Blue Twister - Un Guizzante Tornado Blu [Vol.1]
di Danielle Petite

15/07/12, ore 14:04

Ma ciao v.v
Allora questo capitolo mi piace >_<
Che dire v.v Marcus e Margaret mi sembrano due tipo ok v.v
quindi sono sicura che tratteranno sicuramente Elle bene *-*
Poi boh *-* io una strega che abbraccia un elfa domestica non l'avevo mai (letta) vista *-*
Quindi sono troppo contenta >_<
Questa elfa mi piace dai v......v

Ci sono rimasta molto male,
quando Margaret ha detto di non poter avere figli :(
Deve essere tremendo :(
Posso capirla io :(
Però adesso hanno almeno Elle che farà loro compagnia *---*

"«E' a causa sua che non ci sono Serpeverde in giro oggi, stanno festeggiando un fidanzamento in Sala Comune»"
Immagino che Sarah ci sia rimasta molto male,
oddio beh io sarei morta ç______ç
Oh madò corro a leggere il prossimo capitolo *-*

14/07/12, ore 16:12

ottimo capitolo come anche il precedente, che ho letto poco fa!!
sei sempre molto brava.
sono contenta che elle si occuperà dei kallum durante l'assenza della sua padroncina, per poi tornare da lei, dopo tutto sono una famiglia lei e sarah.
troppo divertente il modo in cui margaret si fa chiamre da elle, M""", hihihi, è simpaticidssimo"!!!
spero che non le accada nulla di male a sarah nella sala comune delle serpi, e spero che draco l'aiuti con luna e neville"!!!!
per me astoria, ha mentito sull'essere incinta per costringere draco a sposarla!!

13/07/12, ore 22:00

Ma ciao *-*
Allora io avevo aperto il capitolo tanto felice *-*
e pensavo: "Oh ma sicuramente Draco e Sarah faranno pace ecc ecc"
e invece? T..........................................T

Comunque in un certo senso beh,
quando ho letto la lettera del padre di Astoria,
ho pensato che tipo minacciava di buttarsi dalla torre di Astronomia :')
e sarebbe stato meglio é_____________é

Sono contenta da un lato,
almeno Draco si è preso le sue responsabilità,
in fondo è il suo bambino,
e per quanto Astoria non mi piace come personaggio
mica la poteva lasciare da sola? Non era giusto poi >_<

Draco, incantesimi? Non sarà mai il tuo mestiere é_é
Ok, me la potevo risparmiare questa xD

"«Non vedo l'ora di sposarti e di passare il resto della mia vita con te….e il nostro bambino»"
Astoria mi è sembrata un pò una psicopatica xD
cioè mi sono immaginata la scena D:
e non è stata una cosa carina D:
Mi incute un pò di terrore la ragazzina xD

Per quanto riguarda Alan che è guarito? >_<
Perchè non facciamo che si butta dalla torre si Astronomia insieme ad Astoria? *-------*
Aggiorna presto

07/07/12, ore 16:48

ottimo capitolo!!!! sono contenta che sarah riflettendo, abbia trovato qualcosa di sbagliato nelle parole di alan, e che sia sia accorta che era inverosimile il fatto che draco avesse feirto a morte volontariamente alan per poi portarlo di corsa nell'infermeria della scuola!!
sono contenta che volgia di ventare una guaritrice, però non capisco perchè vuole allontantanare Elle da casa, è 'unica creatura, che le rimane come famiglia!!!.

06/07/12, ore 13:48

Ma ciao *-*
Allora da dove iniziare *w*
Beh prima di tutto, non era davvero necessario scrivere alla fine della mia storia,
è già un piacere vedere la mia protagonista "utile" in un altra storia *w*
Cioè Grazie *---------*

Comunque come dico sempre l'importante è aggiornare,
vai con calma >_< è già tanto che ci hai dato delle spiegazioni,
cosa che non molti (nessuno) fa v.........v

Passiamo al capitolo é_______é
Oh che dire è bellissimo, cioè è valsa la pena aspettare v.v
Però ci sono state alcune parti un pò tristi :(

"«No,no,no…intendevo negli occhi…» la sorprese."
Ok, devo dire che Elle mi stupisce sempre di più.
Cioè non mi sembra nemmeno un elfa domestica,
certe cose le capisce proprio al volo.
Perchè si è vero Sarah ne ha passate molte, anzi troppe,
è davvero cresciuta :)

