Winter Sun
di Josie Walking_Disaster Vengeance

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Io che lo leggo solo adesso, scusami tesoro t.t comunque, come sempre ottimo capitolo, diventi ogni giorno più brava, davvero! Brian che esce le palle e va da Zacky è qualcosa di stupendo, me li sono immaginata e stavo tipo ' *^* ', la dolcezza esiste! E alla fine il ti amo ci voleva, finalmente si sono liberati, anche se Zack ha fatto il bastardo col ' Sì, credo che forse ti amo anche io '. . .ma io lo avrei buttato giù dal letto, tanto non si fa niente, cicciottoso com'è . . . , però dai, sei Brian si accontenta sono felice per lui. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti ancora. Un bacione grande bella! ;)
Giò. ♥

Belloooo!!! Yee! Finalmente un bacio vero!!! Non importa per il miele che hai messo nel capitolo...lo sai che io adoro le cose estremamente tenere!!!!
Ma Zacky prima o poi si deciderà a dire tutto il casino che gli è successo a Brian? No perchè mi sa che fra un po' quello impazzisce di curiosità!!!
Ti prego aggiorna presto!!!
Nathalie

Mio Diooo! *-* Sto piangendo e non so il perché ahaha, oddio quanto sono meravigliosi! Tu vuoi farmi morire, ammettilo :')
Non posso usare il pc ma quando una mia amica (che ti segue) mi ha detto che avevi aggiornato sono corsa ad accenderlo, sono qui clandestinamente LOL se mi beccano sono nella merda ma non potevo non venire a leggere hfidufshds.
Sei semplicemente stupenda, ma te lo dico praticamente sempre x'D
Non vedo l'ora di leggere il continuo, a presto! c:

OMG OMG OMG! *faccia da fangirl* xD
Che spettacolo :3 Davvero, il modo in cui hai descritto le sensazioni di Zack mi ha davvero emozionata. Sei bravissima, ragazza ;D
E non preoccuparti se il chap non è molto lungo, l'importante è il contenuto, ed il tuo ne ha eccome :)
Ti mando un iper bacio, Vitt <3

15/04/12, ore 19:36

Sei meravigliosa, come sempre. Non mi stancherò mai di leggerti :)
Ho aspettato tanto questo continuo e ovviamente non sono rimasta delusa, non vedo l'ora di sapere come continua. Sono bellissimi insieme e mi piace da morire il ruolo che sta assumendo Brian nella vita del piccolo Zacky *^*
Mi pare scontato dire che anche nella realtà è così :')
Ahaha omg, si devono sposare oppure io impazzisco çwç
Basta! Complimenti, come al solito <3
Aggiorna presto,
baci :3

14/04/12, ore 09:51

Oddio, oddio, oddio!!!! *Ok, Nathalie, calmati...va tutto bene*
No che non va tutto bene! Ho appena letto un capitolo è ne sono rimasta estasiata!!! Quanto era bello?
Finalmente il bacio!!!! Taaaaanta tenerezza!!!! Zacky è scappato com'era da aspettativa...spero che un giorno smetterà di tenere sulle spine il povero Brian.. Oh quanto vorrei anch'io qualcuno che si preoccupa per me il quel modo e mi bacia pure!!!! Non sarei scappata...nono...XD
Davvero sono stati estremamente teneri e coccolosi...proprio come piace a me!!! E' stata carina anche la parte con Matt, Johnny e Jimmy, come al solito ha alleggerito un po' la tensione...
Spero che tu aggiorni presto,
Nathalie

PS: eh, sì...capelli fosforescenti per Johnny...ma noi lo amiamo lo stesso XD

13/04/12, ore 23:56

Mi piace da morire
Ti giuro che questa fanfiction mi stà mandando letteralmente fuori di testa!
Ogni capitolo che posti è un'attesa assurda per quello successivo e,
con questo chap, mi hai reso la persona più felice della Terra
♥__
Sono dolcissimi

La delicatezza di Brian, il dolore di Zacky..
e quel bacio dato chiedendo il permesso

