Blue Twister - Un Guizzante Tornado Blu [Vol.1]
di Danielle Petite

20/08/12, ore 21:01

Bellissimo capitolo, il vestito è stupendo *_* e anche i gioielli <3 evviva Sarah e Draco!! xD non vedo l' ora che aggiorni, ciaooo ,)

20/08/12, ore 15:20

ciao!!! il capitolo è stupendo!!! menomlae che draco è arrivato in tempo, come sono stati gentili i coniugi malfoy, a fare un regalo a sarah, non me l'aspettavo proprio!!!! e poi anche draco, anche se è stato un po più impacciato dei genitori, perchè non sapeva in che modo funzionano la collana e l'anello, vabbè .. prima o poi lo scopriranno!!! :)
mi da fastidio la gelosia di alan, spero che non si metta più in mezzo ai due piccionicini!!!
ma cosa è successo a villa malfoy, da far arrabiare bellatrix lestrange??quando aggioenrerai si scoprirà questo mistero!!!

20/08/12, ore 14:38

Oh ma ciao *-*
Allora il capitolo l'ho letto ieri alle tre di notte xD
quindi ho preferito non recensire subito xD
Allora beh si il capitolo come hanno detto altri avresti dovuto allungarlo di più,
cioè più che altro la parte che "non va" (per modo di dire) sono gli ultimi due pezzetti v.v
Sembrano troppo frettolosi >_<
Comunque il resto è ok *-*
Ma quanto è una dolcina Cissy? *_______________*
Ok adesso sono curiosa di sapere come funzionano la collana e l'anello >_<
e specialmente che è successo che la mia Bella che io adoro *-*
è così inca?
Aggiorna presto

19/08/12, ore 22:38

E' carino ma secondo me dovevi allungarlo un altro po', sai credo che approfondire i sentimenti di sarah nel ricevere il dono di draco sarebbe stato perfetto, hai espesso perplessità e incredulità ma non l'emozione di quando si riceve un anello dal ragazzo che si ama.
Inoltre apparte l'imbarazzo non hai scavato sulle percezioni che prova Draco! ti consiglio di approfondire questi loro sentimenti magari con delle riflessioni loro!

il mio è un consiglio non una critica, sai che adoro la tua storia quindi vai avanti e non fermarti mai! ^^

Marty

16/08/12, ore 14:51

ottimo capitolo davvero, mi hsai proprio sorpresa, lucius malfoy sottomimperio e chi se lo aspettava?? bhe, comunque i greengrass si sono freegati con le loro mani, credo che a breve divorzieranno, quando scopiranno che le aprole di draco corrispondono alla realtà, e cioè che i malfoy sono al verde.
dai draco , corri a salvare sarah da fenrir!!!

14/08/12, ore 22:35

Ma poi divorziano vero? Perché altrimenti io mi uccido ... oddio k tristezza...

13/08/12, ore 14:46

ma ciaoooooooooo *_*
allora sono così contenta,
che Draco ha scoperto che quella stronzetta mentiva *-*
ma adesso voglio sapere: Dove è finita Sarah??????
che le hanno fatto?!
ok adesso devi aggiornare in fretta:(
sono troppo curiosa :(

13/08/12, ore 14:33

ma ciao *-*
allora ti dico già che sarà una recensione piccolina,
purtroppo non ho il tempo per lasciarne di lunghe :S
questo viaggio a NY mi ha lasciata con un sacco di capitoli da recensire D:

Cmq allora Pansy e Blaise mi è nuova questa xD
in nessuna FF li avevo mai visti insieme >_<
Cmq sono contenta che almeno hanno fatto funzionare il cervellino,
e sono arrivati alla conclusione che Astoria/stronza/ e non dico altro :3
non è davvero incinta DD:

Cmq boh chissà chi è questo tassorosso >_<
non mi piacciono i tassorosso sai?
Ok cmq beh si il capitolo è bellissimo *-*

12/08/12, ore 15:59

ottimo capitolo sei bravissima!!!! l'inizio è stato comico con draco e sarah che si ulravano a vicenda, per un ptretendente di lei di tassorosso!!!
chissàche bel colpo per draco, peròd doveva aspettarselo, sono contenta che si è scoperta la verità su astoria, chissàcome reagirà lucis quando il figlio le dirà che la sua fatura nuora non èincinta!!!!
ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao!!!

