Another old story
di Francy_92

17/04/12, ore 23:58

Capitolo splendido, anche se mi ha messo tristezza e non so il perchè :/:/ Comunque mi piace molto, io ho fiducia nella loro storia, io credo in loro... Loro staranno insieme (Jake+Nat) :);):) Ok, sono pazza xD Comunque mi piace sempre di più la tua storia, come tutte quelle che scrivi del resto, me ne innamoro sempre *-* Al prossimo capitolo, spero prestissimo Ti voglio bene, C.

Seriamente ti sto odiando... Perchè?! Spiegami il perchè?! :''''( Voglio piangere... Nat e Jake devono stare insieme, non possono stare separati... Povera Nat... Il mio brutto presentimento si è avverato... Ma non doveva essere così :(:( Spero di leggere al più presto il prossimo... Much much love, C.

Ecco -.-'' Lo sapevo! Voglio ucciderti! Ma nooooo! La mia supposizione era fondata :( Sono sicura che al prossimo capitolo piangerò. Purtroppo mi sto già facendo il peggio filmino di questo racconto e sono già sicura cosa succederà nel prossimo capitolo. Troppi telefilm aiutano a volte! Comunque sono sicura che Natalie e Jake supereranno anche quest'ostacolo, sempre che il problema si presenti, cosa che potremmo evitare no?! :D Aspetto il capitolo. Un bacio.
PS: Mi sento onorata ad averti suggerito il titolo di questo capitolo :)

16/04/12, ore 16:19

Dirti che è il capitolo più romantico è dir poco. Quanto amore!! *.* Dopo questo capitolo adoro molto di più Jake. Cmq ancora voglio capire dove vuoi andare a parare con quel piercing! Comunque non vedo l'ora di leggere quello dopo :) Ti avviso che ho il presentimento che dopo la Brown lui non tornerà. Quindi vedi di non fargli capitare nulla di prego >.< Comunque brava brava! Un bacio.

16/04/12, ore 15:27

Capitolo un pochino statico, ma bellissimo :):) Finalmente a NY <3 La città dei sogni... Questa cosa vale anche per loro?! Lo scopriremo nella prossima puntata xD ahhahahahahah Comunque mi piace un sacco, ma non sono d'accordo con Alec, niente bambini, per ora :) Ho una voglia matta di sapere ciò che succederà tra loro, ma ho un brutto presentimente :/ Aspetto il prossimo con ansia... Much much love, C.

14/04/12, ore 23:37

Appena tornata da lavoro e prima di addormentarmi ho voluto leggere questo famoso e tanto atteso nuovo capitolo. Fabulous! I due piccioncini sono tornati insieme e sinceramente dopo la scena della cucina pensavo che sarebbero ripartiti alla carica. Ho amato la scena finale con l'allusione al sesso da parte di jake con le coccole?! Ahahahahahahah. La febbre non ci voleva però! Mi aspettavo una bella serata ballerina e qualche alzata di gomito, invece che un letto con tante chiacchiere e tanto amore! Voglio rivederli in pista in tutti i sensi! Comunque non provare a dire che non è un granché, perchè saresti da impiccare! MOLTO bello. Aspetto il prossimo con tanta ansia. Un bacioooo.

14/04/12, ore 18:23

Ma quanta dolcitudine *-* Jake e Nat insieme, SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :):):) che bello questo capitolo, finalmente stanno di nuovo insieme :):) Ma non sará l'infezione al percing che le ha fatto venire la febbre?! :/:/ Comunque io aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti mando tanti baci... Love C. p.s: amo questo capitolo **

13/04/12, ore 15:40

Vuoi farmi morire?? No, perchè ci stai riuscendo benissimo! O mio dio! Sono strafelicissima! Finalmente Nick ce lo siamo tolto. Meno uno, ovvia! Ti giuro che ho pianto per la scena nello sgabuzzino. Il bacio poi...O diooo. Natalie quanto vorrei essere al suo posto e avere un fustaccio come lui?!! :D Bello come sempre e sempre emozionante. Che dirti? La mia passione per questa storia penso che si sia capita anche bene:) Grazie ancora per avermi aggiunta e spero proprio che aggiornerai presto. Comunque sto scrivendo anche io un racconto. Casomai un giorno lo pubblicherò. Dipende quanto coraggio avrò:)

13/04/12, ore 07:29

Dolcezza *-* Ora anche la sorella di Jake ci si mette a provare a farli stare insieme, significa proprio che ci devono stare xD La cosa del gioco della bottiglia è bellissima, fu così che i cinque minuti in paradiso si trasformarono in 20 ahahahhaha In ogni caso Nat deve affrontare le sue paure, perchè continuando in questo modo non va da nessuna parte, lei deve riuscire ad aprirsi con Jake e già questa volta ha fatto un passo avanti, ma ancora non basta .... Al prossimo, spero presto :) Love C.

