Bad School
di Yokan

05/04/14, ore 19:41

OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO.
OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Yokan !!!!!!!!!!!!!! Ma... ma... ma non puoi finire il capitolo così! Non mi puoi lasciarmi così! non puoi! non puoi! Sei stata proprio crudele sta volta! >.< Cacchio, cacchio, cacchio, e adesso???? Che succederà??????

Oh mio Dio, oh mio Dio... Ok, sto cercando di riprendermi... cosa dire.... mi mancano le parole, ma cercherò di trovarle per farti una recensione almeno decente.
Prima di tutto,su questo capitolo non ho nulla da ridire: è splendidamente MAGNIFICO*___* assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Oohhh! Davvero è stato sconvolgemente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* COMPLIMENTI anche se e stato un cap. molto triste mi è piaciuto tutto proprio molto ** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O*

SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ e non mi stancherò mai di dittelo! ^.^

Dunque tornando al capitolo che dire…. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, e mi hai letteralmente lasciato senza parole e senza fiato….…. cioè...... perché mi vuoi far morire in questa giovane età?!? e perché proprio in questo modo???
Dio mio, per tutto il capitolo sono stata con l'ansia tremenda addosso!! Complimenti, Tesoro le scene di tensione sono descritte così bene che durante la lettura mi sembrava di percepirla io stessa! *w*
Mamma mia!! Mamma mia!!!Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere e più andavo avanti nella lettura e più mi saliva l’ansia e la paura per Yuu e Taka, ero diventata un tutt'uno con la sedia!! BRAVISSIMA *W* complimenti sei davvero fantastica *-* anche se mi dispiace un casino che il prossimo capitolo sia l'ultimo T.T ormai amavo questa storia e sapere che sta per giungere al termine..uffi T.T
Ommioddioooo!!! No! Di certo non mi aspettavo un finale del genere, sono senza parole...... e ora che succede????? Ma ti prego..DEVO sapere se Taka si salverà! Poverino…..non può morire…oddio! ci sarà il lieto fine vero? VERO?? dimmi di siiiiiiiiiiiii T.T Yuu dopo tanta sofferenza se lo merita un lieto fine….

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono super curiosissima di sapere che sucederà Taka!

Come sempre sarò ripetitiva ma….Complimenti, SEI BRAVISSIMA anzi SUPERBRAVISSIMA mi stupisci sempre di più! ^__^ E complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto! Adoro sempre di più questa favolosa storia*_* Mi sorprendi sempre di più e mi lasci sempre senza parole! Ancora BRAVISSIMA!! ^.^ continua così *-*!!! e ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti! continua cosi *-*!!!

Un bacione grande grande Ukyou

Ps. Scusa per il ritardo,ma aspettavo di avere cinque minutini di pace per poter stare davanti al computer bella tranquilla!

05/04/14, ore 10:17

Ho letto questa ff in meno di due giorni e anche se la coppia non é la mia preferita,mi sono appassionata veramente alla storia :) spero vivamente che la finisci....perche oltre tutto non posso pensare che takanori muoia T.T deto questo complimenti per la storia!!

04/04/14, ore 23:23

MA TU NON PUOI! (tranquilla cara, sono sempre io, Amy, o Aoiha... non so come mi ricordi sinceramente D:) comunque, non puoi sparire per poi scrivere... questo! D: e lasciarmi così col fiato sospeso che cavolo! E' un'ingiustizia, è oltraggio ad una persona più grande di te (?)
Lo sapevo che quel bavoso avrebbe fatto del male a Taka, io me lo sentivo nel profondo del cuore che quella cacca avrebbe fatto di tuttooooo D:
Certo che Taka, mentre spera che il suo ragazzo non venga a salvarlo, è ridicolo. Takanori Matsumoto... come pretendi che non arrivi per salvarti il culo?
No ma poi la dolcezza di Ken! Oddio quando si sono tutti picchiati nel magazzino è stato molto O____O e poi molto AWWWWW..................... finché lo sapevo che avresti sacrificato il nano. Non saresti Yokan <3 io spero PER TE, che si salvi, sai?
Ci sentiamo presto cara <3

Amy (anche se ora sono completamente finlandese.)

01/04/14, ore 21:31

Oddio...mi sono commossa quando ho visto che avevi aggiornato!
ME FELICE!
Il capitolo è davvero bellissimo... *si asciuga i lacrimoni*
Aspetto con ansia il prossimo, peccato che sarà l'ultimo...

