Blue Twister - Un Guizzante Tornado Blu [Vol.1]
di Danielle Petite

22/05/12, ore 15:06

ciao :)
Allora, allora sai Alan inizia a darmi sui nervi >_< si sta mettendo tra Sarah e Draco >_<
Mi ricorda un mio ex D:
è bellissima la firma della lettere "A me il blu dona moltissimo" non potevi scegliere di meglio *w*
Mi è davvero molto dispiaciuto leggere il finale del capitolo 24 :( ma Draco infondo non voleva colpire Sarah!
Draco è molto carino a chiedere a Tiger e Goyle di vegliare su Sarah :')
Finalmente si è reso conto che ama davvero *W* era ora v.v
Astoria?! madò per cosa è descritta in questa FF la digerisco meno della filosofia D:
Per il resto mi piace tanto questa FF e sono felice di averla letta, l'unico cosa che mi dispiace e averla trovata già al capitolo 25 a me piace recensire ogni capitolo >_<
Aggiorna preso

20/05/12, ore 20:01

Ma quanto è fastidiosa Astoria?! D:
Non sono mai riuscita a sopportarla, anche perchè nella mia mente (contorta) io e Draco siamo felicemente sposati v.v
Cmq mi è salita una rabbia quando ho letto che quello schifoso stava per violentare Sarah :S che nemmeno ti immagini!
Quanto è dolce Draco? troppo *w*
Mi aspettavo un bacio tra di loro v.......v
Narcissa? non me la sarei mai immaginata così!
Ti prego, non far sposare Draco con Astoria anche nella tua FF T......T

20/05/12, ore 18:54

ciao :)
Ma quanto mi dispiace per Sarah? tornare a casa e trovarla in quello stato? :S
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nei capitoli successivi.
Chissà se troverà la famiglia salvata dal padre e specialmente sono curiosa di sapere quando riuscirà a far ritornare i suoi poteri :)
Sono contentissima che si è liberata di Alan, mi sembra tanto un pò fuori di testa xD
Spero in un incontro tra lei e Draco >_<
La storia mi piace ed è anche scritta bene, per ora non ho niente da dire v.v

19/05/12, ore 20:48

ciao :)
Allora la storia fino a questo procede molto bene a mio parere v.v
I capitoli non sono pensanti da leggere v.v
Io in genere recensisco ogni capitolo ma visto che la storia è già al 25 devo mettermi in pari o poi vai troppo avanti >_<
Qualcosa mi dice che ci sarà qualcosa tra Draco e Sarah *w*
Mmm Alan, Alan, finisce sempre così! Gli amici maschi si innamorano sempre >_<
Immagino che si spezzerà qualche cuore :|
Mi è venuta una cosa quando ho letto che era morto il padre di Sarah, povera piccola e adesso come farà? :S
Passa da me se vuoi
xxoo Luna :)

19/05/12, ore 20:09

ciao :)
Allora ho appena scoperto questa FF. Mi ha troppo incuriosita il titolo v.v e poi io leggo qualsiasi cosa c'entra con Draco xD
La inserisco tra le seguite sono troppo curiosa >_<
Solo una cosa voglio dirti, Beauxbatons non è una scuola femminile cioè nei film viene presentata così ma nei libri no! probabilmente già lo sai, ma ho voluto dirtelo :)
Naturalmente tu sei l'autrice e tu decidi le cose v.v

17/05/12, ore 15:08

povera sarah!!! certo che è proprio sfortunata con draco!!
cosa vuole fare sul ponte??buttarsi giù???

17/05/12, ore 12:40

Dawero bello :3 mi piace il modo in cui fai sembrare str**** Draco un minuto e poi nel capitolo sucessivo ci sveli le cose come stanno, crea suspace u.u
Però sono curiosissima di scoprire cosa succede dopo >.< grazie per la storia, mi sto divertendo un mondo a leggerla

13/05/12, ore 20:59

ottimo capitolo!!! alla fine piuma non è arrivato in tempo, ma draco li ha aiutati, certo che alan è stato davvero un idiota, se avese lasciato fare a sarh nmon li avrebbero scoperti!!!
per me draco insegue sarah, per mantenere la sua copertura e per non farsi scoprire, credo che sia lui a prenderla tra le braccia!!!

13/05/12, ore 15:33

Uffa, mi lasci sempre sul più bello xD Comunque bellissimo, mi sono appassionata, e giuro che odio più Alan che Voldemort in persona xD Non vedo l'ora che posti, alla prossimaaa :D

12/05/12, ore 13:56

eccomi qui!
Ma non mi puoi lasciare in sospeso così!!! daiiiii
Sarah è nei guai! se Piton facesse smammare i scagnozzi del signore oscuro farebbe passare sarah, ovviamente sempre indirettamente!
ora che draco tornerà a scuola che succederà?
oddio sono curiosissima!!!
torna a scrivere presto!
Un bacio
marty

12/05/12, ore 13:48

oddio! è iniziata la rivolta e sembra che sara sia una delle guide!!! dai che spacchiamo il mondo!!
Scusa ma non troppo emozionata! questa storia mi ha proprio preso!!!
vado a leggere il capitolo seguente!

baci
Marty

11/05/12, ore 20:34

ottimo capitolo!!!! poverina sarah, che vita dura che ha ad hogwsrts, menomale però che riesce a sopravvivere però!!!
spero che piuma, arrivi presto da draco in modo, che legga in tempo la lettera di sarah, nella speranza che capisca che è lei la mittente!!!

10/05/12, ore 15:29

povera sarah!! non vede draco, ed in più, i mangiamorte le danno problemi, menomale che ne ha schiantato uno, salvando quei primini di tassorosso!!

06/05/12, ore 14:28

Ma quanto è bello Draco? HahahahxD Mi piace troppo, sono impaziente di scoprire il seguito!!! Grazie mille per questa storia è una delle mie preferite in assoluto ;D

05/05/12, ore 23:26

ottimo capitolo, mi è piaciuto un sacco il modo in cui sarah , ha risposto a tono, a quella snob di astoria!!!