Blue Twister - Un Guizzante Tornado Blu [Vol.1]
di Danielle Petite

05/05/12, ore 21:29

grande dany! un capitolo di transito necessario per iniziare una nuova parte della avventura e del piano!!!
Sono curiosissima di vedere come sara si liberi di Astoria XD
Narcissa mi piace un sacco come personaggio, la stai caratterizzando proprio bene complimenti!

03/05/12, ore 18:54

eccolo! il nostro Draco sta cadendo hai piedi di Sarah!!! la vuole con se al meglio, lei è la sua roccia! oddio! li voglio insieme forever e mandiamo a quel paese Astoria!!!

Adoro sempre di più questa storia spero di leggere presto nuovi capitoli! Continua così che vai forte!!!

03/05/12, ore 18:34

Ok vorrei gridare ma non posso quindi cerco di scrivere le mie emozioni!
Dio non ho parole non so descriverti la curiosità, la paura la gioia e l'eccitazione che provo in questo preciso istante!!!
sei bravissima continua così, stai andando alla grande!!!

Belli i lavori che hai fatto! mi piacciono molto!!!!

03/05/12, ore 18:23

oddio è arrivato Grayback!!!! Perdonami ma sono a corto di commenti! amo questa long e mela sto divorando adesso che ho 10 minuti tutti per me prima di ricominciare a lavorare!!!
vado a leggere il prossimo! Continua così sei bravissima!

p.s mi sono scordata di dirti che mi piace un sacco la tua firma XD

03/05/12, ore 18:11

Complimenti! E' un capitolo stupendo! Finalmente cominciamo ad intravedere i sentimenti di Sarah per il nostro amatissimo Draco!
Riuscirà sarah ha compiere la sua vendetta sul lupo mannaro? speriamo di si!!!
Alla prossimo capitolo che mi accingo a leggere ora! XD

03/05/12, ore 17:37

scommento che astoria a chiamrlo, non vedo l'ora che tornino ad hogwarts!!!
almeno così sarah potrà distrarsi un po da lui!!!

03/05/12, ore 01:09

Dawero bellissimo! Il tuo racconto mi ha rapita! E' come se stessi provando le emozioni che descrivixD Non vedo l'ora che aggiorni :D grazie mille per la storia.

01/05/12, ore 20:01

povera sarah, ha rischiato la vita,menomale che è arrivato draco, appena in tempo!!!

30/04/12, ore 18:41

ah mi è piaciuta un sacco narcissa, quando si è messa a ricordare delle chiaccherate con la mamma di sarah, fra cui anche la programmazione d'un matrimonio dei loro due figli, e della curiosità di draco verso il potere di sarah già all'età di un anno!!!

28/04/12, ore 15:19

povera sarah, si è innamorata di draco, ma lui è costretto dal padre a sposare astoria greengrass, e non ama ne l'una nell'altra.. o almeno così sembra.
mi dispiace un sacco per lei, ma spero che non si cacci nei guai , visto che non è più nell'anticamera di draco ma nella torre della villa!!!

25/04/12, ore 15:35

ottimo capitolo!!!!
sono contentissima, che non abbia fatto una brutta fine a casa malfoy sarah, e che anzi l'abbiano accolta sotto la loro protezione, lucius mi è sebrato che avesse difficoltà ad esternare i propri pensieri, emozioni a sarah. forse no si fida di lei, comunque mi è piaciuto molto il capitolo!!!
verrano i greengrass per maritare la figlia con draco giusto??

25/04/12, ore 15:13

ottimo capitolo, sono sempre più convinta che sarah si stia innamorando di draco e che anche per lui sia lo stesso, visto la fine che ha fatto la lettera di alan, ed il suo comportamneto quando sarah gli ha chiesto come stava.
sono contentissima che abbia recpuerato i suoi poteri, spero soltanto che non la scoprino i mangiamorte.

25/04/12, ore 00:48

ciao dany! Hai inserito nuovi elementi importanti nella storia, Ottimo!
Ti ricordo che Lucius non è ancora stato carcerato! quindi modifica se puoi XD
Per il resto nulla da dire! Splendido come sempre XD

Complimenti e alla prossima!!

20/04/12, ore 17:04

non ho parole! sono entusiasta, eccitata e felice! stai scrivendo una storia davvero fantastica! non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!!!!
aggiorna presto eh! XD

20/04/12, ore 16:57

che gentili! bella storia! Il padre della nostra protagonista era uno forte! ci pice ci piace!