Another old story
di Francy_92

12/08/12, ore 14:56

Mi piace, mi piace, mi piace! Anche se Jake è un coglione! Rovina un momento di intimità per parlare di Nick? è scemo, si! C'è quel piccolo errore che mi hai detto ma si può correggere quindi stai tranquilla...
Mi dispiace solo che sta per finire ç____ç aspetto il prossimo!
Ti voglio bene :D

12/08/12, ore 01:13

Ciao, finalmente hai aggiornato!!!! xD Non posso dire che il capitolo non mi piaccia,però ci sono GRANDI imprecisioni... come il fatto che Liam né parla né cammina,cosa che accadeva nello scorso capitolo.... Forse, dato che hai aggiornato dopo quasi un mese, hai dimenticato il cap precedente. Spero solo che il prossimo arrivi presto e senza troppi errori. Jake come al solito è un idiota .-. gli uomini chi li capisce è bravo e a quanto pare no ci riesce nemmeno Natalie, che infatti gli litiga.... E FA BENE!!! La ragazza sa il fatto suo v.v.......... ok smetto di romperti
Ci sentiamo presto,sappilo sono peggio di una stalker quando mi impunto su qualcosa e m sono impuntata su questa storia. VOGLIO IL MATRIMONIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD
Bacioni,
Littlemisstneb ;)

19/07/12, ore 12:20

Ma quanto è bello Liam?! *_*

Quasi quanto il suo papà!!! :D :D

Il capitolo è fantastico, mi è piaciuto troppo... Sei stata bravissima a scriverlo e soprattutto con le foto :)

Non ci posso credere che il mio nipotino abbia già un anno e mezzo *_* *_*

Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

Ti voglio tanto bene, C.

18/07/12, ore 00:59

Awwww, mi piace *______* Avevo immaginato bene, sapevo che si trattava di Nick -_- ma questo sta sempre in mezzo ai piedi? -_- Comunque il capitolo mi piace tantissmo, mi hai emozionata tanto <3
Ti voglio bene

17/07/12, ore 17:59

stupendo capitolo mi sono emozionata ma quel nik spunta sempre fuori ei momenti meno opportuni ciao alla prossima

10/07/12, ore 20:51

Ciao :D

Mamma mia|!!!! quanto tempo!!! ultimamente non riuscivo a connettermi per il fatto che ero e sono tutt'ora in vacanza. Mi dispiace essermi assentata per tutto questo tempo! :(

Ti avevo promesso di commentare ieri sera, ma dopo la passeggiata lungomare, sono ritornata a casa morta, tanto che mi sono addormentata sul divano.
Come ti ho già detto, io parto per le vacanze e tu mi fai partorire Natalie! Che bella sorpresa!!
Questo capitolo posso definirlo uno dei migliori, sia per il contenuto, sia per la forma.
Bisogna dire che il padre di Jake non è cambiato più di tanto, per lui era importante finire l'esame : da una parte sono d'accordo con lui ma d'altra parte mi fa soffrire il fatto che Natalie sia sola senza Jake, dopotutto il figlio "solitamente" nasce con l'assistenza del padre no?
Però simpatica l'idea di far nascere Liam nello stesso giorno dell'esame cresca più suspence e incita il lettore a continuare. OTTIMA ;)
Anche la camomilla, un omone come lui che si mette a bere la camomilla ( non a caso guarda male Alec)
Spledida la scena del parto, hai descritto benissimo gli stati d'animo e tutte le sensazioni sono arrivate dritte al lettore,
e per concludere...

OH     MIO      DIOOO!! Jake è diventato papàà e Natalie mamma
che splendida famiglia <3

p.s. Descrivi bene il bimbo, voglio sapere tutto ;)

09/07/12, ore 14:38

Oh mio dio... Sto piangendooooo :')

Il mio nipotinooooooo <3

Il figlio di Jake e Natalie <3 <3 <3 <3

Quanto amoreeeee :):):):):)

Amo sempre di più questa storia è splendida e tu ti devi muovere a scrivere il prossimo <3

Tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto love per i due neo-genitoriiiiiiii :3

Ma anche un pochino di bene per te dai... AHAHHAHAHA

Ti voglio bene <3

09/07/12, ore 13:25

Tesoro il capitolo è wnucbuvberfuwoicneberuvgetugeovwvbutbuqogiowgouqbounefalvuebvubf *_________________________________________*

Comunque sei brava con i nomi eh xD ahahahahhahah

Io amo Jake e non ci posso credere che sto per diventare zia :) :)

Sono troppo felice, troppo troppo *_*

Che bellezza :D :D :D :D

Vado a leggere l'altro...

Ti voglio bene Love :D

09/07/12, ore 12:08

Oddio Fra ma ma questo capitolo é meraviglioso davvero.. Mi sono emozionata tantissimo.. Grazie mille come sempre.. Stai diventando sempre più brava e mi dispiace che la storia sta per finire.. :( :( ti voglio bene

09/07/12, ore 11:29

ooooooohhhhh! sono in lacrime... dolcissimo questo capitolo.. mi ero ripromessa, ieri sera dopo aver letto il capitolo, di recensire oggi, e invece mi trovo a recensire la nascita di liam!!! CUCCIOLO.. splendido capitolo, anche se un po' al cardiopalma.. povero jake e povera natalie... tutta sola che aspetta l'arrivo del suo amato jke far nascere Liam, per condividere con lui questo momento magico...sono commossa... ti prego vai avanti ancora... non fermare la storia qua... voglio il matrimonio, la laurea di jake e ovviamente una carellata, non troppo veloce però, sui primi anni di vita di liam... e magari l'annuncio di una sorellina... sarebbe fantastico.. lo sai, vero, francesca che sono molto affezionata alle tue storie.... perciò non terminarmele troppo presto... scusa se la recensione è breve ma sono al lavoro e il tempo è poco, ma ci tenevo comunque a ringraziarti per le meravigliose emozioni che ci regali ogni volta e a farti sapere quanto apprezzi le tue storie... e quanto adori jake... un bacione enorme..... aggiorna presto anche le altre... così ho un po' di materiale da leggere...

09/07/12, ore 01:00

Awwwwwwwwwwwwwww *______*
No ma non è possibile... la fai partorire senza il papà.. ? no no, non va bene :( A parte gli scherzi, il capitolo è meraviglioso, come sempre aggiungerei. No davvero sei bravissima e magari stare ferma per un pò fa bene :p
Ti voglio bene Fra... e continua così <3
Baci

01/07/12, ore 22:06

Finalmente sono di nuovo insieme, ci stavo perdendo le speranze!
Puoi mettere una foto della camera del bambino/a? (:

01/07/12, ore 19:58

L'avevo sospettato fin da subito, speriamo che Jake l'abbia presa bene.
Volevo chiederti, se potevi mettere una foto del gattino? :)

26/06/12, ore 00:29

Tesoro scusa ma ho avuto tempo solo ora di leggere :(

Comunque il capitolo è bellissimo <3
Mi fa tanta tenerezza Jake, ha paura di Nick, che sciocco!! xD

Il pesciolino ha scalciato *_*
Sono proprio una zia fiera del mio nipotino :) :)

Quanto amore *_* *_*

Al prossimo, che metterai presto... (ricorda che ho sempre un biglietto per Sciacca xD)

Ti voglio tantissimo bene <3

23/06/12, ore 03:09

Queto capitolo è davvero bello tesoro <3
Natalie è davvero una ragazza coraggiosa, ne ha passate tante ma si è sempre risollevata mentre Jake è un tenerone... Ha paura ancora di Nick anche se non dovrebbe, che sciocco! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo xD
Ti voglio bene