remember love.
di xacciobieber

26/07/12, ore 19:06

Avvertenze: la seguente recensione è uno schifo. Se ci tieni a vivere, non continuare a leggere. Con affetto, me

Io ti odio. Perché devi essere cosi dolce? Mi fai venire il diabete cwc
Fondamentalmente non succede molto in questo capitolo, ma è comunque stupendo data la loro dolciosità -per non parlare del video, lì ho rischiato di avere un arresto cardiaco-

Secondo me ci resterà di merda Lils quando vedrà che a Chaz non importa nulla che l'ha tradito col suo migliore amico haha

Sono sovreccitata e non riesco a fare una recensione decente, quindi sparo cose a caso senza senso. Perdonami.

Ti meriti tutti i complimenti del mondo, sei fantastica seriamente.

Aggiorna presto perché son curiosissima di vedere come lo dirà a Chaz, come farà finta di rimanerci male, se ricomincerà a ricordare tutto e voglio vedere altri momenti dolci con Justin.

Baci,
Veronica xx
- hesmystrength su twitter -

Avvertenze 2.0: se sei arrivata a leggere fino qui e sei ancora viva, hai la mia stima.

26/07/12, ore 18:32

aaahhh, aw aw aw.
quanto sono belli, eh?
me lo dici? quanto?!
tanto!
okay, continuaaa presto gfdjfk

26/07/12, ore 18:14

'troppi complimenti che non merito' ? cara mia, tu scrivi perfettamente ed è anche poco quello che hai detto.
sono estremamente dolci, bellissimi, meravigliosi, fantastici e tutto il resto lol.
aggiorna presto<3

26/07/12, ore 17:23

Ciesù è ufficiale:
io questi qua li amo.

Aaaaaah sono così adorabili insieme! ti giuro per tutta la durata del capitolo ho avuto un sorriso ebete stampato in faccia
No ok anche ora ce l'ho; è che sono così
ghdrfgafeenfgcv *w*
Questo capitolo è assolutamente un capolavoro: ti mette di buon umore solo leggendolo e ti fa sentire come se fossi su una nuvola..
o in una scatola di marshmallow.
è assolutamente ADORABILE! awwwwww oddio basta la devo smettere altrimenti mi verrà una paresi facciale.. :c

Oh ma meno male che Jey si è svegliato
Nei capitoli precedenti gli volevo tirare una ciabatta quando si faceva i complessi.. dico lei ti sta baciando e dice che ti vuole e tu cosa fai? esci e te ne vai..
no ok ma cos? brutto idiota che non sei altro ma torna li !!
Qualcuno benedica il dottore che gli ha dato campo libero ehehe.
No ok ma le telefonate con Chaz che belle sono? hahah è fantastico

Ti scongiuro continua al più presto
Besitos
#isn'tsheLovely?

20/07/12, ore 15:05

Oh cielo quant'è bello questo capitolo! E' troppo dolce. Anch'io voglio conoscere un ragazzo come il Justin di questa storia. Sarebbe ahjkl
Mi ha fatto morire il dottore che è diventato anche psicologo. Ah, sant'uomo però, che ha fatto capire a Justin che deve stare con Lily. E quando l'infermiera l'ha riconosciuto mi si è bloccato il cuore. Con una frase hai fatto capire quanto lui tiene a quella ragazza.. Sei stupenda.
All'inizio ci sono rimasta di cacca perché li avevi fatti smettere quando entrambi lo volevano, e alla fine ci son rimasta di cacca perché hai concluso il capitolo sul più bello lol
Quando leggo i tuoi capitoli mi sembrano sempre corti perché mi appassionano, poi quando vedo di lato la barra celeste capisco che era quasi chilometrico. Ma è questo ciò che mi piace del tuo modo di scrivere: non fai pesare i capitoli lunghi, anzi, li fai piacere, apprezzare e fai in modo che la gente li voglia sempre più lunghi.
Beh.. penso avrai capito che ti adoro, anche dalle recensioni che ti ho lasciato.
Penso anche avrai capito che non vedo l'ora di leggere cosa dirà Lily e come andrà poi avanti la storia, quindi aggiorna presto e scusa per la recensione più che pietosa cwc

Baci,
Veronica xx
- hesmystrength su twitter -

19/07/12, ore 09:57

Io ti ammazzo se smetti di continuarla, ti ammazzo sul serio, cazzo! Non provare a pensarci perché, se ben ricordi, so dove abiti :3

Dunque, prima di cominciare la recensione in modo serio, ci tenevo a dire che quando ho letto la descrizione del dottore e la sua età, mi è venuto in mente tuo cugino AHAHAH

'della serie: ha sedici anni, ma ne dimostra due di meno' AHAHAHAH okay, ho finito la parte idiota della recensione.

Nonostante questo capitolo sia stato totalmente asdghjklò, tu mi fai soffrire çç

Tu non capisci che vedere Justin piangere mi fa male? çç Ed io non potrò più vivere se quello piangerà quando mi abbraccerà (perché è ovvio che piangerà, aspetta quel momento da una vita LOL).

