remember love.
di xacciobieber

11/04/12, ore 19:23

continua! la tua storia è bellissima e completamente diversa dalle altre :) continua presto !!

10/04/12, ore 19:04

sono in lacrime.
un altro capitolo stupendo,non avevo dubbi.
justin è così dolce,mio dio *-*
la storia è davvero stupenda c:
continua presto,mi raccomando!
questa è l'unica ff su justin che seguo ormai..
love,
silvs.
@xshesaysbieber on twitter.

10/04/12, ore 12:44

TU. SEI. MERAVIGLIOSA.
ho letto i quattro capitoli in meno di un quarto d'ora - non ti interessa, lo so - perchè tu scrivi magnificamente.
mi piace la storia, il fatto che Justin non è famoso e che già sono fidanzati, o meglio lo erano c:
è veramente bella e tu scrivi da paura kgfddgj *u*
però mi dispiace per Justin :c
aaaah, quanto vorrei un ragazzo come lui *sospira*
comunque, aggiorna presto, anzi prestissimo, perchè kjgfdfhjfd, ok? ok!

Ginny.
@wishtobeollg.

09/04/12, ore 18:07

beeello, beeello çwç
voglio proprio proprio vedere come continua, oui.
voglio vedere cosa fa chaz, se lei si ricorda in fretta, cosa fa justin(?).
ne vedremo delle belle, me lo sento.
continua prrrresto, e questo capitolo è fkdhsf okay?
come tutti gli altri e.e
adios,
andreah.

08/04/12, ore 18:28

Premetto che sono con il cellulare e quindi farà poco schifo la mia recensione, insomma.
Ma dio mio, a te piace farmi piangere, ammettilo!
Quel ragazzo è la dolcezza fatta a persona e tu lo distruggi così, come puoi farlo?
E poi ti permetti pure di lasciarmi con la curiosità di sapere come continuerà, mi sono sciolta leggendo quello che Chaz dice a Justin. Un amico così dove lo si trova? hskjfdfkdsvjdsvisdh
Ora tu aggiorni subito perché io AMO questa storia okay? Okay.

A dopo LOL
Un po' più di Love di ieri HAHAHAHA
Me. :3

08/04/12, ore 18:15

oh giura ? e.e se tu non aggiornavi lunedì potevi considerarti già morta! e.e
comunque sei una troia :(
fai piangere il piccolo e dolce bieber! come puoi dico io, come puoi?!
ah e lily mi sta sul cazzo.
fino a che non si ricorderà di stare con bieber mi starà sul cazzo, sappilo e.e
detto questo, vedi di aggiornare in fretta altrimenti ti amamazzo. <3
Peace, love & ariannaaggiornainfretta. xx

27/03/12, ore 21:13

Come puoi? Come puoi farmi una cosa del genere? Io non piango, mai e dico mai!

Ma oggi, cazzo, mi state facendo piangere tutti! Lo fate apposta, vero?

E sbrigati ad aggiornare perché  io devo piangere ancora leggendo okay?

E vai a quel paese io amo alla follia quei tre e questa storia.

Muoviti, subito. Perché io mi muovo ad aggiornare e così farai anche tu!

fai schif, non ti dico much love perché sono triste f**k

me.

27/03/12, ore 20:23

bello davvero molto bello..mi piace molto non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli perciò sbrigati che non resisto :( hahaha complimenti <3

27/03/12, ore 20:17

KSHOSIOISJAIOOISJSO SHOSJOAJIO ABUI?
no perchè HOSIJOIHSNOIAHOIAHJIOAJAJAOAJ, non puoi farmi questo. ç_____ç
che ingiustizia, troppo corto il capitolo, troppo, troppo. e.e
no,vabeh.
amo questa fic, giurin giurello. (?)
coomunque, justin come lo descrivi tu mi piace un sacco, è così dolce e premuroso che boh, mi fa venire i brividi, ahah.
lilly invece mi fa arrabia',
ma porca paletta: non potevi ricordare i tuoi primi anni di inutile esistenza invece che quelli dove sei FELICEMENTE FIDANZATA CON IL RAGAZZO MIGLIORE DEL MONDO? NO EH? AHAHAHAHAH
no,okè, non so più che dire. D':

Aspetto un continuo,
compliementi ancora,
Sara-swagghy. (?)

