Another old story
di Francy_92

22/05/12, ore 20:21

"Sono incinta". La mia bocca magicamente si è spalancata e sono rimasta qualche secondo a fissare lo schermo allibita. Non ci posso ancora credere. Cioè.. Lei.. è..INCINTA! Merda! Cioè, no. Ho sbagliato. BRAVAAA! Grandiosa. Evvai :D Ammetto di aver atteso questo momento da quando si sono rimessi insieme. Ho pianto per il falso allarme la scorsa volta e ora piango di GIOIA perchè è diventato realtà. ORA saranno una famiglia. Il matrimonio. La convivenza. La gravidanza. Mi spunta un mega sorriso se penso a Natalie e Jake come genitori. Ti rendi conto che preferirei che avessero due gemelli? Non saprei proprio scegliere tra maschio e femmina :) Mi immagino le partite tra babbo e figlio e lo shopping tra mamma e figlia :D Ora passo a far commuovere te: GRAZIE. Sapere che per questo capitolo ti sono stata d'ispirazione per me è veramente bello. Non smetterò mai di dire quanto sia stata fortunata a conoscerti. Sono davvero felice quel 27 marzo di essermi segnata a questo favoloso sito e casualmente aver cominciato a leggere la tua storia. Sono felice di averti aggiunta e di sapere che posso contare su di te. Grazie a te ho scoperto l'amicizia a distanza. A volta hai più delusioni da quelli vicini, che lontani. Anche se non ci siamo mai viste di persona, sono veramente felice di conoscerti e mi fa piacere ogni volta che parliamo. Sei la terza persona a cui ho fatto leggere la mia storia e credimi che la mia migliore amica non l'ha letto! Quindi ritieniti davvero fortunata :) Grazie di tutto. Per tutto quel piccolo che fai per me e per le belle chiacchiere che abbiamo fatto, facciamo e spero faremo. Spero davvero un giorno di abbracciarti dal vivo. Per ora lo faccio virtualmente e ti mando anche un bacio! :D <3 TI VOGLIO BENE! (P.S.: Ovviamente attendo il prossimo capitolo ;) ). Ora puoi piangere!

22/05/12, ore 16:56

o mio dio!! Pensavo fosse solo un sospetto, ma quindi è sicuro che sia incinta?! Sono stracuriosa di leggere il seguitoo

21/05/12, ore 21:23

è bellissimo questo capitolo , davvero *w*
sono dolci haahhahah , dai su questo matrimonio s'adda fare u.u

20/05/12, ore 23:24

Che bello hai aggiornato!! La convivenza va più che bene direi, quanto sono carini quei duee !! Mi sono innamorata di loro.
Complimenti nei tempi record negli aggiornamenti,  le storie lente non le sopporto :D
Un bacio!

20/05/12, ore 23:15

Che cosa meravigliosa *-* Non posso credere che Jake sia così maledettamente dolce... Che bello si sposano :) Posso fare da testimone?! xD Kim torna (finalmente) da Natalie :) Ma questo shopping?! Non sarebbe anche ora di vedere un vestito?! :) Ti voglio bene, tanto! c.

20/05/12, ore 19:09

Per fortuna si è risolto tutto, non potevo sopportare Alec e Jake contro!! Sono amici da una vita! E meno male che natalie non ha voluto troncare la loro relazione! dopo tanto tempo per metterli insieme.. non potevano lasciarsi in questo modo! è contro ogni regola!
ogni giorno che passa non faccio altro che rimanere a bocca aperta per i discorsi teneri e dolci di Alec.. sarà che anche colpa di mio fratello! Non si comporta in questo modo! Quanto vorrei che fosse come lui!
Ma non ho capito.. Kimberly è incinta si o no? O c'è una buona probabilità che lei lo sia?
Ma anche la scena alla fine Jake addormentato stanco per lo studio, per i problemi con Natalie e Alec.. me lo immagino già: un angelo!
Poi lui in dormiveglia sembra un bambino indifeso.. poverino *-* meno male che Natalie ha ripreso l'anello.. chissà quanto ha sofferto!
Sei la migliore, lasciatelo dire <3
Bea :)

20/05/12, ore 18:56

Sai.. un po' da Alec me l'aspettavo.. è sempre stato protettivo nei confronti della cara e bellissima sorellina..
Certo che però il paparino deve sempre pensare male!! Poveretto, rischia un infarto un giorno!
Posso fare una domanda? Che fine ha fatto Adrien?
Insomma la famiglia di Natalie era al completo o quasi: mancava solo lui
Vado a leggere il prossimo non sto nella pelle!!
ti prometto che la prossima recensione sarà decente..
queste sono un po' frettolose per il fatto che voglio leggere immediatamente il seguito!!!

20/05/12, ore 18:49

Scusa per l'assenza!! sto recuperando tutto solo ora!!!
Poverino è Jake!!! :( voleva fare la sorpresa a Naty.. ma lei ha scoperto tuttoo!!!
se fossi stata al suo posto.. non so se avrei avuto il suo stesso coraggio.. però ha fatto bene, meglio dire la verità.
Per fortuna quei due hanno fatto pace!! Non li sopportavo freddi e indifferenti!
ti prego metti più spesso Jake che canta a Naty è una scena troppo romantica e tenera!!
Ahhh svegliarsi alla mattina in questo modo è semplicimente perfetto!! ;)
E poi lui.. con la sua bellissima voce.. *-*
Per finire la scena della proposta di matrimonio!!
Mammina santa!!! Mi aspettavo tutto ma non questo!! sono ancora a bocca aperta...
Fuga d'amore.. varie isole.. mare.. ristorante.. candele.. e.. proposto di matrimonio!!!
Meraviglioso!!
Vado a leggere il prossimo!!