Anna

01/04/14, ore 06:53

Lo sapevo,lo sapevo che succedeva qualcosa di brutto già dal capitolo precedente avevo la sensazione che succedesse qualcosa di brutto.....comunque il capitolo è molto belle e dimostra molto che Yuu si è proprio innamorato di Taka e che Taka sia innamorato di lui nonostante a tutto quello che è successo

09/12/13, ore 10:06

Io adoro la tua FF...credo sia la mia preferita...
Quindi...per favore, va avanti a scrivere...
Anche perchè penso tu scriva davvero bene!
Grazie

28/09/13, ore 17:49

Ciao! Avrei voluto recensire prima questo capitolo, ma ho avuto vari imprevisti, purtroppo. ^^'
Comunque, ci tenevo particolarmente a dirti che ho scoperto questa tua fic da relativamente poco e me ne sono innamorata sempre di più man mano che i capitoli passavano. Quindi, sono davvero felicissima che tu abbia aggiornato!
Peccato che tu abbia bloccato il capitolo in un punto così... trasmettitore di ansia (?). Ho davvero voglia di sapere cosa succederà nel prossimo.
E TiPregoTiPregoTiPrego non mi ammazzare Yuu! Ho una bruttissima sensazione al riguardo... e spero TANTO di sbagliarmi.
A volte il comportamente di Taka mi da davvero sui nervi però. Cosa gli passava esattamente in quella testolina?! Yuu si era confessato e Taka era già consapevole di amarlo. E allora perchè non ha aperto la sua boccuccia?? *lo strangola*
Vabbè, mi calmo, mi calmo. *fa un sospiro e rimette a posto il coltellaccio da macellaio*
Alla prossima che (spero) sarà presto...
Un bacio!
Fra.

13/09/13, ore 10:55

OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO.

Oh mio Dio, oh mio Dio... Ok, sto cercando di riprendermi... cosa dire.... mi mancano le parole, ma cercherò di trovarle per farti una recensioe almeno decente.
Prima di tutto: ……………… Ah, sì. WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! *_________________* Anche quest’ultimo capitolo come tutti gli altri è stato assolutamente STUPENDO*______* assolutamente ELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Complimenti cara, è stato sconvolgemente MERAVIGLIOSO,STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!!

SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ e non mi stancherò mai di dittelo! ^.^

Beh... che dire... Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e mi ha lasciato proprio senza parole e senza fiato….. è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Complimenti cara, questa storia mi coinvolge sempre di più, è assolutamente FAVOLOSA e MAGNIFICA*___* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*Mi piace molto come scrivi, sei davvero un’autrice fantastica!*.* E credimi tutti questi complimenti te li meriti tutti tutti…. E ho detto tutto u.u
Oddio! Yuu ha confessato a Taka il suo profondo amore...che dolce**

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 10:59 am)

12/09/13, ore 14:13

No... cos- ... io non... ti odio! çwç come puoi fare una cosa simile? Oh mio ddio aggiorna subito subito subitooo ahahahahah cosa vuole quello? Che pussi via, via ahahahah sono curiosa,aggiorna,se no a parigi ti picchio ahahhah
Bravissima come al solito,aspetto il prossimo capitolo (ah,non si era capito lol)
Un bacio,
Ciao tesoro u.u

24/07/13, ore 10:11

E' bello sentire Aoi che dice che Ruki è il suo ragazzo ^^
Semplicemente penso che la presenza di Ruki ad Aoi-san faccia bene!

Però quel tonto di Taka si fida troppo degli altri e quindi fa bene Aoi a dirgli che è stupido XD

Il capitolo è stato dolcissimo e finalmente quei due si amano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aspetterò con impazienza il prossimo per vedere come si svolgeranno le cose.

Un bacio extragigaaantoooo!!!! XD

23/07/13, ore 20:51

Ciao Carissima!

Ed eccomi qui.

Allora, da dove inizio? Ah, sì. WoW! WoW! WoW! *_________________*

Mia cara sei spettacolare come sempre!! Davvero*-*!!! Anche quest’ultimo capitolo come tutti gli altri è stato assolutamente STUPENDO*______* assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Complimenti sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!! Oohhh! Davvero è stato sconvolgemente MERAVIGLIOSO,STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Scritto tutto come sempre in maniera impeccabile! *O* ovviamente il tuo stile di scrittura non mi delude mai. Complimenti cara, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA!!! continua così *-*!!!

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Come sempre non mi hai deluso *_* continua cosi…..

Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo fino alla nausea, adoro sempre di più la tua storia!!! Mi piace sempre di più!!! ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti *_* e mi dispiace proprio tantissimo, che oramai la storia volga al termine, manca un solo due capitoli, che tristezza...

Oooooooh!!! *•* Davvero Bellissima la scene tra Yuu e Taka *:*è stata davvero Meravigliosa e Favolosa *•* Oddio! Yuu si è dichiarato...che dolce** oramai è chiaro come il sole che entrambi sono innamorati l'uno del l'altro….. *:* che amori *:* Sono molto teneri insieme *:* Yuu e irresistibile…. è così sexy! *_* Spero solo che il nuovo ragazzo non si intrometta nella loro storia e rovini tutto ……ho come un brutto presentimento….

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono super curiosissima di sapere come andrà avanti il rapporto tra Yuu e Taka d'ora in poi! io da romanticona che sono spero sempre dell'happy ending…..

