remember love.
di xacciobieber

16/07/12, ore 01:55

NON PUOI LASCIARMI COSI', TI ODIO çç
no non è vero, purtroppo ti voglio bene, sennò ti avrei spezzato le gambe e.e
sono tenerissimi e finalmente lily sta ricordando **
oddio non vedevo l'ora, non vedo ancora l'ora che ricordi tutti, speriamo che questo accada velocissimamente. :')

capitolo magnifico, quasi quanto te o la storia.
continua presto, che sei magnifica çç
withlove, Andrea. ♥

15/07/12, ore 15:26

Non ti dico nulla sul fatto del tuo incredibile ritardo perché hai postato un capitolo lungo, bello e dolcissimo. Quindi sei perdonata -ritieniti fortunata eh lol-

Ma quant'è idiota Chaz? Sono sicura che nel prossimo capitolo le useranno, le precauzioni.
Che poi Lils si fa ventimila problemi su come la possa prendere Chaz, quando a lui non importa nulla di lei; adesso anche Justin, che sa che non sono realmente fidanzati quei due, si fa problemi sul suo migliore amico e non bacia la sua ragazza. Hanno seri problemi mentali tutti, direi lol

Hai rischiato di farmi venire il diabete con quel flashback, ne sei consapevole?
Son qualcosa di estremamente dolce quei due e onestamente non penso esista un ragazzo che farebbe tutto questo per la sua morosa -quanto odio sta parola, mamma mia.-

Comunque finalmente si sono baciati, e tu ovviamente hai tagliato su quel pezzo facendo rimanere tutte di cacca. Io voglio sapere quali saranno le reazioni dei due, qundi aggiorna presto. -questo è un ordine vero e proprio eh!-

Baci,
Veronica xx
- hesmystrength su twitter -

15/07/12, ore 11:11

AAHHHHH SI SONO BACIATI.
che bello, che bello kfdjdkfc
ho adorato questo capitolo :')
wohooo, bello kfhdjkgv
continua presto e scusa per la recensione orribile HAHAHAHAHA

14/07/12, ore 15:57

Questo capitolo è stupendo.
Pare che lei stia iniziando a ricordare.
Aww,che dolci che sono *----*
Continua prestoo! :33
Poi..parlando del concerto..
Cioè,il pacchetto VIP?
Mmh..beata te. Io non ci andrò ://

14/07/12, ore 14:58

bene, ora che si sono baciati.. a quando il matrimonio? e.e LOOOL
no okkey, siamo tutti eppi che finalmente Lily sta capendo che il suo cuoricino batte solo per Giustino (e ho fatto pure la rima, sono un genio :')), quindi ora facciamo che le diamo una bella botta in testa e si ricorda tutto, ok ? :D
Tanto a Chazzino non gliene fotte nulla di Lily u.u
Comunque vedi di aggiornare in fretta, se no ti uccido, ma solo perchè ti voglio bene eh :D
Sciao caraaaaaaaa! <3

14/07/12, ore 14:45

Se tu mi ami più di te stessa, io ti odio çç Mi fai star male!

Justin non può sopportare una cosa del genere, Dio mio sto male io per lui e tu sei una cacca ambulante e sai perché?

1) Questo capitolo è una meraviglia

2) E' lungo e per questo potrei anche dirti che ti amo

3) A momenti piangevo e per questo ti odio

4) Vedi di muoverti a continuare perché io non ci sto una settimana senza sapere il seguito, capito?

Che poi, cioè lui non può rifiutare un bacio di Lily, nonostante tutto, non può. Si amano e lei è una vacca che non capisce una sega, non vede chi ha davanti. Accidenti! (LOL)

Puzzi e vedi di aggiornare al massimo entro lunedì sennò potrei pentirmi di averti comprato i biglietti AHAHAAHAH (okay, questo no, ma muovi il culo)

Puzzi, ciààà

me.

14/07/12, ore 13:35

solo tre parole:
IO TI ADORO.
devi continuare il prima possibile, lo saaaaaaai?
si, ora lo sai e.e
ok, me ne vado, ma tu non farmi aspettare molto, promettimeloo :'(
oddio, basta..
devo smetterla di rendermi ridicola..........HAHAHAHAHAHAHA.
un bacio.
-gb.

ps. nuova ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1157758&i=1 ,l'ho postata ieri, ti va di dirmi cosa ne pensi?
e poi ne ho scritta un'altra con 2 capitoli che devo finire, ma non so se continuarle o meno.
ho bisogno dei vostri consigli:/
mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, un bacio.

