Blue Twister - Un Guizzante Tornado Blu [Vol.1]
di Danielle Petite

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/03/12, ore 23:53

Molto bello anche questo capitolo, complimenti! Per me, il capitolo è scritto bene e non ho trovato errori di battitura!
Come Marty, anch'io ti consiglierei di provare a creare maggiore suspance nel prossimo capitolo, e cerca di essere il meno prevedibile possibile. Comunque -come già sai- adoro i tuoi capitoli, scrivi davvero bene!
Bacioni!
Al

17/03/12, ore 01:21

bene bene. E' il tuo terzo capitolo e sai già che i primi due li ho apprezzati moltissimo!
Pensiamo a questo però! e' carino ma nulla di eccezionale. racconta una tipica giornata di scuola certo, ma sembra quasi forzata. Inoltre non percepisco quella spina dorsale c'è negli altri due. La trovo un po' pesante, ci si deve lavorare un po'.
Consigli: ceca di creare suspance nel capitolo e alla fine, così da desiderare di leggere il prossimo capitolo, ricontrolla i dialoghi perché sono un po' pesati, cerca di restare nel IC: Lucius non è ad Azkaban lo incarcerano soltanto dopo la guerra!, Draco nel libro è chiuso, spaventato e stressato, quindi sta attenta!

Spero di esserti stata utile!!

Un bacione Marty

16/03/12, ore 20:07

bella! si prospetta interessante,non ho trovato errori grammaticali o di battitura.Davvero ben fatta! aspetto il prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]