remember love.
di xacciobieber

29/06/12, ore 00:12

Allora, sto piangendo per colpa del capitolo 4 e per colpa di Listen di Beyoncé.
ci sono rimasta dii merda quando sono arrivata al sei e non c'era piú nulla. D:
Vabbé continua presto, non vedo l'ora di leggere il sette. (:
Passeresti al leggere la mia Fan Fiction?
Bacioni, Swaggie. (:

28/06/12, ore 23:30

Ho letto la storia quando aveva già 5 capitoli e ti devo dire la verità l'ADORO ...
È semplicemente stupenda ... Davvero quando ho letto il quinto e ho visto ke era l'ultimo ci sono rimasta male perke mi aveva attirato talmente tanto ke nn vedevo l'ora ke tu aggiornassi
E adesso ke lo hai fatto ti adoro ankora piu di prima hahah
Bellissima

28/06/12, ore 22:15

ONNAWANSIBUDISCRIMPIDUUUUUUUU.
ho scelto accuratamente le lettere, ho praticamente inventato una parola(?)
recensione flashosa parce qu'il y a le match de foot.
ma balotelli è biondo o moro?
boh, in alcune foto sembrava biondo.
vabbuò.
IO AMO LILY, MA RINCOGLIONITA RENDITI. CONTO. CHE. LO. AMI.
okay, cioè se ne sta rendendo conto, piano piano..
MUOVITI, SFIGATA, RENDITENE CONTO IN FRETTA!
oookay, mi sono fatta prendere.
continua presto, io amo troppo 'sta ff gkjfdfjkg
luvz,
andreah.

28/06/12, ore 20:10

djgmjtidejntgit STUPENDO.
Continuaa prestoo! *----*
Lei e Justin sono dolcissimi :3 aww

21/06/12, ore 19:29

TU! Brutta pera (?)
Avevi detto che avevi tutta l'estate per noi! E allora mi chiedo perchè cavolo non hai ancora postato il continuo?
No, ma io dico, si vede prorpio tanto che ci ami,  eh! Fottiti.
Hehehe, piccolo sfogo. Pussola Sta storia mette tanta, tanta tristezza, ma la amo perchè adoro tutte le robe drammatiche (questo l'ho detto tipo un miliardo e una caccola di volte, LOL). Ora, non so cosa tu stia facendo (magari cagando), ma tu ora porti il culo sulla sedia della scrivania o sul divano, sul letto, sul tavolo o dove vuoi e scrivi il prossimo dannatissimo capitolo, ok? Ok.
Continua così fratella (batte il cinque sullo schermo del computer, ma esso si rompe e poi si riaccende miracolosamente).

Adios amiga! <3

20/06/12, ore 14:36

Beneeeeeeee,dopo aver aspettato due mesi posso confermare che questa storia è bellissima. continua presto!

19/06/12, ore 01:03

Nuova lettricee! :3
Aww,stupendo *----*
Sta iniziando a ricordare *w*
Continua prestoo! :DD <3

17/06/12, ore 23:02

credo che sia la storia più bella che abbia mai letto. sto piangendo, complimenti. continua.

15/06/12, ore 15:26

awwww, si sta ricordando, che piccina fjkvk
non vedo l'ora di leggere il continuo c:
luv.

15/06/12, ore 15:07

Ho appena scoperto questa ff, e mi domando come sia possibile che l'abbia fatto solo ora. çç
Cioè... è stupenda, davvero. Mi piace tantissimo la storia e mi piace come scrivi.
Me la sono letta tutta adesso, con il cuore in gola.
Vedere Bieber sotto questa luce, così, mi spezza. Cioè... povero! Gli è caduto il mondo addosso.
Una cosa che amo di questa ff è che non è per nulla scontata. Di solito in altre già ti immagini cosa succederà poi, in questa per nulla, ed è bello essere soprese. (cioè non so se hai capito haha sto delirando, forse èè)
L'ho inserita subito fra le preferite perché altrimenti finirebbe che la perdei di vista, e questo non andrebbe per nulla bene. ùù
Spero che Lily inizi presto a riacquistare la memoria, perché io così quel nano truzzo non riesco a vedermelo, mi uccide. çç
Ma c'est la vie (è praticamente l'unica frase che so in francese, apprezzala èwè) e lui deve tirare avanti, povero cucciolo. *lacrimoni agli occhi*
Aggiorna presto, mi raccomando! Io attenderò fino alla morte (?) ùù
Byeee!
-vale;

15/06/12, ore 14:34

Ok, è bellissima. Non di che altro dire, davvero. È davvero magnifica :) Mi raccomando aggiorna presto!