19/05/12, ore 17:36

Salve! Non ho mai recensito questa storia, l'ho scoperta 3 giorni fa e mi sono letta tutti i capitoli in queste sere :) è una storia SPLENDIDA, una delle migliori che abbia mai letto!! Sembra un libro!! Di solito leggo  e scrivo storie sui manga, ma sono capitata nella sezione romantica e ho cominciato a leggere perché mi incuriosiva.. è perfettta, come se conoscessi di persona Natalie, Jack, Alec.. spero che aggionri presto, non vogliio che Natalie si tiri indietro al matrimonio, c'erano cosi vicini!!
Complimenti :)

18/05/12, ore 22:36

Allora ora io ti picchio eh?! Cioè non mi puoi far sperare e sognare per due capitoli e poi farle dire che non lo sa se lo vuole sposare!! *.* Quando si è sfilata l'anello ho urlato come una pazza! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Io li voglio insieme. Io li voglio belli sposati. Saranno perfetti. Lei con l'abito bianco e lo strascico e lui all'altare in uno smocking nero ad aspettare e ad ammirla, mentre varcherà la porta della chiesa e percorrerà la navata, abbracciata al padre. Poi lo vedremo ruotare il viso e sorridere al suo migliore amico di fianco, scelto come testimone di quel bellissimo evento. E dall'altro lato Kimberly, che si posiziona con un bouchet in mano e la guarda sognante. Questa deve essere la scena. Questo deve essere il momento che tutti ricorderemo. NO i suoi ripensamenti. NO le sue seghe mentali. NO le sue lacrime. NO i suoi problemi. NO tutto. NO! Voglio quella scena. Me la sto sognando da quando lei ha detto sì e ti PREGO fai che accada. :3 Comunque Alec è tornato all'ovile e menomale si è scusato;) Ho adorato la bellissima descrizione che hai fatto di lei da parte di Jake di prima mattina. Scrivi benissimo. NON smetterò mai di dirtelo:D <3

18/05/12, ore 22:08

uffaaa Nat deve sposare Jake sennò vado li la picchio e poi vediamo hahahaha , dai dai dai.
Alec che tenero *w* hahaahahah <3
continua <3

18/05/12, ore 20:32

Bello bello bello *-* *-* *-* Che capitolo stupendo... Finalmente fa pace con Alec, peró perchè non vuole più sposare Jake?! :/:/ Questa cosa non mi piace! Vedi di aggiustare le cose eh xD Love Love

17/05/12, ore 23:59

bene bene.... sono finalmente tornati a casa...
bellissimo capitolo.... adoro jake, adoro il modo in cui ama natalie, così immensamente ed incodizionatamente,,, una cosa mi chiedo, anzi ti chiedo, nella decisione di partire e di chiedere a natalie di sposarlo, non è che incide anche una piccola parte di insicurezza che cova dentro jake? il rapporto che ha con il padre, di ammirazione-amore-rispetto ma anche conflitto e voglia di approvazione, e la paura di perdere natalie, hanno forse la loro parte di peso nella decisione di jake? sicuramente jake lo ha fatto perchè è innamorato e vuole far capire a natalie che, per lui, è la persona più importante della sua vita e la cosa più bella che gli sia capitata... e sono comunque sicura che non se ne pentiranno, nè lui nè natalie, solo mi sembra un tantino insicuro e sotto pressione... tutto qua.. ma questa è solo una mia impressione.
comunque io tifo per questa coppia, e capisco anche la reazione di alec, è suon fratello e lei è la sua sorellina... hanno sempre avuto un rapporto difficile, secondo me ha solo paura di perderla, di non essere più lui quello che la protegge... capisce che è diventata grande ed ha solo paura che lei non abbia più bisogno di lui... e quello che se l'è portata via è il suo migliore amico, di conseguenza teme di perdere anche il suo rapporto con jake, teme che i rapporti con due delle persone che ama di più possano cambiare, ma inevitabilmente cambieranno, ma molto probabilmente in meglio. deve solo metabolizzare la cosa, e capire che non ha perso nessuno, semmai ci ha guadagnato un cognato.
brava francesca.. non smettere mai di scrivere... baci baci ale

17/05/12, ore 17:32

oooh , che cosa dolce la fine *w* ahahhaha
la reazione di Alec però è stata fuori luogo , cioè cosa gli salta in mente? o:

17/05/12, ore 15:31

È incredibilmente fantastico questo capitolo... mi piace troppo *-* Comunque Alec mi ha deluso, non deve comportarsi così, ma sono sicura che ha i suoi motivi... In ogni caso il capitolo è bellissimo... Ancora non ci credo che si sposano ** Aspetto con tanta ansia il prossimo, non farmi aspettare troppo eh xD Tanto Love, C.