Ti odio brutta vacca, erano lì lì per combinare il tutto e il biondino cosa fa? Ferma tutto e se ne va. Adesso mi spieghi come cazzo fa?! Stando ai discorsi tuoi e della Simona, non avrebbe dovuto rifiutare in ogni caso AHAHAHAH ma non mischiamo le due storie LOL

Anyway, sì sì sei stata brava ad aver aggiornato subito ed io oggi farò lo stesso (l'avrei fatto ieri, ma se poi tu non aggiornavi, sarei rimasta fregata ecco LOL) e vedi di fare la stessa cosa pure per il prossimo capitolo. Tanto per ora hai solo una storia da portare avanti, quindi non inventare scuse

Bene, io mi dileguo, la tua è stata la prima storia della giornata ed ora vado a leggere le altre.

Ti do pure la priorità, che gentile che sono: Amami! Ma forse già lo fai LOL

Un po' di
love,

me.

19/07/12, ore 01:45

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH L'AMORE *-*
okay, recensire all'una e quarantacinque di notte di certo non è giusto, vero? però mi andava oh e quindi l'ho fatto. innanzitutto ti chiedo scusa se questa recensione fa schifo, ma poi andava finire che tra le centomila cose che devo fare me ne dimenticavo e addio çç
allora, tornando a noi.
vai justin, strofina i palmi, risvolta le maniche e datti da fare, bello mio, c'è una storia da ricostruire per riattivare una memoria, su su!
non vedo l'ora che lily ricordi tutto e che questi due tornino insieme, ti giuro, fremo all'idea di vederli sbaciucchiarsi senza problemi alcuni.
aaah, e non vedo l'ora di vederli fare l'amore senza che nessuno dei due si senta in colpa per niente, era una scena davvero carina se non avessi letto le parti dei rimpianti çç

vaaabbèè, ti lascio. aggiorna di nuovo così in fretta, così ti dò un premio u.u (non credo proprio, però ti amerei HAHAHAHA)
alla prossimaaaa, sei fantastica.
withlove,
Andrea.♥

19/07/12, ore 01:13

ok, mi sto innamorando di questa ff e non voglio che tu smetta di scrivere o che aggiorna tra un anno, intesi? lol
comunque, sul serio, aggiorna presto.uu

19/07/12, ore 00:59

Puzzi tantissimo, lo sa questo vero? Comunque qui sul telefono ho disponibili solo 5000 cosine, non so come definirli, per scrivere.. Quasi quasi li uso tutti, così faccio una recensione sclero a te e mi prendo anche tanti punti, sai che figata? *0* AHAHAHAHAH lollino.
Detto ciò, parliamo del capitolo.
Cioè allora il dottore è un gran figo, ho deciso che me lo voglio sposare AHAHAH
Giustino invece è il solito pirla ma almeno ha fatto una cosa buona ascoltando le parole del dottore e.e
bene, ora ti lascio e vedi di aggiornare in fretta perchè io voglio sapere cosa faranno i due piccioncini u.u
non ho sbatta di usare tutti e 5000 i cosi, sarà per un'altra volta, sappi solo che ne ho usati quasi 1000 LOOOOOL
bene, basta, me ne vado.
Ciao
-una casillina xseo.

19/07/12, ore 00:44

ma dai che è bellissima ddjhfhkdjgvkfd
carino justin, carina lily gfjkdf
che carini tutti kfdjhfvljd
aw, ora si mettono insieme davvero :')
non vedo l'ora che lei ricordi tutto, aw.
però non è che si arrabbia, vero? D:
ok, no dai.
aggiorna presto bella gkfjgjkfhdkj

19/07/12, ore 00:42

oddio...io amo questa storia!! <3

no..non scherzo...
si sono nuova e mi sono letta tutti i capitoli ora ma che dire....
justin, la rossa....
è davvero fantastica...sei fantastica...
adoro le tue idee stravaganti...
ari sei geniale :3
continua prestissimissimissimo :3 sono contenta che justin abbia capito come fare e che lily pian piano cominci a ricordare...

ma basta chiacchiere... ;)
aspetto con ansia il prossimo capitolo:3 :3

p.s.: ho letto che andrai a vedere justin a bologna!!
io sono di Cesena e in teoria sarei vicinissima...e dovevo andare anche io a vederlo ma sono FINITI TUTTI I BIGLIETTI :O...si ho pianto x giorni ;((
amalo anche per me :*

19/07/12, ore 00:09

e poi boh...che dire in questo capitolo (il 3) mi sono scese le lacrime...
ti adoro di già :3

piccolo justin ;(

19/07/12, ore 00:06

Scherzi? Io amo questa fottuta fan fiction :33
La seguo dall'inizio, ma non avevo mai recensito, o almeno mi sembra LOL
Il capitolo é a dir poco aggdhhdhsjshjahfj anche la seconda parte;)
Scrivi troppo bene, sul serio :)
Magari scrivessi bene come te:3
Ok basta.
Aggiorna in fretta eh;)
Love u
-Marti;

19/07/12, ore 00:02

djhbgjgfughjr  STUPENDO.
Aww, "E tu prendi questi momenti e usali,usali per creare nuovi ricordi. Lei si ricorderà quello che sta succedendo in questo periodo, quindi tu usa questo tempo a tuo vantaggio, costruendo la vostra storia, ancora".
Cioè..IO STIMO QUESTO DOTTORE.
Sono sicura che tra un pò Lily inizierà a ricordare *---*
Sono dolcissimi. Li amo :3
Vabbè, comunque sia..Continua prestoo :DD !
P.S. Sei meravigliosa e, scrivi benissimo :) <3

18/07/12, ore 23:58