesse e se Jeremly non si fossi svegliato a causa del incubo, accadrebbe qualcosa di più ne sono sicura o.o e allora come sarano le cose tra Raf e Sulfus? e beh...ho un strano presentimento che lui reciterà come se niente fosse accaduto! e tornerà a indossare quella maschera da duro e anche ad essere il sbruffone di sempre, temo...e forse non se ha davvero accorso della somiglianza della voce di Raf con quella di Amy??

boh dovrò aspettare il prossimo capitolo e anche il prossimo del prossimo XD che aspetto sempre con più ansia!!

un bacione!

27/07/12, ore 22:11

Stupendo il capitolo,come sempre del resto :D ma adesso vorrei sapere cosa succederà... Aggiorna presto per favore <3

22/07/12, ore 13:22

O mammina *-*
Questo è il mio capitolo preferito *-*
Si so che è un po' triste come capitolo, ma ho scoperto qualcosa di più sui due ragazzi e soprattutto una facciata di Sulfus che mi ha sorpresa! Non avrei mai immaginato che lui potesse essere così. Addirittura vuole accompagnare Raf e aiutarla. Giuro mi hai sorpresa e mi hai lasciata letteralmente a bocca aperta *-*
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà e spero che tu aggiorni presto la storia perchè è davvero molto bella *-*
I miei complimenti che rinnovo per l'ennesima volta *-*
Mi hai tenuta incollata allo schermo del cellulare per tutta la mattinata!
Con questo capitolo mi sono rimessa in pari!
Ora attendo con ansia il prossimo aggiornamento!
A presto
Ayame

22/07/12, ore 12:57

Lo sapevo io che la festa era per quell'odioso ù.ù
Ahahahahahahah povera Raf xD
Che cosa ha dovuto fare per poter continuare a lavorare in quel locale ahahahahah Ma come ha detto lei stessa, in questo luogo lei non è Raf, lei è Amy ;)
I miei complimenti per quest'altro capitolo meraviglioso e se prima la mia curiosità era alle stelle, ora è direttamente nell'iperuranio *-*
Vado subito a leggere l'altro capitolo, perchè mi hai lasciato con il fiato sospeso ù.ù
Ora cosa accadrà???
Al prossimo capitolo ^^
Baci Baci
Ayame_Dragon

22/07/12, ore 12:30

Et voilà! Sono tornata con una nuova recensione :3
Allora che dire di questo capitolo se no che è meraviglioso???? Bravissima *-*
Certo, se avesse vinto Raf sarebbe stato tutto troppo semplice, troppo bello xD
Così nel locale dove canta Raf ci sarà una festa e io immagino già di chi sarà ù.ù
Se è la festa di chi penso io, bè, ci sarà da divertire *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè la mia curiosità è alle stelle *-*
Non posso andare a leggere il prossimo capitolo senza farti i miei complimenti e forse sono un po' monotona ma, te li meriti tutti ;)
Al prossimo capitolo che sono sicura che sarà molto bello :3
A dopo
Ayame

22/07/12, ore 12:10

Rieccomi ;)
Altro capitolo meraviglioso e... Si, mi hai lasciata sulle spine ahahahahah
A parte questo, sei veramente molto brava :3
Devo anche ammettere che se fossi stata al posto di Raf, una proposta del genere l'avrei trovata, come dire, un po' sospetta xD E sicuramente avrei rifiutato l'invito ù.ù
Ahahahahahah sono matta :P
Comunque a parte ciò che io avrei fatto in una situazione analoga a quella di Raf, devo dire che Sulfus si è comportato in un modo davvero carino *-*
Forse quel giorno si è svagliato di ottimo umore e con il piede giusto ahahahah
Secondo me tra quei due nascerà prima un'amicizia strana, hai presente gli amici-nemici? Un'amicizia del genere credo che avranno quei due xD E poi chissà... Forse.... Ok, stop! ^^
Smetto di sognare ad occhi aperti, e di fantasticare sul possibile proseguo della storia tra quei due e ti lascio in pace xD
Concludo la recensione di questo capitolo rinnovando i miei complimenti per la tua bravura e vado a leggere gli altri capitoli :)
A prestissimo
Ayame_Dragon ^^

22/07/12, ore 11:46

Rieccomi :3
Allora, anche questo capitolo è molto bello :3
Come sempre hai un bellissimo stile che devo proprio dirtelo, mi ha rapita ^^
In questo capitolo hai presentato un po' i personaggi e hai presentato quel bel rivale xD
ahahahahahahah
Chissà cosa accadrà ora :3
E soprattutto chi vincerà la borsa di studio? Spero Raf, se lo merita proprio ù.ù
Ti faccio nuovamente i miei complimenti per quest'altro capitolo magnifico ;)
Al prossimo capitolo che vado a leggere immediatamente ;)
A più tardi
kiss kiss
Ayame_Dragon

22/07/12, ore 10:52

Ciao ^^
So che sei arrivata al sesto capitolo e io ho cominciato a leggere questa storia un po' in ritardo, ma cercherò di mettermi subito in pari ^^
Mi ha incuriosita molto questa storia e non potevo non lasciare questa recensione :3
È una storia molto originale, e il tuo stile di scrittura fluido e piacevole non fa che aumentare la bellezza della storia.
Questo prologo mi è piaciuto molto, e non posso che farti i miei complimenti ^^
Davvero molto brava :3
Vado a leggere e recensire l'altro capitolo ^^
A presto
Ayame ^^

11/07/12, ore 17:18

bellissimo capitolo, come sempre anzi =) i due protagonisti hanno una cosa un commone per ora, anche se non è la meglio cosa ad avere in commone, entrambi hanno perso una persona amata..poverini, invece trovo carino questa facceta nascosta da Sulfus, credo che sia stato carino da lui volere dare una mano a Raf con il suo fratellino, chissà quell piccolo tempo che spenderano insieme potranno conoscerci meglio...e forse Raf vedrà un Sulfus diverso da quello che di solito vede

bene aspetterò con ansia il prossimo capitolo, alla prossima!

baci!

08/07/12, ore 12:20

bello, bellissimo!! wow sicuramente non mi aspettavo questo regalo o.o Kabale e Cabiria hanno fatto delle belle...comunque mi è piaciuto moltissimo! chissà cosa vuoi Sulfus dire alla nostra Raf...forse è ancora troppo presto ma non è che se ne ha accorto chi è lei veramente?? va bé aspetterò...con molta ansia ;)

07/07/12, ore 19:37

Bellissima storia continua presto!! :D
Sai,stavo pensando che la nostra Raf è diventata un pò di tutto nelle nostre storie xD
Tu l'hai fatta diventare una cantante,io mamma di 3 bellissimi gemelli...E molto altri!
Ahahahahah meno male che non esiste altrimenti ci uccideva xD
Comunque complimenti ancora è bellaa....!!

25/05/12, ore 20:45

Wow fortissima la storia! Spero aggiorni presto perché muoio dalla curiosità! Kisses ^3^

08/03/12, ore 23:00

uhhhh io sospettavo che fosse Sulfus a vincere la borsa u.u e comunque so già che la festa è sicuramente per Sulfus, per celebrare la borsa, huhuhu voglio vedere davvero cosa succederà..come reagirà Raf cioè Amy xD