Another old story
di Francy_92

17/05/12, ore 14:56

Lo sai che sei veramente...??!! Non mi vengono neanche le parole perchè sto piangendo da fare schifo! Mi dici come fai a dire che non sei brava a scrivere, quando io invece credo che tu abbia scritto il miglior capitolo della storia?! Non dico che sia quello più bello, perchè ci sono giustamente altri che hanno quel posto, ma senza dubbio questo occupa il terzo gradino! Sei stata favolosa nella descrizione e credimi che mi aspettavo la reazione di tutti, tranne di Alec! WTF?! Ma che cavolo gli è preso?! Immaginavo il padre di Jake, Dan, e sono rimasta sbalordita dalle sue parole nei confronti di Natalie alla fine del capitolo, ma Alec?! -.-'' Delusione pura! Sinceramente anche io pensavo che li avrebbe presi per il culo con una sua battutaccia sconcia per risollevare la cosa e mi aspettavo una Kimberly urlante che saltava addosso all'amica, per poi sussurrarle all'amica nell'orecchio "Ti uccido per non esserti fatta sentire! Poi facciamo i conti!". Anche questa scena non l'ho vista purtroppo. Comunque mi è piaciuto e ho finito dieci fazzoletti di carta *.* Continua a scrivere e smettila di autocriticarti. Sei magnifica e scrivi benissimo ;) <3

16/05/12, ore 19:53

oddioo si sposano o:

woooow c'è haahah , l'avrei immaginata una cosa del genere però qualche capitolo più in la .
Oddio adesso il padre di Jake li ucciderà entrambi hahahaha!
-bacii

16/05/12, ore 16:50

cu cu? ciao francy!! hai visto? sono riuscita a leggere anche questa.... è vero l'ho letta alla velocità della luce, ma mi ha presa molto... e quando una cosa mi prende... non la mollo finchè non ci vedo la fine,,, e poi magari ricomincio da capo...
bellissima storia, davvero, anche se natalie un po' mi ha fatto penare... e un po' se l'è anche cercata... diciamo che jake ha pure lui le sue colpe, ma si sà il sesso debole è quello maschile.... però poi si è riscattato subito e ha davvero fatto di tutto per lei...
adoro questi due... fantastici.... ed il regalo di compleanno poi? far finta di arrabbiarsi.... per nascondere la vera sorpresa... la proposta di matrimonio.... fantastica... ti giuro, a causa delle tue storie comincio a soffrire di tachicardia... bravissima come sempre...
adesso speriamo si sposino e non mi combinino altri casini.. anzi magari un bel pupetto anche qua ci starebbe bene,,. quello che mi preoccupa è la reazione delle rispettive famiglie e cosa dovranno affrontare prima di riuscire a sposarsi.... secondo me sarà una strada accidentata o sbaglio? non farmi diventare troppo matta però!!! TI LASCIO UN FORTE ABBRACCIO.... BACI BACI ALE

16/05/12, ore 15:01

Mi sono commossa... Questo capitolo è assolutamente splendido... Io li amo *-* Oh mamma... si sposano :') Jakeeeeeeeeeee... io sono qui! Ci voglio andare anche io alle Barbados... :/ Comunque bello bello bello... Jake è l'uomo perfetto, ne sono sempre più convinta! :) Beh al prossimo <3 Con immenso amore, C.

16/05/12, ore 14:25

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! No! Non ci posso credere! Si sposano?! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Oh my God! Ti Lovvo! Ti adoro! Ti giuro che è stato un qualcosa di inaspettato, non me lo sarei mai immaginato che ci sarebbe stata una proposta di matrimonio. Ho pianto io per Natalie. O merda! Ti lovvo! L'ho già detto:D Ahahahahahahahah, Capitolo ricco di emozioni e lacrime pronte a scendere. E' molto bello come rendi realistico i tuoi capitoli con le immagini allegate. Sembra di essere davvero lì e essere accanto ai nostri pegnamini. Ti lovvo di nuovo:) Adoro questo capitolo e penso che questo sia uno dei punti in cui la storia ha raggiunto il suo apice. Complimenti:) Sei bravissima e molto creatrice di idee. Congratulations;) Aspetto vivamente e con ansia quello dopo <3 Soprattutto aspetto la reazione di tutti gli altri ;)

