remember love.
di xacciobieber

02/08/12, ore 22:46

Fammi finire male sta storia e giuro che ti ammazzo.
E con questo ho detto tutto.
Spero quindi per te che ciò che affligge il dottore e quindi ciò che abbia Lily non sia nulla di grave.
Ti tengo d'occhio °-°
Ciau.

02/08/12, ore 18:04

Aww,questo capitolo è stupendo.
Il flashback è piaciuto tantissimo anche a me..
mi sono venuti i brividi, sul serio..
Continua appena puoi splendore :) !
P.S. Scrivi sempre benissimo *---*

02/08/12, ore 13:32

Nella recensione precedente mi hai detto
che stavi per piangere per le cose che ti ho scritto.
Ora ti dico che io sto già piangendo LOL
é qualcosa di assolutamente fantastico,
sono troppo adorabili e io sono una che si commuove
facilmente,anche troppo facilmente. Maaa vabbè.
Che poi il dottore non me la racconta giusta,eheh.
Comunque ti ripeto che sei troppo brava,
amo tutto ciò che scrivi.
Ora non mi resta che aspettare che aggiorni çç

Un bacio,
Giulia. :)

02/08/12, ore 08:19

Ok, tu non puoi lasciarmi così, capisci? No, l'hai fatto perciò non capisci cosa sto provando, e sono tipo qui che mi cruggiolo in un angolo per pensare cosa potrebbe non andare e cazzo, non mi viene niente in mente, ma sappi che se tu dovessi farla morire arriverò a prenderti e ad ucciderti, perchè non se ne parla, zero zero zero.
Il ricordo di quando lui l'ha portata in ospedale mi ha fatto venire i brividi giuro, ero emozionatissima tesoro, davvero.
Ti prego prego prego di aggiornare presto,

Alla prossima,
Marti <3

02/08/12, ore 01:56

CIAO! Fra cinque ore ho l'esame per la patente e io mi accingo a stare qui, per leggere la tua meravigliosa ff ( e anche perche soffro d'insonnia lol) mio dio, che storia! Che dirti, la amo! Il capitolo che mi è piaciuto di piu è stato il settimo, sono dolcissimi insieme e mi ricordano tanto me e il mio migliore amico #mybad amo questo modo così incalzante che hai di scrivere, mi ha travolta subito dal primo capitolo, spero che continuerai presto perche mi piace davvero un sacco, un bacio
(scusa se la recensione fa schifo fa sono le due di notte lol)

02/08/12, ore 00:43

fine agosto? tu vuoi mandare in coma me a questo punto.

02/08/12, ore 00:41

no, ma oh.
cos'ha lily?
no, ma oh, voglio sapere.
non mi fido per niente, o mi dici, o mi dici.
e non accetto un 'no' come risposta, okay?
ma che ansia assurda, dico, che cazzo.
dimmi cos'haaaa ):
bene, ora me ne vado e tu continui presto.
sì o sì.
o subito o immediatamente.
puoi scegliere, visto?
bene.
pft.
addio.
ah no!
dimenticavo i miei complimenti.
stupendo capitolo, bellissimo, tutto, tutto quanto.
io lo amo.
sisisisi.
bene, ora mi dileguo davvero.
adios, amiga!
andress.s.s.s. (?)

28/07/12, ore 17:59

Hoooola, sono marti_heart ed eccomi qua a recensire. Quando ho letto che avevi una FF ho pensato; proviamo anche se magari sarà una cagata, e invece dio santo, dirti che sono in lacrime è dire poco. Porca miseria ti giuro, sentivo le farfalle allo stomaco, scrivi davvero bene e tutti i flashback mi fanno venire le lacrime agli occhi dusvsjsbsk. Ti prego aggiorna presto! Marti <3

28/07/12, ore 14:21

Io sono senza parole.
Semplicemente,sei fantastica. Questa storia è qualcosa di unico.
Non so che dire,perchè davvero ti ripeterei in continuazione che sei bravissima.
Adoro il tuo modo di scrivere e tutto il contesto.
Non è la solita storia banale. E poi diciamolo,Justin è terribilmente dolce e io
vado pazza per il Justin dolce quindi automaticamente per questa storia e per te.
Non ti spaventare però,eh LOL
Ok,dopo aver finito di fare la cretina,aspetto con ansia il seguito.

Giulia.