Davvero complimenti, c'è tanto zucchero e, si sa, io lo amo

Aspetto con ansia il prossimo capitolo

Posta presto ti prego, ne va della mia salute mentale

Bacioni

Amelie

13/04/12, ore 17:56

Oddio, ed io che ero sicura di avere recensito questa ff. Sai quando uno è convinto? xD
Okay okay okay, te la scrivo ora 'sta cosa che poi mi scordo: SSIIIII!! CIONNI HA I CAPELLI LILLA!! XD Appena l'ho visto mi è preso un collasso, poi ho visto Brian molto 'City of Evil' e mi sono tranquillizzata LOL quanto sono belli *W*
Basta, parliamo di cose più importanti: io AMO questa ff, sul serio, adoro le Synacky e questa in particolare, sappi che è splendida e che Zee mi preoccupa :( *cisonoioAH-EHM!* xD
Non vedo l'ora di sapere come andrà, dopo questo bacio tanto atteso ;D
Baci baci caraaa!
Vitt <3

13/04/12, ore 17:27

Ma Zaaaacky, che cosa fai figlio mio?! t.t Non può scappare così, no, no, deve assolutamente ' chiarire ' con Brian diciamo e non scappare da un dolcissimo bacio! Dobbiamo insegnare taaaaanto a quel ragazzino u.u Comunque dai, bel capitolo come sempre tesoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Zacky mi sa troppo di puccioso in questa storia, e sono sicura al 100% che si fiderà del tutto di Brian e che finalmente riuscirà a dirgli tutto, magari ci sarà un matrimonio. FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESTA! lol Okay, sto male, me ne vado! Ci sentiamo alla prossima babe. ;)
Giò. ♥

P.s. Johnny è una piccola melanzana vivente c:
Matt ha fatto il patto col diavolo, è sempre uguale!
Syn...........................................................mi dispiace dirlo ma sembra invecchiato di 10 anni!
Zacky è sempre il fottuto panda dolcioso! *^* ♥

03/04/12, ore 22:03

Non so se è per il fatto oggi sono in piena crisi per gli Avenged, ma ho pianto çwç Sono troppo stupendi, vorrei tanto fosse tutto basato su fatti accaduti realmente. Insieme sono qualcosa di meraviglioso e tu boh, li descrivi in modo stupendo.
Non smetterò mai di dire quanto mi piace il tuo modo di scrivere, aspetto davvero con impazienza il prossimo capitolo.
Complimenti di cuore,
un bacio <3

03/04/12, ore 21:07

Ti avevo promesso (alla fine di Second Heartbeat) che avrei letto le tue prossime ff e , come puoi vedere, ho mantenuto la parolaaaaaaaaaa (anche se un po in ritardo scusa ) comunque questa nuova storia mi sta già incuriosendo e continuerò a leggere. Tanti saluti da....me ciaoooo !!!!!!!!!!!

03/04/12, ore 16:03

Ommioddiooooo!!!! Che dolcezza!!!! Ma quanto adoro questa fanfic? Perchè non capita mai anche a noi di "essere costrette" a far entrare in casa un Brian fradicio, ad assistere allo spettacolo senza maglia e a farlo dormire con noi? Uffa!
Credo che tu abbia già capito che il finale mi è piaciuto tantissimo...che tenerezza!!!! Credo che si capisca anche che amo le scene tenere.XD
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!!!!
A presto,
un bacio,

03/04/12, ore 14:49

Ouh, mamamamamamama, sono troppo dolciosi t.t cioè, Brian tutto amore che stringe a se Zacky per farlo tranquillizzare dall'incubo è qualcosa di veramente dolce, me li immagino e sono una cosa davvero pucciosa t.t Okay, sto andando al diabete, la finisco . . . coome sempre bellissimo capitolo, sappi che ti stimo ogni giorno di più u.u Eh poi Baker che morde la mano a Haner, malizia portami viaa! HAHAHH Comunque dai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà, una doccia insieme ci sarà? MAH ! Io sempre perversa, che bello (Y) Nothing, ci si sente babe, un bacio. ;)

02/04/12, ore 23:03

E' meraviglioso *w*
Giuro, non ho parole ♥ La dolcezza di Brian mi divora
e la tenerezza di Zacky mi distrugge. ♥
Sono una coppia perfetta, si completano, si sanno reggere
a vicenda e non c'è nulla di meglio ♥
Zacky troverà una persona speciale al suo fianco, ne sono convinta ♥___♥
Bravissima come sempre ♥
Posta presto che stò già morendo dalla curiosità ♥
Bacioni ♥
G. ♥

Mi piace da morire questa storia ♥
E' scritta davvero bene e riesci a far trasparire le cose :):)
Mi piace mi piace :)
Zacky è tenerissimo e Brian.. beh.. non ci stà capendo niente ♥
Mi piacciono proprio ♥
Posta presto il prossimo capitolo che sono curiosa! :3