15/05/12, ore 20:45

Sono rimasta l'ultima a commentare questo capitolo. Partiamo dal titolo...WTF?! Come mai questo titolo? Il sangue non centra nulla, ma WHY?! :D E poi che dire...TI LOVVO! Ho gioito per la brillante idea di Jake e spero che questo non sia dovuto all'insistenza di qualcuno ;) Mi è piaciuto davvero molto. Londra l'adoro e sicuramente anche le Maldive. Mi piace questo lato pazzo di Jake. Ci vuole nella coppia e sono sicura che con tutte quelle pippe mentali Natalie di sua iniziativa non la farebbe mai una pazzia! Brava brava davvero. Ci piace e vogliamo che duri a lungo questo viaggetto. Casomai tornassero a casa in tre il mio sorriso si ingrandirà maggiormente :D <3

14/05/12, ore 20:42

Certo che Jake è proprio un tonterellone!!!
Come tutti i ragazzi...
come fa a non capire che Natalie ha occhi solamente per lui???
Che tenero è.. cantare una canzoncina e svegliarsi a inizio mattina con essa è come andare in paradiso, altra dimostrazione di amore sincero <3
N.B. La canzone è una delle mie preferite!! *-*
Ma è veramente una sensazione veramente piacevole svegliarsi alla mattina con l'uomo che si ama, che ti canta una canzone dedicata a te,ti fa le coccole...
... è una cosa estremamente romantica!!!
Mi fa ridere la parte in cui Jake è like a boss, vuole marcare il fatto che Natalie è SUA fidanzata ed è SOLAMENTE SUA e per gli altri non è disponibile.
Simpatica è anche la fuga d'amore..
spero solo che il padre di Jake non se la prenda tanto.. insomma è normale!!! Sono due persone innamorate e vogliono vivere il presente, ma dopotutto non ha torto è importante anche la cariera di Jake..
mi chiedo solamente se in passato anche lui era stato romantico.. se sì allora può immaginare cosa si prova!! Eh!
Va beh ora sul serio stacco!!!
Mi ha fatto piacere leggere, tantissimo!! :*
Aspetto con ansia il prossimo,

14/05/12, ore 20:25

Oddio questo capitolo è troppo bello!!!! :D
Prima Natalie per svegliare il suo caro fidanzatino addormentato, gli apre la porta dell'auto, con il rischio di farlo cadere!!! Devo tenerlo a mente, magari in futuro potrebbe essermi utile!! Muahahahaha!!
Poi il papà!!!!
«Ero con Jake» dico cercando di difendermi.
«Ancora peggio!! Che avete fatto?!»
«Abbiamo giocato a scacchi! Papà, che credi che abbiamo fatto?!» rispondo cercando di non scoppiare a ridere.
«Vuol… vuol… dire… che, che tu… lui… ha… ossignore!! Non ci posso credere»
«Che succede?!» Chiedono all’unisono mia madre e Alec uscendo dalla cucina, quest’ultimo con un pezzo di pan carré cosparso di qualche crema strana e poso salutale, che gli penzola dalla bocca.
«Sapevi che nostra figlia… ha… ha già…»
«Fatto sesso?! Certo, da quest’estate» conclude per lui Alec.
Povero paparino rischiava di prendersi un infarto, certo che però Alec risponde come se niente fosse successo!!! Ahahahahahahaha!! MI sto già immaginando la scena, Natalie con gli occhi fuori dalle orbite il padre che sta collassando, la madre che sprizza di gioia e Alec con la sua solita faccia annoiata!!
E Nick. E' molto tenero, mi dispiace per lui, non se lo merita, ha il cuore d'oro... ma Natalie è di Jake!!!! u.u
Non saprei che altro dirti, meraviglioso come gli altri...
beh ora ti lascio devo leggere l'altro non riesco a resistere!!!
p.s. Ti adoro!!! :D