15/06/12, ore 13:52

ciao ariannuccia bevo solo dalla cannuccia :)
ti ricordi ancora di me? :)
no perchè sai, magari ti eri dimenticata anche di me, proprio come ti eri dimenticata di questa storia :)
sei una buzzurra ee
e lily, dai che piano piano inizierà a ricordare! :'D
e tu vedi di aggiornare in fretta, se no altro che farti incontrare casillino! io ti ci faccio fidanzare, sposare, avere 10 bambini, accudire quando avrà 80 anni e morire insieme e.e
per cui, a te la scelta...
ci vediamo presto (perchè ci vediamo presto e.e) col capitolo nuovo :')
adiooooooooooooos. <3

15/06/12, ore 13:09

Oh mamma quant'è tenera questa storia!

L'ho trovata su twitter, non so come, ed è già finita nelle seguite lol

Mi fa una pena incredibile Justin. Pur di vedere la sua amata col sorriso, soffre lui.
Perché non esistono ragazzi del genere? çç

Lindsay mi sta un tantino sul cavolo, è una gatta morta e son felice che Justin non se la sia filata.

Ho un debole per Chaz da sempre.. Propongo quindi di farlo mettere con me quando Lily si rimetterà con Justin (:

Aggiorna presto!

Baci,
Veronica xx
- hesmystrength su twitter -

15/06/12, ore 11:35

Senti, vai a quel tal paese per favore: sono mesi che ti prego di aggiornare e tu lo fai solo adesso, ma non hai un minimo di cuore eh çç

Lo so che mi odi ed io invece so che puzzi. Okay non c'entra.

Senti, Lindsay mi sta sul culo, okay? Anche la Lindsay della mia storia mi sta sul culo, quindi vedi di farla sparire dalla circolazione perché le mani addosso a Justin non le deve mettere, solo io posso. (E dopo la foto di ieri non dico altro)

Sei pessima, oh sì, perché tu adesso mi vuoi dire che Lily comincia a ricordare qualcosa mentre quell'altro povero cristiano (o protestante che sia) a momenti scoppiava a piangere. Mi fai soffrire un amore del genere? Non puoi!

Okay, vedi di aggiornare al massimo entro domenica, tanto non c'hai un cazzo da fare quindi puoi anche sederti alla scrivania e scrivere, scrivere, scrivere :D

Ciao brutta antipatica,

ci vediamo quando puzzerai di meno

Poco Love perché in questo momento ti amo odio tanto.

Me

15/06/12, ore 00:31

o mio dio.
quasi scoppiai a piangere quando persi di vista questa sotira, anche se c'era solo il prologo e non l'avevo neanche letto tutto, bene a fondo.
mi è piaciuta da subito. l'ho amata da subito e andando avanti non i capitoli ho capito che il mio intuito non sbaglia mai u.u
ottimo lavoro, la adoro davvero troppo. alla follia, oserei dire.
la trama è intricata, per niente banale o scontata, sdolcinata nei punti giusti. ma la cosa che preferisco sono i personaggi.
sono veri, vivi. li sento parlare nella mente, mentre immagino le scene.
sono anche loro originali, e Justin mi piace carecchio perchè dolce. Lily ha un caratterino intrigante e la amo alla follia già dai capelli rossi, figuriamoci nei prossimi capitoli HAHAHAHAHAH
anche chaz è tanto carino, che fa di tutto per aiutare il migliore amico che a sua volta vuole aiutare l'amore della sua vita e.. oddio sono tutti dolci vgjnnrt
quando scrivi, o almeno da quello che leggo, fai percepire le emozioni ei personaggi a l lettore, come se le stessi provando, come se stesi piangendo o sirrdendo come loro, come se fossi stata in coma su un letto scomodo, con una vestaglia orribile senza la schinea per tre mesi anche io e fossi sorpresa nel risvegliarmi. come se sentissi anche io le lacrime e tutto.
scrivi divinamente. questa storia è qualcosa di unico e sono sicura che ne uscirà qualcosa di unico, perchè tu lo sei.
avevo letto il prologo casualmente e ne ero rimasta colpita, ma da grande imbecille mi dimenticai di mettere la storia tra le preferite/ricordate/seguite e anche di rcensire. scusami, sono una capra HAHAHAHAHAHAH

ma finalmente l'ho trovata, per un magico(?) tweet su twitter - ma giura! - e ora non la lascerò mai più, parola di scout u.u
prometti di aggiornare presto presto presto presto, sennò morirò dall'agonia e dall'angoscia e mi terra sulla coscienza u.u
ti consiglio di aggiornare AHAHAHAHAHHAHAAHAH
oppure ti trovo e ti vengo a putnare na piscola in testa finchè non aggiorni dkjvngdfjkvbgnkr
dio si vede che amo questa storia? çç
dai, ti lascio a cose più serie e più interessanti delle mie lunghe ed inutili recensioni HAHAHAHAHAHAH

ancora i miei più sentiti complimenti. scrivi da dio e sei bravissima. meriti più recensioni credimi, un milione!
a prestissimo, bacioni.
Andrea. ♥