Another old story
di Francy_92

09/05/12, ore 18:29

Chiedo immensamente perdono! Sono stata davvero una stronza! Dovevo aggiornare prima, ma sono uscita per fare una passeggiata ed sono passate 2 ore O.O Cmq BELLO! Te lo riscrivo casomai non avessi letto bene: BELLO, BELLO!!! Mi sono commossa quando Alec ha consegnato la lettera a Natalie. Ho abbracciato il cuscino come una mongoloide e pianto come una fontana! Il più bel regalo che potrei mai ricevere in assoluto da un mio ipotetico fratello! Jake: ormai non ci sono parole per descrivere questo bel pezzo di fico ;) Eh, quanto ci sarei rimasta volentieri io in quel bagno. Altro che invitati e invitati! Eh... Cmq il babbo di Jake mi sta sul CAZZO! Ormai è definitivo. Cioè, non può rompere i coglioni a Natalie e fargliela pesare che suo figlio deve finire gli studi. Innanzitutto stanno bene insieme, secondo è proprio grazie a lei che si sta facendo un culo per laurearsi entro l'anno. Quindi, invece di metterle le pulci nelle orecchie e dirle che sarebbe meglio che si laureasse durante l'anno ecc., dovrebbe stringerle la mano e ringraziarla!! Kimberly mi piace. E' molto solare e di sicuro Natalie ha trovato davvero una bella amica. Il vestito ci piace;) Ma devo ammettere che quello della discoteca mi è piaciuto di più, anche se il colore non mi sfagiola! E poi...NICK! Eh no è! Le mie parole sono state: Ma P***a Pu*****. Ma Dai! Lui non lo voglio :/ Continua e dimmi che non succederà nulla, sennò vado là e lo prendo personalmente a botte >.< Cmq SMETTILA di sminuirti e vedi il lato positivo. Mi piace la tua storia e VOGLIO che continui! Aspetto quello dopo. Un bacio <3

09/05/12, ore 18:20

oddio mio egehrthergwr *-* che bello hai continuato .. si , ma io voglio anche il resto cioè devo sapereee hahahaahah *-*
E' stupendo il capitolo , complimenti *o*

09/05/12, ore 15:15

Bellissimo *-* Ma quanto è dolce Alec?! è qualcosa di fantastico ** Lo vorrei anche io un fratello così :) Inutile parlare di Jake, perchè non esiste più un metro per definire quanto cavolo può essere dolce... Ma questo ritorno di Nick?! Non mi piace proprio, nono! :/ Spero che aggiornerai presto... Love, C.

07/05/12, ore 20:36

Sono Bea e le tue storie mi fanno lasciare a bocca aperta
avevo letto già da un po' la storia di Emma e Adam
STUPENDA *-*
E questa..
adoro i tuoi capitoli pieni di emozioni, sentimenti riesci sempre a sorprendermi
Giuro che mi sono messa a piangere! In moltissimi capitoli
li ho letti tutti t'un fiato!!
Non riuscivo a smettere!!
Volevo saperne sempre di più!!
Quanti fazzoletti di carta ho consumato!
Sia per la storia di Emma&Adam e questa di Natalie e Jake!!!
Natalie che nome melodioso e dolce :D
Ma devo ammettere che anche suo fratello Alec mi piace, beh Jake era sottinteso!
Anche se all'inizio si comporta da stronzo si rivela un vero fratello maggiore!
Anche per questo ho pianto!
Ma potresti spiegarmi bene una cosa?
Qual'è l'ordine di nascita tra i tre fratelli? (Alec Natalie e Adrian)
Non prendermi per scema, ma non l'ho capito molto bene

Spero che aggiornerai presto!
Anzi ti prego, non vedo l'ora di piangere ancora!
Tanti baci
Bea <3 <3 <3

07/05/12, ore 17:32

okay , li ho letti tutti .. e sono in crisi perché dovrò aspettare ... continua al più presto *-*
Mi piace tantissimissimo questa storia. *w*

bacioni xx

06/05/12, ore 21:29

okaaaay *-* voglio vedere l'appartamento u.u aaahahahah <3

06/05/12, ore 15:28

Splendido *-* Non so cosa altro dire... è qualcosa di assolutamente fantastico... Non ho parole! Io questi due li amo troppo ** Allora Nat e Jake tornano a casa :) Che bello ;);) Stanno insieme e spero ci rimarranno per molto! :) Sisi mi piace proprio :):) Al prossimo <3 Love, C.

