Bad School
di Yokan

14/01/13, ore 19:45

Eeeeccomi qua!!
E così si scopre che "il terzo incomodo" è un povero ragazzo morto... Oddio ci sono rimasta troppo!!!!
Povero Yuu dalla storia triste!! Mio tessoro!!!!
Quell'abbraccio fra Taka e Yuu l'ho sentito fortissimo! Mi ha davvero sollevato il fatto che Yuu abbia finalmente trovato qualcuno che lo ama davvero e che resterà sempre al suo fianco (anche se il piccoletto finge che non sia così e fa sempre l'incazzoso... (eddai leggili quegli Yaoi!!!)).
E la scena in cui fanno l'amore e parlano è dolcissima!!
Adesso però mi chiedo che succederà! Ce la farà il Takanano a confessare il suo amore?? E il povero Koyou?
Spero che aggiornerai presto (altrimenti fra cent'anni il mio fantasma ti verrà a cercare e ti infesterà la casa finché non aggiornerai...)!!
Alla prossima!! Bye!!

13/01/13, ore 20:33

Amore mio, i tuoi aggiornamenti are always the best v.v
Ovviamente io stavo dalla parte di coloro che volevano ucciderti alla fine dell'undicesimo capitolo... xD
Ora che è uscito questo capitolo, ho tirato un sospiro di sollievo, perchè prima di leggerlo avevo pensato a tutti gli scenari possibili e immaginabili, ma erano tutti tragici è.è (troppo angst >.<)
La parte del racconto di Uruha avrebbe dovuto farmi piangere, ma è stato come se avessi provato ciò che provava Ruki.. ( tutto perchè io amo troppo il mio nano <3 ), quindi i miei occhi erano lucidi e la mia testolina pensava: cavoli...vai da Aoi e stringilo, abbraccialo,bacialo...
Poi non so perchè ma sapevo che Aoi avrebbe portato Ruki a casa sua dopo l'incontro...
La "bed scene" è stata strappacuore!!! Una situazione così disperata che è difficile da descrivere per quanto riguarda la parte emotiva!!
Uruhaaaaaaaaa (i miei pensieri volgono verso di lui che ha perso colui che amava T.T) hope he finds someone else!! <3
E infine il ritorno del baka Aoi e i suoi manga Yaoi... xD
Fossi al posto del nano... ne approfitterei... perchè Aoi ispira wild s*x *ççç* (and you know what i mean ;D)
Cmq mi ha fatto uno strano effetto vedere quella immagine nel capitolo.. xDD (*si sente in colpa per non averla fatta come immaginava D: )
Mi fa piacere che ti sia piaciuta una cosa così piccola!! ^3^
Fighting per il prossimo capitolo!! Io sono già in waiting mode!! v.v
Ganbatte!!!
Aishiteru!!! <3 <3
Jaaaaaaaaaaa [CIT] xD :*
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 08:34 pm)

18/11/12, ore 11:17

...Non puoi lasciarmi cosiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio sapere chi è la persona di cui stanno parlando Aoi e Uruha...
Ma quello che mi preoccupa è il fatto che Uruha dice << Takanori… ti senti pronto? Ne sei veramente convinto? >>.
Ho pauraaaaaa!!!

Finito lo sclero...

Complimenti brava come sempre ^^

Aspetto il continuo con impazienza!!!

P.s Buon viaggio e divertiti ( Prova a vedere se riesci a rapire i gazetto al completo XD.

18/11/12, ore 10:30

SURPRISE!!! Eccomi di nuovo all'attacco dopo tanto tempo ㅋㅋㅋ (non ci speravi più vero? xD)
Tu e i tuoi finali enigmatici è.é In realtà sospettavo qualcosa dal sesto capitolo e le mie supposizioni erano esatte... troppe fic o^o
Credo che neanche io potrò aspettare fino a Natale per il prossimo capitolo (ma aspetto con ansia un piccolo spoiler just for me (*・ω・)/ )
Anche se so che è difficile scrivere ( ma che parlo a fare di scrivere quando nn mi decido più neanche a farlo >.< heeeeelp )
Ritornando alla story... la parte del manga yaoi mi ha fatto cadere dalla sedia e rotolare, per poi sbavare sulla tastiera <.< >.>) Effetti collaterali dovuti ad Aoi e il mio nanerottolo kawaii!!
Poi il capitolo BOOM!! Aaaaah i tuoi capitoli are always beautifully long & soooo sooo awsome v.v... però ora CONTINUAAAA!!!
*Urlo disperatamente disperato*
BTW continua così!! Ganbatte ne <3 ^ω^
PS: per la mia fic dovrai aspettare "un pò" e non posso nemmeno spoilerizzartela perchè devo rivedermi tuuutta la storyline principale!! D:
Credo che invece scriverò prima la oneshot così me la tolgo dalle beeep visto che ho tutto in mente...sperando solo di riuscire a scriverla decentemente!!
Ok non so cosa ho impapucchiato e per questo Gomeeen!! xD
Aishiteruuuu <3 <3 <3

