College
di WarriorGirl

29/04/13, ore 01:35

*awwwww* sono dolcissimeeee! San con i pantaloncini *addiomondo*! Ahahahah ma questa faberry non ce la fa proprio a mettersi insieme?? Ahahahah la tensione ke si taglia con un coltello!!! Aggiorna presto! Un bacio

28/04/13, ore 10:52

Ma aggiorni con il contagocce dei puffi! Sei biricchina come Santana che ha indossato gli short per far colpo su Brittany.Così penserà che abbia un disturbo visivo se continuerà a guardarle le gambe.Sarebbe meglio che si guardassero negli occhi.Sono o non sono lo spechhio dell'anima? Ciao e grazie.

27/04/13, ore 21:52

Ahhhhhh! Finalmente hai aggiornatooo!!! Aspettavo quest'uscita da un sacco! Continua ad aggiornare non risparire! Un bacio

27/04/13, ore 16:54

Oh sei ritornata come le rondini! Ma come si fa, a mettere insieme un pò di zucchero,uova e farina con lievito per fare una torta non ci vuole una laurea in ingegneria quantistica,ne una in meccanica.Basta prendere una ricetta e seguirne le indicazioni.Non penso che Brittany interessi se sia un pò storta o non bellissima,l'importante è che ci sia chi l'ha fatta,non Quinn ma Santana.Ciao e grazie.

26/05/12, ore 20:15

Per fortuna era il telefono che vibrava,fiuuu!Molto romantico il pic-nic in riva al laghetto,con le stelle a fare da cornice,sperando che nella notte non si perdano,in tutti i sensi,ciao e grazie.

26/05/12, ore 19:29

Mia cara (sei una ragazza vero? xD)
Leggo da molto questa tua storia che mi piace molto :) Mi piace come idea e mi piace come tratti la storia :)
Ammetto anche di essere interessata alla proposta della ff a quattro mani. Volevo chiederti...quanto volevi farla lunga, come volevi farla. Brittana e Faberry right?
A presto :D
CLA

05/05/12, ore 20:56

Andiamo bene,si comincia con i doppi sensi e piano piano si passa ad altro,lo spero Sia tra Brittany e Santana che tra Rachel e Quinn,così potrebbero dormire più tranquillamente.Ciao e grazie per l'aggiornamento.

15/04/12, ore 19:14

siii finalmente hai aggiornato! questa scena molto da o.c. mi é piaciuta un sacco *-* sono troppo tenere

15/04/12, ore 18:02

Finalmente un bel basin,altro che guardare il panorama.Sono già lì una davanti all'altra non servono altri paesaggi.Due meraviglie.Grazie fes fes per l'aggiornamento.A presto.

15/04/12, ore 16:32

Mi piace sempre di più questa storia.Almeno qui è Brittany che prende sempre l iniziativa.Spero che aggiorni presto.Un bacio

04/04/12, ore 23:10

Se tutte le infermiere assomigliassero a Brittany e Santana,farei il manichino per i loro aggiornamenti,però in un'altra dimensione.Sognare non costa niente,momentaneamente.Peccato,capitolo corto,però sei stata poco bene,quindi bisogna accontentarsi.Gentile l'addetto al tiro a segno,peccato che Santana non l'abbia steso,altro che papera,gli avrebbero dato un elefante,grandezza naturale.Grazie per l'aggiornamento e riguardati.

04/04/12, ore 20:20

ma che teneraaaaaaaaaaaaaaaaaaa....certoo l'immagine di santana che dice puccioso ad un pupazzo è da morire :D
cmq sono bellissime insieme grazie per il cap. al prossimo e spero presto ma rimettiti prima :D
un bacio S.

04/04/12, ore 15:53

che tenera brit che insegna come sparare a san *-* occhei questa frase non ha senso! san con la paperotta la trovo stupenda :) mi dispiace che sei stata male! un bacio

02/04/12, ore 21:06

scusa il ritardo nel commentare! ho letto subito il capitolo ma non ho potuto lasciarti la recensione! bene da dove inizio? santana con un tubino verde? vuoi farmio morire? ahahahah e poi kurt con i suo consigli di moda e britt che porta una rosa a san *-* e che sfotte quinn per la sua frustazione a causa di rachel! ahah sono morta dal ridere! aggiorna presto un bacio

22/03/12, ore 23:08

Ma sei sicura di non usare il contagocce per scrivere invece che la tastiera,oppure sei diabolica.Mi stavo scaldando per prepararmi alla serata tra Brittany e Santana,invece è calato l'inverno siberiano.Va bene sei tu che tieni le redini della storia.Mi devo adeguare,me triste.