Another old story
di Francy_92

01/05/12, ore 10:21

Allora splendore... Tu ora muovi il tuo culetto e vai a scrivere il prossimo capitolo! Io ho bisogno di sapere cosa succede... Devo sapere come va avanti e al più presto!! Un piccolo Jakeeeee *-* O una piccola Natalie ** Che cosa bellissima :) Comunque il capitolo è bellissimo, come al solito mi piace molto:):) Alec che chiede a Kim si sposarlo?! Troppo bello ** Però ora vogliamo anche Jakalie :D La frase che hai preso da quella pagina è stupenda, davvero bellissima e poi è perfetta :) Al prossimo :) Ti voglio tanto bene, C.

27/04/12, ore 14:45

Mammma mia, pure qui mi hai fatto scendere una lacrimuccia! Se li facevi lasciare ti avrei odiato a vita xD Loro devono stare assieme, assolutamente. Insomma, penso tu abbia capito che adoro anche questo capitolo, adoro loro assieme e ancor di più quando sono felici di essere innamorati uno dell'altra. :)
ps: Diomio, avrei ucciso Alec quando li ha interroti! xD
Un abbraccio, ciao :)

26/04/12, ore 08:17

Ti stavo per uccidere, sappilo ;) So che una storia non può essere tutta rose e fiori, ma loro devono stare insieme :):) Comunque capitolo bellissimo, pieno di vita vera, di atti quotidiani e d'incertezze... Soprattutto quelle di Jake :/ Spero che aggiornerai presto, perchè voglio sapere cosa succede e come va a finire tra loro! Ma sappi che se li fai lasciare ti uccido :) Much much love, C.

25/04/12, ore 22:53

Se me li facevi lasciare....O dio. Non puoi capire che brivido lungo la schiena ho avuto quando ho letto: "Vai via Jake! Non tornare più". Lì le lacrime non hanno resistito e sono scese come una cascata. Il Ti amo penso che sia la cosa che troppi giovani sottovalutano. Troppe volte ora ci se lo dice dopo appena 3 settimane che si sta insieme, quando invece dovrebbe essere detto quando uno se lo sente, quando si prova davvero qualcosa di più di un'attrazione per l'altra persona. Penso che quella frase sia stata un segno evidente di amore per Natalie e ho veramente dato del deficiente a Jake per averci anche solo dubitato! DEFICIENTE JAKE! -.-'' Cmq adoro leggere il tuo capitolo e ogni volta vorrei avere il seguito subito a portata di mano. Continua sempre!! :D <3

25/04/12, ore 14:20

Oddio, adoro questa storia! Sul serio, è meravigliosa. L'ho letta in due giorni e mezzo, e quasi mi imbarazza dirlo ma.. le lacrimucce sono scese*-* Mi arrabbiavo anche, sai :D Insomma, questo per dire che.. tu scrivi assai bene, che questa storia ha saputo coinvolgermi (anche troppo :) ) e che, come detto in precedenza, l'adoro sul serio^^

24/04/12, ore 23:16

Ma quanta dolcitudine (?) Comunque io amo sempre di più questi due, sono troppo *-* Hai inteso no?! xD ahahhaahahahaga Comunque la prossima volta facciamo una cosa a tre nella vasca xD ahhaahhahaga ok, basta! :) Non so neanche più come recensire, mi sento ripetitiva, ma io amo la tua storia, così com'è :):):):) Bene Tresor :) Al prossimo.... Tu voglio bene, C.

24/04/12, ore 21:23

Io ormai non ho più parole per dirti quanto ami questa storia. Ogni volta che scrivi anche solo una banalissima cosa mi emoziono. Ho troppo desiderato essere nella vasca con Jake *.* O mamma! Divento anche pervertita!!:DD Comunque amo la tua storia e spero sempre che non finisca mai. Sei una bravissima scrittrice e non smettere mai di crederci. Le storie nascono dal cuore e si vede che in questa storia c'è il tuo cuore <3 Bravissima! Un bacioooo.

22/04/12, ore 21:08

Mi hai fatto piangere... Amo questa storia, mi sono affezionata a loro, sono parte di me... Sono felicissima quando loro sono felici e soprattutto ora *-* Che capitolo stupendo, ti ci sei impegnata proprio per bene e sono felicissima! :) Ora sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, ma spero possa continuare in questo modo... Al prossimo, spero presto... Much Love, C.