15/11/12, ore 12:18

Ennò bambola. Non mi fai finire un capitolo così per poi dirmi che FORSE lo aggiorni non sai quando perché te ne vai in... in... in Giappone çç non puoi passare da me e prelevarmi da questo buco di città, così ci divertiamo assieme?°° anche io voglio venire ti prego çç
Comunque... è un capitolo scritto moooolto bene, i discorsi e la narrazione di Ruki è molto intricata e complicata. Si capisce benissimo ma... non puoi lasciare il capitolo così.
Prima Aoi parla di nascosto con Kou, e poi Kou dice a Taka di essre pronto.
O.D.D.I.O. A.G.G.I.O.R.N.A.
Fuggo vado a suonare
Baciiiii

Amy

15/11/12, ore 11:57

Che bello finalmente hai aggiornato!!! ^____^ ne è valsa la pena di aspettare!
Questo capitolo…. Mah.. che dire?.... è stato STREPITOSO *___* davvero *-*!!!
Io adoro ogni capitolo sempre di più! mi è piaciuto proprio un sacco!!!** complimenti*-*!!!

Bravissima! ^__^ continua cosi…..^.^

Tornando al capitolo che dire…… Oddio! Povero Taka spero tanto che le cose con Yuu si risolvano per il meglio, ormai direi che è palese che entrambi sono attratti l'uno del l'altro….. io li amo a questi due *___* Sono troppo troppo bellissimi insieme! *_*
A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere come continuaaa, dora in poi questa fantastica storia*-*!!!

Brava come sempre!

Complimenti! ^.^

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

PS. Caspita passi le vacanze in Giappone *-* ti invidio proprio, ho sempre sognato di visitarlo, comunque ti auguro di passare delle bellissime vacanze e di divertirti!!!

Un bacione grande Ukyou

14/11/12, ore 22:41

Oddio! Non ce la farò ad aspettare dopo Natale! Ora che.. boh.. sta per succedere qualcosa di esaltante! Sonoc osì curiosa!
E comunque.. come ti invidio! Vai in Giappone!! Ti auguro di passare delle buone feste allora, se non posterai prima che parti. Io aspetterò qui, mentre studierò per gli esami di febbraio.. Sperò però che posterai prima di andare!
Mi piace tanto! Le sensazioni ed emozioni di Takanori sono espresse chiaramente in questo capitolo.
Mi è piaciuto davvero tanto!
Ti prego! Continuala!

14/11/12, ore 22:06

Okay. Ci sono, sì, ehm, ci sono *sta morendo di sonno*
bellissimo, vabbè, al solito, bellissimo...ehm,sì, l'ho già detto okay :'D
Aaahn, molto bello, Yuu lo massacrerò di botte se fa soffrire Taka, io lo avverto <3
ma tanto non lo farà perché insieme sono troppo pucci pucci u.u *stomalenonfarcicaso*

Te ne vai in Giappone,ma come, senza di me? :c ahahah .
Mamma mia che invidia, cerca di divertirti mi raccomando, sii felice anche per me che starò qui tra la nebbia stile film dell'orrore del piemonte:')
Se non dovessi aggiornare già ti faccio gli auguri per Natale eccetera eccetera, facciamo che rileggi la recensione a Natale così ha senso.
(Non so cosa sto dicendo, davvero ).

Chiudo qui che già ho scritto fin troppe cagate, alla prossima, dì a Yuu che lo tengo d'occhio e.e

Un bacio,
Sam.

Ti voglio bene! *-*

14/11/12, ore 20:13

Che bello!! Finalmente hai aggiornato!! Ma guarda caso ti sei interrotta sul più bello! Uffa!!
Povero Taka... spero che le cose si risolvano in bene perché lui e Yuu sono una coppia splendida. E sono troppo curiosa di sapere chi è questo misterioso terzo incomodo...
Beata te che te ne vai in Giappone!! Io spero di riuscire ad andarci quest'estate!! Spero comunque che tu ce la faccia ad aggiornare prima di partire! Sono davvero troppo curiosa di scoprire come va a finire questo episodio! Bye!!