"Una persona che attacca mortalmente un avversario…non lo porta in infermeria…"
Siiiiiiiiiiiiii :OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Madò cioè io che stavo urlando di gioia >_<
Cioè finalmente Sarah c'è arrivata,
insomma non avrebbe avuto senso da parte di Draco >_<
cercare di uccidere prima Alan e poi cercare di salvarlo?
Però anche Alan eh xD
per essere un Corvonero poteva trovare un piano migliore é___é
In realtà immagino che lui non si aspettava che Draco lo aiutava é___é

Che carina è stata Sarah a pensare alla sua elfa :')
Cioè che adorabile ragazza che è *-----------*
Come sempre spero che aggiorni presto

07/06/12, ore 21:35

che situazione complicata, quella in cui si trova draco in questo momento!!! mi dispiace moltissimo per lui, perchè è colpa di alan se adesso ha tutti questi problemi con sarah, spero però che si risolvino!!!

07/06/12, ore 19:31

ciao :)
Si sono molto contenta che hai aggiornato anche qui v.v
Cmq, vabbè già lo sai xD io lo odio Alan :( è un guastafeste,
e dopo quello che ha combinato non lo vedo tanto normale sai? xD
solo uno stupido si ferirebbe da solo D: questi uomini sono proprio stupidi v.v
Io penso che Draco avrebbe dovuto buttarlo dal ponte e lavarsi le mani di quello che era successo,
anche perchè non era proprio colpa sua >_<
Ma io non sono tanto normale quindi non farci caso se penso a cose stupide xD
Ma io mi chiedo >_< Sarah come fa a pensare che è stato davvero Draco a ferire quello stupido di Alan? >_<
Spero che la situazione si risolva al più presto >...<
spero anche che aggiorni presto, sono curiosa di vedere la reazione di Lucius v...v
xxoo Luna

30/05/12, ore 21:23

mi dispiace per i tuoi problemi in familgia!!!!capisco perfttamente la tua decisione di sopsendere momentaneamente la ff, anch'io al tuo posto lo farei!!!!

30/05/12, ore 21:05

Ciao, queste situazioni sono sempre molto delicate, sono difficili da trattare e apprezzo il tuo coraggio nel dircelo. Ammetto che la tua onestà mi ha colpito! :)
Anch'io avevo una storia (che ho smesso e credo cancellerò), era su twilight (non ti spaventare, era sui Volturi, gli unici personaggi che mi piacevano un po' di tutta la saga. Lo ammetto, mi piacciono i cattivi! ;). Poi però ho smesso perché ero stata molto male sia fisicamente che psicologicamente. Del tipo metabolismo sull'orlo del collasso con depressione annessa; esatto, non mi sono fatta mancare niente! ;) Quindi ti capisco e hai tutto il diritto di interrompere la storia! Scrivere ff è un piacere, non un lavoro. Ma la tua storia è spettacolare, particolare e ben strutturata! Poi adoro Sarah, per il fatto che ha un carattere forte e per i capelli! Io di solito ho sempre avuto i capelli neri, rosso fuoco o castano scuro, ma proprio domani vado dal parrucchiere a farmi bionda con le ciocche blu! :D
I periodi bui purtroppo ci sono sempre, ma basta ricordarsi di accendere la luce! ;)
·Neverland·

27/05/12, ore 11:29

oddio! e adesso ci ha la moneta? chi a chiamato draco sul ponte??? mi sto agitando credo che succederà qualcosa di brutto!!!!
Aggiorna presto che sto morendo dalla curiosità!!!!!!
A presto!!!

Marty

27/05/12, ore 11:24

stupendo e avvincente non c'è che dire! sti sta venendo proprio bene!! sono molto felice per te!! <3

Marty

24/05/12, ore 14:18

ma ciao *_*
Allora prima di tutto voglio dire che Alan lo sto "odiando" maledettamente >_< se non ci fosse lui le cose sarebbero più semplici v.v
Cmq povera Sarah se non sta attenta finirà per farsi uccidere xD
Incubi su Draco? deve essere terribile :S e la sua moneta dove è finita??? D:
Ok aspetto con ansia il prossimo >_< ci hai lasciati sul più bello >_<
ooxx Luna

23/05/12, ore 16:07

poveretti, oltre a non riuscire a liberare gli elfi, alan è rimasto da solo, e sarah ha perso anche la moneta magica con essere in contatto con draco!!! ora come farà??
ottimo capitolo, mi è piaciuto moltissimo!!!

23/05/12, ore 15:42

Oddio! Nooooo la moneta nooo! hahahah sono rimasta scioccta xD vabbè bel capitolo comunque :) alla prossima!

22/05/12, ore 22:38

Ciao!! Capitolo breve ma bello!! O.O molto intenso =) non vedo l'ora di leggere il continuo! Un bacio! =)