01/07/12, ore 12:51

Ehilààà.

allora.allora.allora.
Questa ff che ho iniziato a leggere è favolosa,davveroo.
L'inizio è una delle mie parti preferite per adesso perché ci sono mille emozioni,eventi,cose da capire.E' incredibile come riesci a descirivere con tanta accuratezza da farmi provare una parte di queste emozioni.
sei bravissima e ti ammiro moltoissimo.
Complimenti sinceri!
Non posso fare a meno di seguire la tua storia.
Aggiorna presto :3

ashuas_sweet

29/06/12, ore 15:44

no, io la recensione non te la lascio perchè fai schifo, sìsì.
il prossimo capitolo cerca di postarlo entro il mio compleanno eh :'D
in ogni caso, brutta buzzurra, fai schif come Lily.
povero Giustino, costretto a dover soffrire in silenzio, mentre Lily lo uccide (?)
"Justin era diverso dagli altri" e grazie al cazzo, ci stavi pure insieme, ma poi questa deve sempre rompere i coglioni a tutti, va in coma, si risveglia e puff, si è dimenticata di star con justin, che vergogna.
detto ciò, vedi di aggiornare in fretta o ti verrà a visitare casillino a casa e.e ciaaaaaaaaaaaaaaaaaao e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e.e LOOOL

29/06/12, ore 14:56

MI PIACE MOLTO LA STORIA,CONTINUALA PRESTO,SE TI VA AVVISAMI QUANDO LA CONTINUI,SU TWITTER SONO @Onedelieber_ ,NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO,UN BACIONE
-Anna ♥

29/06/12, ore 13:29

La parte del flashback mi ha fatta sciogliere, è qualcosa di troppo stupendo. Troppa dolcezza tutta insieme, non va affatto bene per le lettrici che rischiano di morire!

Finalmente Lily sta riprovando le stesse emozioni di prima con Bieber, e sembra stia riacquistando un po' di memoria

Justin è dolcissimo a mettere Harry Potter visto che sapeva che amava quel film -che, adesso mi picchierai a morte, io non sopporto lol-

Onestamente è una pessima padrona di casa Lily, ha fatto mettere in ordine a Justin hahaha -cosa che avrei fatto anche io perché sono una pigrona cronica, ma vabbé-

Dille di non farsi troppi problemi per Chaz, tanto non soffrirà in caso facesse qualcosa con Justin, e di pensare solo al ragazzo con i capelli color grano

Bene, aggiorna presto e non farci aspettare altre due settimane

Baci,
Veronica xx
- hesmystrength su twitter -

29/06/12, ore 13:17

No ma quanto sono teneri? :')
Finalmente Lily inizia a rendersi conto dei suoi sentimenti, eh.
È Justin quello che ami quindi su, datti una svegliata!
E anche in fretta che qui ci stai facendo soffrire il nostro povero nano canadese. çç
Che poi hai due opzioni, Lily: o ti accorgi di amare Bieber oppure riacquisti la memoria e torna tutto come prima.
Detto questo... tu, autrice, scrivi e continua ùù *me ti impone ordini*
Voglio sapere come continuerà, cosa succederà ora fra di loro, quindi la tua testolina deve iniziare a macinare idee.
Aggiorna presto, mi raccomando, io son sempre qui (?) -per tua sfortuna.- ùwù
Bye,
-vale.

29/06/12, ore 12:56

lo sai già che scrivi da Dio?
quanto posso amarti?
finalmente lily sta capendo di amare justin dfshjfajkshdjg
amo troppo questa storia.
mi lasci sulle spine però con questa fine eh?
aggiorna presto,ti prego.
taaanto love.♥
silvs.
@taylorscookie on twitter.

29/06/12, ore 10:22

Ti odierei eh, ma questo capitolo mi ha fatto sciogliere e poi tu che rispondi alle recensioni è un caso epico, più unico che rarò. Oserei dire magico LOL

Adesso non vantarti, continui a puzzare a far schifo a morire uù

Bene, detto ciò: tu non puoi mettermi questi flashback così akgjkgjlaagjk ma chi ti credi di essere? La ragazza di Bieber?

E poi? Che accidenti combineranno quei due in quella camera soli soletti? Sebbene io apprezzi il fatto che a Lily piace stare con Justin, si sta comportando un po' da .... hai capito no? Cioè, ragazza mia, prima molla Chaz e poi ne riparliamo AHAHAH

Okay, mi dileguo, tu puzzi e continui a puzzare sino all'infinito!

Alla prossima e non farmi aspettare ventordici anni prima di aggiornare o ti spezzo le gambine e ti scombussolo tutte le bacchette di Harry Potter (cosa che già ho provveduto a fare :3)

un po' di
Love

me

29/06/12, ore 00:53

oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. (?)
sono al settimo cielo, sta tornando tutto, tutto al proprio posto!
la memoria di lily, i suoi sentimenti per Justin çç
oddio sono troppo felice çç
non vedevo l'ora, ti giuro. ero lì ad aspettare che pubblicassi per vedere cosa succedeva :o
aw, madò menomale kdjvgnf

adoro te. il capitolo. la storia çç
continua presto, ti prego u.u
withlove, Andrea♥