14/05/12, ore 20:12

So che dovrei essere sotto i libri, ma non ci riesco, no per niente. E' più forte di me. Con i splendidi capitoli che scrivi, mi è troppo difficile resistere..
Ma come fai a scrivere cose così belle??
Riesci a esprimere benissimo i sentimenti dei personaggi, immedesimandoti!
«Ti innamori così, imparando a volergli bene, parlandogli e sorridendogli da amica; e accorgendoti di star male, se un giorno non lo vedi! Ti innamori stando ore e ore insieme a lui, sentendo il cuore che batte forte se si avvicina a te; e una voglia tremenda di baciarlo se dolcemente ti sfiora! Ti innamori così, sentendoti morire al solo pensiero che lui potesse un giorno stare con un'altra…»
Non potevi esprimere meglio questi concetti, te lo giuro! Mentre lo leggere mi imponevo di non mettermi a piangere, si lo so sono una da lacrima facile! Ma cosa posso farci, riesci a trasmettere tantissimo!!
Spero che tra Kimberly e Alec funzioni sul serio, sì Alec in passato ha sofferto molto ma credo proprio che Kim sia per lui una vera medicina, sono troppo teneri loro due! <3
Ma non sono riuscita a trattenermi durante il discorso di Alec, una splendida dimostrazione di amore fraterno!
Pensando a cosa avevano passato in passato, Alec è migliorato in meglio!
Due splendidi fratelli! Anch'io vorrei che il mio si comportasse come Alec -.-
Non so come dimostrarti che questo capitolo mi ha lasciato senza fiato, come gli altri!
Spero  di essere riuscita a trasmettere tutte queste emozioni che ho appena provato

14/05/12, ore 19:53

Capitolo fantastico... Ora non vedo l'ora di sapere cosa sta organizzando questo pazzo di Jake :):) Maldive....mmmmm... sono splendide! Voglio anche io un ragazzo che mi ci porti... Comunque Nat che fa queste pazzie non me l'aspettavo... vedremo come andrà avanti!! Ti voglio un bene immenso, al prossimo <3

14/05/12, ore 19:14

ooh *w* ma che bel capitolo forse tra i più belli :')

14/05/12, ore 17:22

Bella questa sotira che ho scoperto e ho letto, mi piace questo ultimo capitolo...ogni tanto nella vita bisogna fare qualche pazzia!!!
Non vedo l'ora di scoprire la sorpresa per il compleanno di Natalie!alla prossima

13/05/12, ore 11:41

Love forever! Mi piace questo capitolo e questo sprigionare amore! Ho molto apprezzato il tuo lato comico con Natalie che cerca di svegliare Jake in macchina e apre la portiera, rischiando di farlo ruzzolare per terra! STUPENDA! ;) Diciamo che anche se non ho molto apprezzato, il momento del chiarimento finale con Nick doveva accadere prima o poi e menomale che è successo! Ora però pietra sopra e biglietto di SOLA andata per New York <3 In questo capitolo mi è mancata un pò Kimberly. Alla fine sprizza gioia e rende allegra anche me. Ho adorato la scena della nuova "donna" che ha diventata la mia figlioccia. Immaginavo la faccia del papà quando scopre che sua figlia ha già fatto sesso e ho riso quando a rivelarlo è stato Alec! MITICO! Lo adoro <3 Non come Jake, ma lo adoro! :) Voglio quello dopo cara e vedi di non farmi aspettare troppo please :) Un baciooo <3

12/05/12, ore 11:40

Oddio , no Natalie non può sentirsi così çwwwç
Poverino Nick però , anche se credo che Jake sia il suo eterno amore sisisisi :33 ahahah , continua appena puoi <3

12/05/12, ore 07:32

Ma quanto amore *-* *-* *-* *-* Nat finalmente ha chiarito con NIck e spero proprio che ora non lo vedremo più.... :/ Mi sta trooooppo sulle ovaie questo tipo... Io voglio solo Jakalie insieme <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 Tanto love per Jake, tanto tanto ;);) Bene, al prossimo :) Ti voglio bene, C.