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 08:53 pm)
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 09:46 pm)

23/07/13, ore 10:20

♥ posso non lasciarti una recensioncina?
E' da tanto che non commento sta ff e sono idiota a non farlo LOL
Comunque i penultimi capitoli sono supermegabellissimissimissimi! In questo poi, che Aoi si dichiara così apertamente... che marito dolce
♥ shono bellisshimiiiiiiiiiiiiii çWç e io tradisco il mio credo ma...
non fa nulla xD
Insomma se non metti casini ovunque non sei contenta eh? <w< questo Ryo mi sta sulle palle <w<
Comunque fuggo che altrimenti mi picchianooooo
♥ ci sentiamo su fb, mon cherié :3

Amy

22/07/13, ore 21:18

LE CARTE D'IDENTITA' AHAHAHAHAHAHAHA "VUOI MORIRE?" Questa frase l'adoro anche io eheheheh, e tu lo sai perfettamente vero? Ahahahahhahahah .
Ma passiamo al capitolo u.u ... Oddio bellissimo! E questo nuovo personaggio eheheh *parte musichetta inquietante* voglio proprio vedere cosa combineranno ahahahahah.
Oddio ... << non sono un guardiano. Sono il tuo ragazzo >>.
Bum-bum. Bum-bum. Bum-bum! ... ommioddio la tenerezza **
Vai Yuu, tanto lo sappiamo che vi amate alla follia <3 <3 <3 ajytgebwasgta *impazzisce*
Oddio continuaaa, continuaaa, continua! Ti adoro ahahah (adesso la finisco di ridere eh xD )
Alla prossima (Ovviamente u.u),
Sam.

p.s: Ci hai fatte morire a me e Amy con i tuoi *ho quasi finito ma non aggiorno* , però adesso non ti voglio picchiare più ç^ç,
perché tipo ti amo,
Adieu c:

07/07/13, ore 19:03

Yuuuuuu!!!! Quanto tempo!! A parte che pure io ero scomparsa dalla circolazione...

AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!! Quella lista!!!! "Motivi per non andare in gita" o meglio, "Motivi per cui questa gita sarà DECISAMENTE interessante", soprattutto i punti dal 19 in giù!!!!
Ha ragione Yuu, è tutta colpa di Taka, lui è trooooppo sexy(o con la pronuncia giapponese "sekshi")!!
Quei due. Scemo e più scemo, ma in maniera troppo tenera. Finirà mai la loro lotta?
E Honda? Guarda caso ho letto di lui giusto giusto un paio di giorni fa ed infatti stavo pensado che è un sacco carino (tutti a Milano ad aspettarlo all'aeroporto!! XD)

Yup! Pienamente perdonata! questo chappy era troppo divertente!
Aspetto il seguito!!
Ora scappo, domani ho il bastardo esame di antropologia e non so niente!!!!
Kissu!! Alla prossima!!

07/07/13, ore 13:38

TESORO FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE! Non sai quanto sono feliceeeeeeee di ritrovarti di nuovo!!!!! mamma mia da quanto aspettavo l'aggiornamento *-* Era da giorni che mi chiedevo che fine avessi fatto, per fortuna sei tornata!
Sei assolutamente perdonata per il ritardo dopo questo Favoloso capitolo *.*! ne è valsa l'attesa! E poi io sono sempre qua ad aspettare con calma e pazienza, non potrei mai abbandonarti, mi sono totalmente e completamente innamorata di questa Meravigliosa e Favolosa storia, e quindi non preoccuparti assolutamente per il ritardo!

E che dire di quest’ultimo capitolo? l’ho trovato splendidamente MAGNIFICO** WoW! *________________* assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Oohhh! Davvero MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo divinamente benissimo! *O* Complimenti cara, come sempre non mi hai deluso *__* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Complimenti cara, sei sempre più BRAVISSIMA *__* Come sempre non mi hai deluso *_* continua cosi…..

Beh... che dire... Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l'ho adorato dall'inizio fino alla fine…..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ complimenti cara hai creato una storia a dir poco FAVOLOSA! *---*
Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo fino alla nausea, adoro sempre di più la tua Strabellissima storia!!! Mi piace sempre di più!!! E ne sono totalmente presa *_* sono sempre più entusiasta!!! Davvero è un vero capolavoro *-* E più si va avanti e più mi piace sempre di più! Le cose man mano si fanno sempre più appassionanti e intriganti *-* Complimenti mi incuriosisce sempre di più**

HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH oddio! davvero divertentissima la scena della lista AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH E stata troppo spassosa AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH ho riso come una pazza AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH ma povero Taka!!!!!

Yuu e proprio un pervertito ma l’ adoro è cosi provocante ** da orgasmo! cioè ma come...come si fa a resiste gli? è così dannatamente sexy sprigiona sensualità da tutti i pori farebbe venire un orgasmo a chiunque!! mamma mia, mamma mia quanto sangue sprizza!! da SESSO!!! o//////o Ci credo che quel poveretto sia caduto subito ai suoi piedi!

BRAVISSIMA COME SEMPRE! fenomenale! e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! BRAVA, anzi BRAVISSIMAAAA!!!!!Tantissimi complimenti!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 01:43 pm)