23/10/12, ore 21:44

Ok. Eccomi! Come mancare a questa meraviglia? No veramente. All'inizio la coppia era incerta, ma non capisco come, sei riuscita a farmene innamorare. Mi piace moltissimo, anche se a dire la verità, leggo volentieri solamente la tua ff con questo pairing! E' magica non so, ha qualcosa che davvero mi attira, e loro sono irremediabilmente innamorati <3 Brava ciccia mia ottimo lavoro.
P.S. NON CONTO QUANTE VOLTE LO FANNO PERCHE' PER ME IL PATTO NON ESISTE PIUUUUUU!!!!!!!!!

Amy

18/10/12, ore 22:04

questo capitolo,questa ff è magnifica:ogni volta mi tiene incollata al pc...cioè il pezzo del libro,mi ha fatto morire!
Adesso però ho un dilemma,non so decidere se preferisco la versione crudele e spietata di Yuu o la versione dolce...mi sa che le prendo tutte e due,ahahahah!
finalmente le cose si sono sistemate,vediamo di non incasinarle cara autrice (anche se incasinata ce piace!!!!!!)insomma non mi dare ascolto ma aspetto brava e buona buona il prossimo capitolo quindi...ti aspetto e buon lavoro!

18/10/12, ore 15:08

MERAVIGLIOSA
FANTASTICA
La tua storia è stuuupendisimaaa l’ho letto tutto d'un fiato!! ** Devo dire che io non vado pazza per le storie yaoi, ma questa mi ha proprio conquistata complimenti davvero mi é piaciuta proprio moltissimo!! adoro la tua storia ^.^ E più va avanti e più mi piace sempre di più!! E questo capitolo è assolutamente BELLISSIMO*-*!!
A questo punto no vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono supercuriosissima di sapere che succederà d’ora in poi! soprattutto tra Aoi e Ruki,….. mi sa che ne vedremmo delle belle….
Brava brava bravissima
P.S. ovviamente la tua storia va tra le seguite!
ancora tantissimi complimenti!
Un bacio Ukyou

16/10/12, ore 19:14

Eccomiiii! *ha già sonno* =w=
io non so più che cosa dire, ormai qualunque cosa è scontata! Questa ff mi piace tantissimo e credo che a questo punto tu lo sappia meglio di me xDDDD *nonsacosastadicendo*
Comunque niente, l'aggiornamento di questa ff è per me sempre un momento di gioia! u.u
Dolcissimi sti due, vabbè, ormai che son cotti è palese ahahahahah
Alla prossima,
un bacio,
Sam.

p.s: complimenti anche per "io odio la matematica" , mi è piaciuta molto! complimentissimi, sei fantastica! <3

che bello era da una vita che aspettavo che aggiornassi sono saltato dalla gioia vedendo che il nono capitolo era arrivato
comunque questo capitolo è molto bello anche se quella ragazza li se non ho letto male era la cugina era abbastanza seccante soprattuto quando a rischiato di mettere in pericolo la sua vita e quella di Yuu comunque bel capitolo mi è piaciuto e alla prossima

03/10/12, ore 18:32

Ooook prima di tutto sumimasen se mi era scordata quel pezzettino importante D:
1.Le tue storie mi piacciono sempre, questa poi l'hai scritta benissimo!!! v.v <3
2.This one è stata particolarmente *çç* -if you know what I mean- xD
3.Il momento in cui mi hai detto che non avevo capito la famosa parte in terza persona tra Uru e Aoi è stato abbastanza shocking >.< verrò a saperlo giusto?
Altrimenti..... Goth Goth Loli Loli!! v.v
Per quanto riguarda la storia in generale non è la solita storiella con la solita trama, perchè hai messo un qualcosa di (cazzolina nn mi viene la parola) diciamo "diverso" da molte altre fic!! E dopo averne letto 2135456778 so riconoscerne una scritta bene!! v.v E tu come new author sai scrivere fanfic che si possano chiamare tali!! v.v
Detto ciò non mi resta che dire:
WATASHI NO NEE-CHAN WA SUGOI-DESU!!! :'3
.............................. &................................