Blue Twister - Un Guizzante Tornado Blu [Vol.1]
di Danielle Petite

20/04/12, ore 16:51

Mi hai scritto in pochi giorni 3 capitoli mi devo sbrigare a leggere *_*
Continua così e non ti fermare!!!

19/04/12, ore 19:24

povero draco cosa gli è successo?? è stata sarah stringendo le moneta tra le sue mani a spingerlo a materiallizzarsi a casa sua???
e come mai vuole essere ucciso???
ottimo capitolo, sei bravissima!!!!

17/04/12, ore 17:24

capitolo bellissimo!!!
almeno adesso sarah, ha scoperto com'è avvenuta la morte del padre, ed ha scoperto chi sono le persone che ha salvato, spero che che contnui a mantenere i rapporti con loro.
se fossi in lei, manderei una lettera a silente, per informarlo sui fatti, e poi anche agli amici che si è fatta ad esclusione di alan e di draco, non mi sembra il caso, visto che uno è il suo ex e l'altro è un mangiamorte,e potrebbe essere intercettato.

14/04/12, ore 21:38

ottimo capitolo!!! mi dispiace per tanto per sarah, per l'atmosfera che ha trovato a casa al ritorno da hogwarts, menomale che c'è con lei l'elfa domestica!!!
spero che le tornino i poteri!!!

11/04/12, ore 16:58

inanzittuo compliemti per questo capitolo fantastico, e per tutta la storia ingenreale.
mi piace un sacco questa tua ff, anche se hai fatto un po di errori :),io ti appoggio molto volentieri se la continui, cmunque per me non mi pare che siano stati forzati gli incontri tra i vari personaggi,e popi mi piace l'idea che non descrivi perfttamente dal punto di vista fisco i personaggi, così possiamo immaginarceli anche noi, anche io nella mia ff, non li descrivo perfettamente!!!

09/04/12, ore 12:35

ottimo capitolo!!!
era ora che sarah lasciasse alan, stava diventando troppo possessivo nei suoi confronti!!!!
e adesso che ci sono i mangiamorte cosa succederà??
e draco dove diamine è finito??

02/04/12, ore 15:35

che cariniiiii
bel capitolo mi è piaciuto molto!!! posta presto il prossimo!!! XD

30/03/12, ore 20:55

ha fatto bene sarah, a chiarire con alan, stava diventando davvero insopportabile la situazione tra i due!!!!
spero che lui le dia ascolto, e che non faccia di testa sua!!!
ottimo capitolo, spero che sarah riesca presto a riacquisire i suoi poteri di metamorfomagus (l'ho scritto giusto??), ci tengo!!!!

29/03/12, ore 01:08

Ok ok ok quando pubblichi il prossimo capitolo?
ormai hai preso il via e ci stai emozionando ad ogni riga! Continua così che vai forte!!!
Non vedo l'ora che ne pubblichi un altro *_* sono così emozionata!!!!

27/03/12, ore 15:04

eccolo la! è successo lo sapevo! grande! Alan l'ha incastrata, i gorgosprizzi hanno fatto il resto! XD
Ottimo lavoro non ho niente da dirti apparte: Compliementi e ottimo capitolo!
ah una cosa ad un certo punto hai scritto male Malfoy ---> «Un serpeverde che ha paura dei serpenti?» Mslfoy XD

Marty
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 03:05 pm)

25/03/12, ore 23:40

sigh sigh mi sono commossa! Davvero meraviglioso Dany, un capitolo entusiasmante, commovente e intrigante!
Continua così che va forte la spina dorsale di cui parlavamo nei precedenti capitoli sta fiorendo!
Sono fiera di te XD

24/03/12, ore 11:47

Ciao,
ho letto la prefazione e devo dire che la storia promette molto bene, appena ho tempo leggo gli altri capitoli.
E' scritta molto bene e con cura.
Brava complimenti!
A presto

22/03/12, ore 17:20

Questa brutta notizia ci ha resi un pò tristi ma la ragazza è forte e certo si riprenderà magari con un Al che non perde le speranza XD
Carino il capitolo essendo un capitolo di passaggio non mi sbilancio! aspetto il prossimo!!

19/03/12, ore 21:42

Davvero molto bello il capitolo! Non vedo l'ora di sapere cosa c'è scritto nella lettera...
Complimenti, fantastica come sempre!
-Al

19/03/12, ore 11:51

Ottimo! stiamo migliorando mi fa piacere! capitolo interessante!
accorgimento:
"Salì le scale fino al secondo piano, lo aveva visto entrare lì in quel corridoio ma da che parte era andato?Vide con la coda dell'occhio un fantasma che svolazzava lì intorno «Ehy! Scusa posso chiederti una cosa?» urlò al fantasma.
«Dici a me?»
«Si….hai visto passare un ragazzo qui dieci minuti fa?»
«Ne ho visti molti….descrivimelo!»
«Ah…ehm…serpeverde, alto, capelli biondi…»
«Mmm……no non ho visto nessuno con queste sembianze mi dispiace»
«Grazie comunque!» e se ne andò sconfitta. Si diresse verso la Sala Grande dove incontrò Alan e Luna che venivano verso di lei «Ma non hai mangiato niente? Tieni prendi questi!» e le misero in mano un paio di panini e un pezzo di formaggio.
«Grazie! Com'è andato il provino Alan?»
«Bhè, non mi hanno preso» disse con un espressione triste.
«Dai dormiamoci su! Vi racconto della punizione…»"
essendo un flashback dovesti scriverlo in corsivo, alla prima lettura sono rimasta un po' confusa ;)