Cinque mesi.
di Ali_OneDirection

21/05/12, ore 23:37

Continua continua continua hahaha :) ti voglio bene non vedo l'ora che metti il prossimo :)

Bho mi sono forse onnamorata di questa meravigliosa storia*-*
Controllo sempre che aggiorni e ci rimango una merda!D:
Ma quando lo fai*----*Waaaa salto(?)

modestamento lo so di essere adorabile ! si io sono un tesoro (si come no) il capitolo è bellissimo mi sono messa a contare lentamente i secondi !! spero anche io che aggiornerai al più presto

29/04/12, ore 18:42

Scusa non per altro ma è da un po' che non vedo il nuovo capitolo! Che fine hai fattoo? Ahah Lot of love

21/04/12, ore 15:43

che bella questa storia mi piace davvero molto continua perfavore bacioniiiiiiii ti.vi.bi aspettero il prossimo capitolo ciaooooooo by jessy
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 03:57 pm)

19/04/12, ore 21:27

hahhahahha anche a me è successo prima mi disturbano mentre studio poi mi dicono non studii??che nervii!!

stupendooooooooooooooo lo adoro perfavore metti il continuo  baci by jessy <3

17/04/12, ore 21:16

ciaooo o dio e stupenda questa storia mi piace tantissimo spero che continuerai presto baci by jessy ciaoooooooooooooooooooooo

02/04/12, ore 19:48

E a meee piaceeee tantooo questaa storia che la metto tra le preferiteee *lalalalalalallalalala*
No seriamente non dire che sono orrende perchè sennò non avrei neanche recensito!!
Continuaaa che sono  curiosaa*-*
Bacioo Ale<3

30/03/12, ore 18:50

L'ho letta tutto d'un fiato è semplicemente fdsjkfdskjfkdf <3
Spero in un continuo =)

19/03/12, ore 20:48

Ma che orrendo,questo capitolo è dolcissimo *.*
Le idee di Lou sono smepr ele migliori XD Anch'io voglio una foto di loro con le candeline,come sono dolci ^^ Che carini con il bbraccialetto,
Awwww troppa dolcezza v.v
Ok,aspetto il prossimo capitolo,
Mei :) x

17/03/12, ore 22:13

VAS HAPPENIN GIRLLLL????????
Ok,questa storia è meravigliosa *^*
Quei cinque riescono a conquistare tutti con la loro simpatica,e daje con la pacca sul sedere ;D
Ok,Lou,Hazza,Liam,Zayn e Niall siete stupendo <3
Al prossimo capitolo,
Mei :) x

15/03/12, ore 21:48

poi continui??? Se è si fallo al più presto sai aspetto il tuo prossimo aggiornamento!!