You're Impossible To Resist
di shelovesmalik

11/12/13, ore 00:14

Ehi ciao:) Ho letto la tua fanfiction!*-* Mi piace molto, e mi piace anche come scrivi... Vedo che non aggiorni dal 19 di giugno:/ Mmmh spero che riprenderai e continuerai questa storia perchè mi hai incuriosita e vorrei sapere il seguito, l'ho messa infatti nelle seguite anche ahah :3 Bhè ancora complimenti e spero aggiornerai prima o poi <3 Baci x

16/12/12, ore 05:01

Allors... Ho letto tutti i capitoli, quindi la mia recensione sarà globale(?) lol Btw la storia è mooooolto carina uu La grammatica è corretta e i contenuti non sono per niente male, ma ti consiglierei di arricchirli e di caratterizzare meglio le situazioni con descrizioni più accurate di ambienti e personaggi Louis mi fa morire dal ridere lol Poi io avrei preferito un passaggio intermedio prima dell'ultima scena tra Zayn ed Allison, boh mi sembra un po' affrettato, ma io sono apatica quindi non valgo molto uu Comunque io mi aspetto la continua uu A presto, Al.

14/12/12, ore 23:40

Meraviglioso aw djshkjfdhakjhfksdjh questo capitolo è dolcissimo c':
Dai, ti perdono, capisco, pensa, non mi sono connessa per un mese io! Avevo 38294792874 fan fiction aggiornate da leggere D:
Anyway, appena aggiorni mi avvisi? Graaaaazie c:

14/12/12, ore 18:19

ehi ciao bella :) sono una nuova lettrice, capitolo stupendo *-* anche se non ricevi tante recensioni continua fallo per me lol baaci!

21/08/12, ore 15:06

Scusa, ma non continui più? Questa storia mi piace molto, però così non va bene, tu devi assolutamente continuare!
Hai finito il capitolo in un modo che mi fa troppo incuriosire, che ci posso fare, sono troppo curiosa D:

03/07/12, ore 16:52

Ok, stavo scrivendo e ho schiacciato inavvertitamente 'invia la recensione'. Mmm. Comunque, la storia mi piace proprio, sei molto molto brava!
Un abbraccio,
M. :3

27/06/12, ore 21:37

tu. non. puoi. lasciare. finire. il. capitolo. così.
non puoi! non puoi lasciarmi qui così D:
cattiva! io adesso voglio sapere cosa succede!
quindi posta presto u.u

19/06/12, ore 14:42

ciao;) è davvero bella la tua ff mi incuriosisce troppo. spero che aggiornerai presto! un bacio ciao bella :3

12/06/12, ore 21:52

è stupendoo!!!!!!!!!!! ho letto i primi 8 capitoli tutti di un fiato adesso aspetto moolto ansiosamente gli altri ;)
non vedo l'ora di leggere il proseguimento *-* <3
PS: sei già nelle mie preferite ;P
much love,
saraxxx

12/06/12, ore 14:12

povera Allie :'( Zayn cattivo! u_u
voglio il continuo, il prima possibile! :D

12/06/12, ore 10:31

Bella , bella , bella , bella! Ho già detto che è bella?
Continua presto perchè io mi sono innamorata della tua storia e del modo in cui scrivi , DIVINAMENTE!
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato , mi ha preso veramente questa storia , continua presto! :D
Se ti va , passa da me , sto scrivendo una storia , se cosi si può definire , e mi piacerebbe tanto ricevere un tuo parere :3
Ciao bellezza! :D
TheInfinite.

11/06/12, ore 12:05

Allora, ti do due possibilità: o continui, o continui. Potresti essere denunciata per almeno 5 omicidi, se non continui. quindi muovi quel culo che ti ritrovi e fai scopare quei due idioti. #buongiornoallafinezza ùù ah, comunque la storia è bellissima. ** uu

06/06/12, ore 10:15

Saaaaaalve (: Tu sai come farmi stare in ansia xD ahahaha (: Continua presto! EleHna xx

15/05/12, ore 09:54

Muovi il culo e continua,se no non riesco a dormire la notte u.u Adoro la tua ff. dhgdrjg. *-*

11/05/12, ore 21:54

Bellissimoooo devi assolutamente continuare e presto ;)
Zayn ma aziona il tuo cervello,almeno provateci caspita!!!