11/04/12, ore 21:49

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :):):) Anche se è presto per cantare vittoria sono troppo felice per il fatto che Nat finalmente abbia capito che lei DEVE stare con Jake :D:D:D In ogni caso mi dispiace troppo per Nick, era dolce... Ma perchè io non ho un amico/a(xD) come Sean?! Mi servirebbe proprio! :) Questo capitolo mi piace molto, anche come è scritto, boh mi piace :) Beh io aspetto con ansia il prossimo, Ti voglio bene, C.

11/04/12, ore 20:58

Bellissima storia! L'ho conosciuta da poco e mi sono subito innamorata di Natalie e delle sue pazze avventure e figure di merda. Mi ci ritrovo molto in lei ed è forse questo il motivo che mi ha spinta a continuare a leggere questo racconto! Devo dirti che Jake sinceramente all'inizio lo odiavo. Quella Jennifer del cazzo doveva mandarla a fanculo prima e penso anche di averlo urlato mentre leggevo! :) Sinceramente Nick mi piace, ma purtroppo sono un'inguaribile romantica e il romantico e struggente ritorno di fiamma ce lo vedo e le mie lacrime sarebbero già pronte a cadere! Aspetto con ansia il continuo, sperando di non sbagliarmi, visto che in cuor mio vorrei che lei tornasse con Jake e gli dicesse le tre paroline magiche! Brava davvero. Complimenti per la storia e per il tuo modo di scrivere.
PS: Vorrei anche io avere un amico come Sean! :D

10/04/12, ore 23:09

Il capitolo mi piace molto :) Complimenti... Anche se preferisco nettamente Natalie insieme a Jake, anche Nick non mi dispiace per niente... :):):) Invece la coppia Alec/Kim mi piace da morire, sono dolciosi *-* Continuo a sperare in un futuro dove ci sia la coppia Nat/Jake, ma per ora mi accontento... Spero di leggere un nuovo capitolo al più presto, soprattutto per quanto riguarda Rob :) Baci... Much love, C.

08/04/12, ore 23:43

Non ti ammazzo solo perchè per 20 minuti è ancora pasqua e non vorrei sgozzarti proprio oggi :) Nick non mi piace affatto, non chiedermi il perchè ma non mi piace :/ Nat deve stare con Jake :) Comunque il capitolo in ogni caso è bellissimo, come al solito è scritto benissimo *-* Io voglio la coppia Natake :) E già adoro la coppia Kimblec ahhahahahahaha xD Al prossimo Much Love, C.

08/04/12, ore 12:01

Questo capitolo è qodbuevwoabhdakbaobeubsobsgwvdkabsgjsnavsknsjskkabshskabsu *-* È splendido, mi piace troppissimo :) Comunque mi piace anche come hai scritto, non so perchè mi sono rispecchiata in Kimberly xD Ahhahahahaahahah :) Anyway Nat dovrà affrontare le sue paure, perchè solo in questo modo può crescere ;) E forse deve dare anchr un pochino di fiducia all'amore, perchè si, la maggior parte delle volte si rimane scottati, ma ci sono anche quelle volte in cui ti rendi conto che tutto quello che hai fatto e tutte le cose che hai passato, ti hanno fatto crescere, ma sopratutto ti rendi conto che ne valeva la pena! Buona Pasquaaaaaaa :) Love C.

07/04/12, ore 08:17

Jake jake jake... ma cosa mi combini?! Nat ora però non puoi fare così la sostenuta, è venuto a NY, per TE! ;);) Comunque capitolo bellissimo, scusa se recensisco solo ora, ma ieri non era la giornata adatta... :/:/;/ Anyway ora desidero ardentemente sapere cosa succede, perchè sto fremendo... Scusa per la recensione molto corta, ma sai che non sto benissimo questi giorni! Baci, Love C.