27/03/12, ore 20:16

Boh, io ti faccio scoppiare una granata sotto il culo, cazzo.
Ti pare l'ora di aggiornare?! No ma dico io?! Mi hai lasciata per tutto questo tempo senza uno straccio di capitolo!
Solo Dio sa come ho fatto a sopravvivere.
E no, non ci siamo, non ci siamo.
Sai che Chaz mi è sempre stato un po' sulle palle? Anche Ryan.. però Ryan di più di Chaz.. no dai, mi stanno simpatici.. però ogni tanto non li sopporto e non so perchè D: AAHAHAHAH
Occhei basta, la smetto e.e
Detto ciò, alza il culo e aggiorna AL MASSIMO entro una settimana altrimenti anzichè la granata sotto il culo, ti porto casillino, che è mooooooolto peggio e.e
Peace, love & casillino. LOOOOOOOOOL xx

18/03/12, ore 13:53

Sciau bellissima. Mi piace da impazzire questa storia, sai? Pollici in su, insomma. Ho una perplessità però, ahah. Hai preso spunto da 'ti ricordi di me' di Sophie Kinsella? È un bellissimo libro che racconta -appunto- di una ragazza che subisce un incidente e dimentica un periodo della sua vita. Se non lo conosci te lo consiglio perchè merita davvero. (: Ritornando alla tua storia: la grammatica, lessico e sintassi sono ottime, aspetto un continuo degno degli altri capitoli! Un bacio e alla prossima, Cency. 💙

17/03/12, ore 21:22

No, ti prego: non puoi farmi questo.

Io sto male, ho le lacrime agli occhi. Dio mio. Solo il cielo sa cosa può provare quel ragazzo.

Non riesco ad immaginare quanto brutto possa essere vedere la propria ragazza che riapre gli occhi dopo tre lunghi mesi e che per di più non si ricorda di avere una storia d'amore con lui.

Giuro, mi ha spiazzata.

Continua presto e visto che hai già pseudo scritto il terzo, vedi di sbrigarti che la storia te la cagano tutti.

(Sì è una recensione troppo dolce per i miei gusti, ma la storia mi piace e tu fai schif LOL)

Love (Mica tanto, cit.)

Yeah Buddy

17/03/12, ore 20:55

Tu e Lily siete due schifose, sisi signore! C'è, come puoi fare una cosa di questo genere al povero Justin, come puoiii?! E perchè devi farmi odiare Chaz?! Perchè sì, io so già che arriverò ad odiarlo perchè diamine, Lily deve stare con Justin ! çWWç
C'è dai, il povero Justin ha aspettato 3 messssssi che questa si risvegliasse e poi puff, si sveglia ed è convinta di stare con il suo ex, che cosa ingiusta la vita ç___ç
Bene, detto ciò, alza il culo e aggiorna, altrimenti ti ammazzo! e.e
Peace, love & casillo xseo AHAHAAHAHAH <3

17/03/12, ore 20:41

Aaaaah, ma allora il ragazzo si chiama sicuramente Vagabondo!
Ok, era squallida.. AHAHAHAHAHAH
Bene, arianna casillinaxseo, questa storia è già faiga, per cui vado a leggere il continuo, muahahah u.u <3

17/03/12, ore 13:39

nnnnno ç-ç
come?
no.
non è possibile, dimmi che non è vero çwç
lei DEVE ricordarsi ç--ç
okay, ehm...
ne vedremo delle belle(?).
vado a prendere i popcorn!
ah, no, prima: è kjhgfgj questo capitolo.
continua presto *ww*
anddddddddreah.