10/08/12, ore 17:17

Ma ciao **
eccomi appena ritornata dalle vacanze *_*
sono contenat di aver trovato il capitolo al mio ritorno **
Cercherò di leggerlo al più presto **

07/08/12, ore 17:53

ottimo capitolo, sei bravissima, credo anche io che astoria stia fingendo d'essere incinta, per me draqco , per scoprire la verità dovrebbe usare lo stesso metodo che ha usato sarah con alanper scopire la verità, cioè fare bere ad astoria il veritaserum, o come si chiama :D ^^!!
sono sicura che è il metodo migliore, bASTA che lo mette in una bevanda, ed il gioco è fatto.
ottimo capitolo, mi piace molto il rapporto che si è creato tra narcissa e sarah, sembrano madre e figlia, mi piacciono molto, spero che rimangano così anche dopo il matrimonio di draco.

17/07/12, ore 09:57

bellissimo capitolo!! ah sono contenta che finalmente sarah, abbia ascoperto come stanno le cose, dando il veritaserum anche ad aln, quel manigoldo adesso è nei guai!!!
evvai anche neville è dalla parte di draco e sarah, ne sono sempre più contenta!!!

16/07/12, ore 20:05

Che bel capitolo!!!!! Ahhh..... anche a me sono venuti i brividi xD Comunque finalmente è successo, dopo 32 capitoli ci voleva! Eh! Non vedo l' ora che aggiorni, salutiii ;)

15/07/12, ore 14:27

Ciao *________*
Allora prima di tutto a me la scrittura piace anche così v.v
si vede anche molto meglioo *_*

"« Tesoro proprio adesso?» e gli si avvinghiò al braccio."
Madò, l'ho già detto xD ma Astoria mi sembra tanto una psicopatica D:
Chissà, chissà, quel pargoletto... Ok, non dico più nulla DDD:

Comunque mi piace proprio come Sarah si è liberata di quei due Mangiamorte v.v
sisi è stata proprio bravaaa >_<

"«Ma io cosa ci guadagno?» aveva un ghigno perfido."
Oh Draco è sempre il solito v........v
Comunque questa ultima parte è stata tanto triste,
cioè mi dispiace per Draco,
mi ha fatto una pena quando dice che voleva fare tante cose,
che non se la sente di fare il padre,
Sarah è tanto dolce *-------------*
è tutta colpa di Astoria >_<
ma io sono sicura che si risolverà tutto v........v

«Tinky come sei carino!» esclamò Luna.
Luna, la mia adorata Luna è sempre la solita davvero *-*
Quanto la amo come personaggio *__________*

"«Mi sei mancata» "
Potrei sciogliermi davvero, Draco che dice a Sarah che gli è mancata *________*
è un dolcino *_________*

Ora vado a fare quel servizio xD poi ti dico per mail,
ma sono sicura che andrà benissimo v.v

15/07/12, ore 14:22

ottimo capitolo, sono coneta che sarah è riuscitga a parlare con draco, senza rischiare la pelle nella sala comune dei serpeverdi!!!
grazie alle inofrmazioni di draco, e della sua idea, adesso potrà contorllare costantemente la situazione dell'amica luna, subito dopo le lezioni ad hogwarts, sonmo contento che lui le abbia detto quello che alan avva fatto, e coem erano andate le cose, cioè che l'aveva salvata da un avada kedavra, e che non l'aveva colpita per farle del male!!!
spero che lei d'altro canto, si decida a credere alla sua verità, oppure che usi il veritaserum, e lo somministri anche ad alan, per sapere anche da lui la verità.