21/04/12, ore 22:57

Piangere. Non ho fatto altro da quando ho letto che Jake era a New York fino alla fine. Non puoi capire quanto sono felice che i miei presupposti siano fondati. Ho amato Alec più della mia vita in questo capitolo, soprattutto il suo "Ci vediamo tra una settimana!" AHHHHHHHHHHHHH! La frase che mi ha davvero portata al culmine del mio pianto di felicità e commozione è stata "Il mio cuore potrebbe esplodere di felicità, ma io continuare a vivere" e poi il "Ti amo" di lei. Oddio. Le lacrime nono hanno più smesso da quel momento. Ho adorato questo capitolo. Ho voluto essere Natalie non so quante volte! Vivere una sensazione del genere dopo 3 mesi di lontananza. Assaporare ogni parte del corpo dell'altro. Non stancarsi mai di quel contatto fisico. Ho dovuto leggerlo più volte per verificare che fosse tutto vero, come lei che voleva sentirsi viva e sentirsi dire che non era solo un sogno. Sono la perfezione e penso che sia il miglior compleanno che uno vorrebbe festeggiare. Grazie. Grazie di questo bellissimo capitolo. Grazie per averlo reso semplicemente unico e favoloso. Queste lacrime non vogliono smettere di scendere per la troppa emozione che sprigiona questo capitolo. E' veramente bello, molto più bello della loro prima volta! Posso affermare da ora che è il mio capitolo Preferito! Voglio la seconda parte bella ed unica come questa. E sono sicura che riuscirai nell'intento. Non smetterò mai di farti i complimenti su come riesci a rendere la storia sempre più viva e vicina a noi lettrici. Brava Francy. Bravissima. <3

21/04/12, ore 15:03

Ora bella ragazza se non hai scritto il seguito ti ci metti d'impegno e lo scrivi... Io devi, necessito di sapere come va a finire... È un mio bisogno, devo sapere che è quello che penso io e non qualcosa che non vorrei che accadesse... :/ Ora quindi ho bisogno di conferme, un pochino come Natalie, che inizia a vacillare e non può... Comunque il capitolo mi piace da morire e devi mettere il prossimo al più presto... Tanti baci ;) So much love, C.

21/04/12, ore 09:35

O MAMMMMMMMMMA! Dimmi che è quello che penso io!! Dimmi che nel prossimo capitolo ci sarà una bella cosa!! O cazzo! O cazzo! Se succede quello che sto pensando io, allora possiamo aprire lo spumante e festeggiare:D Ti giuro che ad un certo punto la nostra Natalie stava per essere uccisa con tutte le sue paranoie. In fondo la capisco, ma sono notevolmente d'accordo con Sean. Quel ragazzo lo voglio anche io:D Michael ha rifatto capolino e io ho tirato una testata contro la scrivania :( NON LO VOGLIO! Ahahahahahahhahahahah. Diabolico Alec. Fa, che sia quello che penso io. O mamma! Adoro il tuo capitolo e credimi stai rendendo di suspence più che mai questa storia. Non diventarmi come lo sceneggiatore di The Vampire Diaries, perchè sennò mi sparo! :D VOGLIO IL PROSSIMO!!! SUBITOOO! :D Un bacio cara <3

Davvero non ho parole per descrivere questo capitolo.... Lo amo *-* Ma quanto sei brava a scrivere?! :) Jake e Nat sono fatti per stare insieme e se ne accorgono tutti :):) Loro staranno insieme nonostante tutto :) Ci vediamo al prossimo :) Love C.

Oddio, questa storia mi piace un sacco! Ho letto tuttissimi i capitoli e mi sono piaciuti tutti. Adoro il personaggio di Natalie, e devo dire che scrivi molto bene, nessun errore di italiano. Complimenti la storia è fantastica.
Sto scrivendo anche io una storia romantica intitolata "All you need is love" se ti fa piacere potresti dare un occhiata, un bacio

Sto piangendo dalla felicità. "Non ti cambierei per nessuno al mondo" e giù le lacrime! Ammettilo che lo fai apposta forza XD Ahahahahahahah. Bel capitolo e sono sicura che abbia reso il vero significato anche se riscritto due volte. Ho temuto un nuovo colpo di scena con quel Michael. E credimi ho fatto una faccia assassina e ho immaginato di essere lì e strozzarlo con le mie mani, soprattutto quando le ha detto "Aspetta, che ti accompagno io". Volevo seriamente staccargli la testa o strappargli il cuore dal petto, come in The Vampire Diaries :D Comunque sono strafelice che le cose siano migliorate sul finale e ho veramente pianto nel momento riflessivo di Natalie. Tutti i suoi pensieri su come si sono svolte le cose sono passate davanti agli occhi anche a me:) Bellissimo. Adoro la tua storia e non finirò mai di dirtelo che l'hai resa molto personale a noi lettrici e che scrivi bene. Complimenti e grazie per quello che stai facendo per me. Sono davvero contenta di aver conosciuto un'amica in un qualcosa che adoro fare anche io:) Un bacio <3 Aspetto il prossimo ;)

18/04/12, ore 20:29

Lo sapevo :( La mia supposizione è stata fondata! HO pianto. Avrei voluto subito scriverti su facebook che lo immaginavo che le avrebbe detto così al telefono, quando si sarebbero sentiti. Ma poi il colpo di scena: quel ti amo pronunciato senza neanche rendersene conto. Ti giuro che in quel momento non ci ho creduto e l'ho riletto più volte, immaginandomelo:) Cmq vedo che la loro storia va avanti, anche se li vorrei più vicini^^ Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito ed emozionarmi a leggere anche quello! Un bacio. <3