06/05/12, ore 12:32

"Vuoi amarmi stanotte?" , "Ti amerò anima e corpo". Ecco, mi sono sciolta, letteralmente. O mio dio. Se me lo dovesse dire l'uomo che amo risponderei in modo impacciato oppure rimarrei semplicemente a bocca aperta. Diciamo che sono una tipa romantica e non so se riuscirei a rispondere così ad effetto come Natalie. Mamma mia. Capitolo favoloso. Ho davvero rischiato di morire quando sono entrati nel locale di Nick e ho pregato che non lo beccasse. Non voglio che si rincontrino >.< Ora che le cose stanno andando lisce come l'olio deve rimanere così;) Aspetto di vedere come la storia si evolve e spero che questa permanenza a casa perché voglio la loro solitudine a New York;) Spero inoltre in qualche sorpresina oltre che allo studio del nostro strafico. Un baciooo <3

05/05/12, ore 21:34

Sospiro di sollievo finalmente. Finalmente la tesi di laurea è passata e anche l'ansia di tutto quello studio. Ora pensiamo solo a Jake vero cara Natalie? Ora credo che sia l'ora di dedicarsi a pieno a questo rapporto, a viverlo intensamente, nella buona e nella cattiva sorte, finché morte non vi separi. Che ci si sposa allora?? :D Ahahahahahahah. La fedina è il simbolo di un nuovo inizio, di una salita che deve essere sempre più ripida. Non vedo l'ora di vedere cosa ha in serbo per loro il fato. Come reagiranno alla convivenza, alla quotidianità. Cara Natalie, anche se non è bello come farlo senza, il sesso è un qualcosa che ti unisce cara, che ti fa stare bene e cazzo chi non starebbe bene con un fico a quella maniera come Jake?!! Quindi fatti meno seghe mentali e pensa a vivere al massimo questo rapporto. Poi speriamo che non ci sia più bisogno di quel preservativo e rimarrai incinta!! Ahahahahah. Bravissima cara. Bel capitolo. :) Voglio quello dopo. SBRIGATI ;)

05/05/12, ore 16:25

Quando hai detto che ti avevo ispirato ti riferivi a questo capitolo?! :) Io ti ripeto, per me un bambino è la cosa più bella che possa capitare ad una coppia, ma capiscp il fatto che spesso molti non si sentano pronti per questa responsabilità! :) Comunque, oltre tutto, il capitolo è splendido, è ricco di Nat e Jake ******* Io ora voglio proprio sapere cosa accade tra di loro, questa storia è splendida e tu bravissima :):) Al prossimo <3 Ti voglio bene, C.

05/05/12, ore 13:11

okay ... sto leggendo tutti i capitoli , non li recensisco tutti perché me ne dimentico LOL!
m'immergo nella storia ... ora leggo anche gli altri , mi piace troppo *-*
-Bacioni xx

04/05/12, ore 21:56

Ma questa storia è magnifica .. ora leggo il continuo , meriterebbe molte più recensioni!
-Bacioni!

02/05/12, ore 14:04

L'ho letto con tanta euforia ieri sera e solo ora posso commentarti, visto che il sonno ha preso il sopravvento! Devo dirti che sono un pò delusa. Mi ero davvero prefissata che il test fosse positivo e credimi, ci ho davvero speravo fino alla fine. Penso che sarebbe stata una svolta pazzesca nel loro rapporto e che avrebbe messo in discussione il loro futuro. Diciamo che il lato drammatico c'è stato con l'atteggiamento di Jake, il suo comportamento è tipico, ma avrei preferito davvero che lei avesse detto: "sono incinta" e non "Non sono incinta". Forse le cose avrebbero una piega diversa. Non si sa. Comunque mi va bene anche così, anche se voglio essere sincera con te e ammettere la mia delusione nel vedere negativo l'ultimo test di gravidanza :( Comunque spero notevolmente che prima o poi la scena si ripresenti e che il test sia positivo. Un bacio bella. Attendo quello dopo ;) <3

02/05/12, ore 00:06

Io lo volevo un piccolo Jake peró :'( :'( :'( :'( Comunque il capitolo benissimo, mi hai fatto stare in ansia... Sembrava fossi io quella che doveva fare i test di gravidanza ;D ;D Jake ma cosa mi combini?! Io ti ci vedo perfettamente come padre, sai che figone/a sarebbe tuo figlio/a ;) Bellissimo bellissimo :) Che bella Kim, che sempre e comunque rimane con Nat <3 <3 Ci vediamo al prossimo, spero prestissimo ;) Love you so so so so so so much :)

01/05/12, ore 20:18

Ti chiedo scusa. Mi ero ripromessa di aspettare che tu pubblicassi il capitolo ieri sera e leggerlo subito, ma la Notte Bianca qua a Firenze ha avuto la meglio. Mi hanno trascinata in questa serata e non l'ho letta prima. L'ho letta ora però:) Ti adoro lo sai? Non smetterò mai di dirtelo. Voglio che lei sia INCINTA! Non mi illudere perchè finiresti in guai molti seri -.-'' No, davvero. Promettiti che rimarrà incinta. Già mi immagino la reazione di Jack *.* Mi vengono i lacrimoni solo a pensarci ora!! Capitolo fantastico come sempre. Accipicchia Alec! Vuoi sposarmi? Già avanti il ragazzo eh? ;) Quando ha detto: "Ora tocca a te Jake", le mie gambe hanno ceduto e ho rischiato di cadere dalla sedia. SUL SERIO! Ahahahahahahahahah. Ti prego scrivi velocemente e pubblicami il capitolo dopo. Per ringraziarti ho un regalino per te ;) Un bacioooo.