27/07/12, ore 20:49

Ciao, sono una nuova lettrice, leggendo i tuoi spazi dell'autore, hai detto che la tua storia, magari non è bella, che il capitolo fa schifo, ma guarda io ti posso assicurare che la tua storia non è bella, ma MERAVIGLIOSA. I capitoli non sono tutti belli, ma sono uno più fantastico dell'altro. E tu sei bravissima a scrivere.
Mi piace tanto la tua storia, dove posso vedere che Justin è anche un tipo che piange ed è dolce, mentre magari in altre storie è una star di fama mondiale, puttaniere ecc...
mentre leggevo la tua storia, i personaggi si infiltravano nella mia mente come se stessi leggendo un libro di cui ho già visto il film.
Bellissimo il capitolo bellissima la storia, l'ho letta tutta ad un fiato e sono felice di averlo fatto, e l'ho letto grazie anche al tuo post su fb.
Baci Ila :)

27/07/12, ore 19:38

non ho voglia di recensire, scusa :(
per cui sarò breve e coincisa.
questo capitolo mi laikka molto, sono eppi che lily stia cominciando a riprovare qualcosa, anche se justin è un pirla: cazzo chiama chaz e si sente in colpa? lily è pur sempre la sua di ragazza, anche se le è successo quel che le è successo ahahha
e la parte del video è kjgkbjnfgkbjnfgbkj *O*
ciau. :3

27/07/12, ore 03:10

aww stupendi *----*
E il video era fuifrhjufuigj, fortuna che non l'ha visto Lily U_U
Comunque questo capitolo era stupendo.
Tu,come sempre meravigliosa u.u <3
Continua prestoo splendoree <3 !

27/07/12, ore 02:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ODDIO SONO SUPER MEGA EXTRA FELICE.
quasi quanto justin.
non so perchè ma mi dispiace per chaz, credimi, non so perchè. è come una sensazione dentro, boh, prima o poi scoprirò ee.
comunque sembra andare tutto troppo bene qui uu.
certo, io scrivo le mie storie piene di drammi e dolori, lacrime e freddezza, ma qui va davvero tutto troppo bene. ho paura che vada tutto a farsi friggere çç
e vogliamo parlare del flashback finale? ho avuto i brividi, ti giuro. qualcosa di hntrkjht6
sono tenerissimi insieme, non vedo l'ora di vederli come si comportano da coppia, saranno fantastici. ti giuro che mi sono commossa.

Alzò lo sguardo e lo puntò su Justin che ancora stava riprendendo.
In pochi secondi lo schermo si fece nero, segno che Lily era corsa ad abbracciare Justin.
In sottofondo di sentirono solo alcune parole.
“Ti amo Lils”
“Ti amo anch'io, Justin”

oddio piango, riprendetemi gente çç
ce ti prego, mi farai morire di diabete prima dei diciotto anni, poi mi avrai sulla coscienza eh u.u
cooooooooooomunque, ripeterti che sei fantastica e che adoro questa storia ormai è banale LOL però te lo ripeto lo stesso perchè lo penso veramente, quindi, signori e signore:
sei fantastica e così è anche la tua storia, vi amo LOL

aggiorna presto, aspetto un tuo avviso per recensire uu.
con tantissimissimo amore, e ancora complimenti,
Andrea.♥

27/07/12, ore 01:32

Ciaoooooooooo
Allora dico che non ho mai recensito questa
Storia o almeno credo ma non ti preocvupare che non
mi sono persa niente...ho sempre letto
ma siccome sono una ricotta in persona e fatico per premere
dei tasti sulla tastiera, allora mi limito a leggere xD
Passiamo al dunque...adoro questa storia e mi sono emozionata
Nell ultima parte del capitolo... Devi aggiornare presto
xke nn vedo l ora che lei si ricordi di nuovo tutto

Alla prossima

Giuls ❤

26/07/12, ore 21:03

Premetto che non ho nessuna voglia di scrivere e la canzone che sto ascoltando, che è peggoi di un parto, mi sta facendo passare del tutto la voglia; ma visto che sono qui, tanto vale scrivere qualche cosa LOL

Tu puzzi! Come osi aggiornare dopo 859123859 anni? Devo parlare con tua mamma e farle una ramanzina uù Ne va della mia gioia :3

La parte del video è meravigliosa (e non lo dico per farti contenta, perché sai che io non vorrei mai essere gentile con te :3), ma perché è bella davvero e m'immagino il peggio se lei dovesse mai vedere quel video. Che il ciel ci aiuti!

Chaz è un idiota AHAHAH in senso buono, ovviamente.

Mi sembra di aver scritto una bella recensione di m.... ma fidati, se stessi ascoltando la canzone che sto ascoltando io, ti verrebbe il mal di pancia. (potrei pure spegnerla, ma così non c'è gusto) Okay, sono fuori.

Ciao brutta, vedi di aggiornare entro l'anno :3

with love,