Benvenuti nel mondo dei ragazzi con i pantaloni sotto le mutande.
di MistakenWind

28/07/12, ore 17:31

Ahahahaah, è troppo bello il tuo modo di scrivere!
Sono curiosa i vedere cosa si inventeranno Margò e suo fratello, prevedo altri capitoli divertentissimi!
E..sto tizio dagli occhi verdi?
Alla prossima cc:

20/07/12, ore 19:08

NO!
Non può essere che quella strega riesca a sposarsi il padre di Margò e Robert!
Però, devo dire che come alleato della nostra protagonista, Robert guadagna 5 punti bonus!
Ahahahahah xD
Allora, spero che vorrai aggiornare presto, sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà tra lei e occhi-verdi...
Mmm, che figo dev'essere.... **
Okay, basta xD
Al prossimo capitolo e... COMPLIMENTI! <3

20/07/12, ore 15:03

Non so se ti fa piacere una recensione, ma io la faccio lo stesso....ho scoperto la storia oggi e mi è piaciuta da matti. Non so più cosa dire...mi capita spesso, quindi ciao :)
Besos
P.S. la continuerai?

06/07/12, ore 23:07

gn, la voglio pure io una giselle twt
comunque bel capitolo, un po' corto ma comunque carinissimo, ogni tanto ci vogliono degli intermezzi pubblicitari così :3
alla prossima!

06/07/12, ore 12:50

E quel ragazzo dagli occhi verdi ipnotici? Mmm... già mi piace, sai? Eheheh!!!!
Bella la moto, immagino la felicità di Margò **
Complimenti ragazza mia, questo capitolo mi è piaciuto veramente! Ora sono curiosa di sapere cosa accadrà.
Bene.
Al prossimo capitolo, aggiorna presto please <3

03/07/12, ore 20:18

oooh, ma che dolcissimi che sono!
mi fa piacere, dopo un bel po' di tempo, tornare a leggere questa bellissima storia! si riconferma una delle mie preferite, bravissima^-^
alla prossima!

03/07/12, ore 12:40

Per poco non mi mettevo a piangere, sul serio. ç___ç
Che capitolo dolce ed intenso, davvero. Bellissimo.
Joey è la perfezione (anche se questa non esiste, lo so), è fantastico, dolcissimo e premuroso. Lei lo stesso, si èlasciata finalmente andare perché lo ama ed è più che giusto così.
Sul serio.
Ti faccio i miei più sinceri e ribadisco il fatto che più vai avanti, più il tuo modo di scrivere acquista personalità e si perfeziona.
Bravissima!
Al prossimo capitolo <3

03/07/12, ore 12:15

Il capitolo è bello, questo è sicuro.
Ma c'è qualcosa che non mi convince, sembra che tu abbia cambiato modo di scrivere.
Ho riletto il quarto capitolo è in effetti lo trovo un po' cambiato.
Spero che tu non mi prenda per pazza e che in ogni caso continui presto con il prossimo capitolo.

03/07/12, ore 00:37

Direi che a nessuno dispiacerebbe pagare quel prezzo dopo aver perso **
Comunque, fa bene a prendere tempo, per certe cose ci vuole conoscenza. Senza contare che appunto non è Violet. Che brava ragazza, proprio... e pensare che il nome non è nemmeno brutto.
Sembra che ho la fissa per i nomi, ahahahah, ma in realtà è la prima volta che li commento tutti in questo modo xD
Allora, attenderò domani per leggere il prossimo capitolo, altrimenti finisce tutto subito e poi chissà quando riaggiorni ç___ç
Allora complimenti, mi piace proprio come scrivi ^^
A domani <3

03/07/12, ore 00:17

Joey *-* okay, ha superato la prova! Con il massimo dei voti direi, grazie a quel bacio sulla guancia.
Perché non si fa chiamare Lia? E' un nome molto bello rispetto a Margò, no?
Tralasciando, sono felice che le cose le siano andate bene e che l'abbia fatta pagare a quel mentecatto del fratello che odio sempre più. Chiedendo scusa a Joey cosa credeva di ottenere? Pezzente!!!!
Basta, mi calmo.
Bellissimo capitolo, complimenti! Scrivi sempre meglio man mano che la storia va avanti =)
Corro a leggere il prossimo <3

02/07/12, ore 23:53

Il mio odio verso Robert non può che crescere inesorabilmente. Quanto avrebbe meritato un calcio ben assestato dove dico io| Che persona spregevole! Ma non ha altro da fare 'sto deficiente oltre a tormentare sua sorella?
Che gentaglia, davvero.
Allora... Joey già mi piace - specialmente il nome, anche in una mia FanFiction c'è un Joey, ovvero Jordison xD -, però deve superare la prova del nove: se tornerà da Margò nonostante tutto, allora sarà una persona matura che va oltre le apparenze e le stronzate del fratello.
Be', continuerò a leggere e spero di scoprire presto come si comporterà Joey :D
Complimenti, mi è piaciuto molto questo capitolo ^^
Al prossimo <3

30/06/12, ore 19:26

Odio Robert, lo detesto e vorrei che quelli come lui (e le sgallettate sue seguaci) si estinguano da questo mondo.
Povera Margò, dio, possibile che sia circondata soltanto da gente stupida e ignorante, come quella Lucy odiosa e spregevole? Mi dispiace per lei, non è giusto!
Comunque come inizio mi incuriosisce, poi il titolo mi fa morire dal ridere. Non sai quanto li odio quelli che girano per strada conciati con quei pantaloni orrendi, a culo fuori! Ma dico io, siamo pazzi? Lo odio nei ragazzi così come nelle ragazze, li vedo come una massa informe di elementi provenienti da Zoccolandia -.- bah, gentaglia.
Tralasciando, le ragazze perfette - o che aspirano a ciò ma non potranno di fatto mai ottenerlo perché la perfezione non fa parte di questo mondo - mi vanno venire il voltastomaco e sinceramente fanno abbastanza pena.
Margò ha fatto bene a lanciare la brioche in faccia a quel cretino, lo ucciderei con le mie stesse mani!!!!
Allora, okay, cercando di calmarmi, ti dico che inserisco questa storia tra le seguite e te tra gli autori preferiti. :D
Un'ultima cosa: ci sarebbe un po' da migliorare il modo di scrivere, ma non è niente che non si possa aggiustare con il tempo ^^
Complimenti, mi ha fatto piacere scoprire un altro talento!
Al prossimo capitolo <3

29/06/12, ore 10:27

scrivi in un modo molto bello, molto attenta ai dettagli. sembra di essere lì, mentre quella ragazza litiga col fratello, o quando si guarda allo specchio! la descrizione delle "ragazze tipo" di oggi la trovo azzeccata (anche se per fortuna non tutti i ragazzi sono così!). Scrivi ancora, perchè la tua scrittura merita davvero :)

26/03/12, ore 20:04

Ciao!!!!
Ma e' stupenda!!!! Mi piace tantissimissimo!!!! ;)
Saluti
Bella May

25/03/12, ore 13:29

Bellissimo, continua presto ti prego.