Bad School
di Yokan

Ok... ti uccido.
Non puoi finire un capitolo così! D: non a me!! Spoileramelo (?) ti prego nooooooo çwç è bellissimo, lei è una strega ahahahaahha, acida maledettaaaaa! AKUMAAAA! <.< niente sesso in sto chapter, porcaccia. Quei due sono così innamorati che gli inconvenienti capitano sempre nei momenti migliori -_- ora fuggo cara la mia Yokan! Devo andare a cantare *rende partecipe i cazzi suoi agli altri*... ti amo **

Ok, ehm... io dovrei essere a letto ma sono qui solo for ya u.u <3
no , c'è ecco, quando ho visto che avevi aggiornato ho urlato come una cretina e miei mi hanno guardata malissimo e i miei occhi erano tipo *-----* e ok, basta sclerare.
Stupeeendo, come sempre u.u
A me la tipa è piaciuta,perché ha fatto ingelosire il nostro Shiroyama-san, e per tale motivo non mi è dispiaciuto averla tra i piedi per tutto il capitolo *risata malvagia*.
Ok, rimpiango i giorni in cui per impazzire dovevo aspettare almeno le 2 del mattino e.e

No, vabbè, adesso mi ritiro prima che ti venga voglia di prendermi a calci çwç

<< però c’è una cosa che ha detto con cui non sono d’accordo >>
Lo guardai, in attesa.
<< ha detto che non c’è nessuno che ti ama più di lei >>.

Yeeeeeeeeeee *-* lo sapevamo, lo sapevamo *o*

Quanto love tra 'sti due <3

Tanto love anche per te e per la tua ff u.u

Un bacio grandissimo,

15/09/12, ore 19:51

Allora, voglio iniziare la recensione con un "Mi piace un sacco".
In generale è molto carina come storia, hai avuto una bella idea. E' molto interessante e ti prende, solo che gli avvenimenti avvengono troppo in fretta. Delle volte si fa fatica a seguire la storia tanto le cose appaiono all'improvviso. Secondo me dovresti soffermarti di più sui dettagli della storia, dei luoghi e sui loro pensieri e soprattutto sui personaggi!  Renderebbe la storia ancora più intrigante!

Soprattutto in questo capitolo, il fatto che Yuu ha un lavoro sembra messa li a caso. Prima non ne hai mai parlato. In ogni caso non vedo l'ora di leggere il resto ^^
Spero non ti sia offesa, non sono critiche >.<

Byebye *w*

06/09/12, ore 17:36

wow mi piace tantissimo questa ff :D quando pubblichi il 9 cap?????? <3 <3

25/08/12, ore 12:59

Ovviamente, leggere e dimenticarsi di recensire può succedere solo a me :'D inutile dire che ormai si amano, è scontato e ogni parola che tu utilizzi comunque fa intendere che tra loro c'è del tenero... non starò a dilungarmi troppo oggi compio 20 anni e non posso stare molto al pc XD volevo solo informarti che mi piace troppo questa ff, e che ad ogni capitolo m'incuriosisci sempre di più. Brava caVa, come sempre
Love ya

23/08/12, ore 00:08

mi è piaciuto davvero un sacco questo capitolooooo uaaaaah *_____* amo questa fic u.u brava brava sono proprio curiosa di vedere il seguito *^*
-Miao Miao

22/08/12, ore 22:02

Oddiooooo, okay, okay, calmati Sam, calmati... AHHHHHHHH!
Vabbè,poco cotto Takanori comunque eh ahahahah
Ehssì, le cose dolci mi piacciono tantissimo *ha gli occhi a cuoricino*
Ma anche le cose perverse vanno bene,eh! ahahah
Cooomunque, stupendo questo capitolo (che novità!)

"<< non andare! >>.
Nell’istinto di un essere umano, c’era anche questo? Non potevano essere semplici sentimenti dettati dal cuore, erano troppo forti e dolorosi.
<< Taka… >>
<< non lasciarmi qui solo per andare da lei! >> "

Oddioooo, stavo per sciogliermi, giuro! Quanto sono carini mamma mia, che tenerezza *---*

Comunque, alla prossima .
Un bacio,

p.s: sei fantastica ahahah

16/07/12, ore 22:28

Eccomi! Mi hai lasciata stupita che carino questo capitolo! E' bellissimo davvero il più bello dei 7! Non ho molto tempo volevo solo dirti che mi piace molto e spero arrivi presto il verdetto finale! Ora fuggo altrimenti i miei mi chiedono che scrivo <.< brava caVa

16/07/12, ore 09:37

oooooooooooooooooohhhhhhhhh *-* *si asciuga alcune lacrimucce ç__ç*
Mi sono commossa, devi sapere che ho la lacrima facile >.< l'ultima parte è stata una cosa troppo tenera e non sono riuscita a trattenermi, infatti mio fratello mi ha preso per un psicopatica, non ha tutti i torti!!!
Io ti sto amando sappilo, questa storia mi sta vagamente drogando, cioè ogni giorno sembro un idiota che controlla se hai aggiornato u.u Oggi ho iniziato a saltellare per tutta la stanza come ho visto il capitolo sette u.u
Con questo capitolo hai superato te stessa, bello, lungo, ricco di avvenimenti e descritto perfettamente v.v Adesso mi tocca solo sperare che Taka non si trasferisca e che rimanga con Yuu *chetenerinichesono*
Ora fuggo che devo studiare twt
Al prossimo capitolo
un bacio
LaReginaDiCuori

16/07/12, ore 01:00

Beh, cosa potrei dire..... u.u
Prima di tutto,mi dispiace che tu sia dovuta andare a letto così tardi peròò... GRAZIE, GRAZIE, GRAZIEEE u.u
Intendo, grazie per quest'altro capitolo stupendo.
L'ho letto tutto d'un fiato (come sempre) e quando ho finito ci è voluto un po' prima che mi riprendessi *sclera ancora*
Sono troppo adorabili,bom , io amo le AoixRuki e questa è dolcissima e fantastica *------* *ripete sempre le stesse cose noiose*
Scusa se non trovo mai niente di nuovo da dire però ... più che dirti che sei fantastica non so che fare çwç
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (tantissima ansia). *O*

P.s: il finale è asdvfsdgnfdffswea , chiaro? <3

Continua così.
Un abbraccio,

15/07/12, ore 22:11

questo capitolo è MERAVIGLIOSOOOOOOOO! l'ho letto tutto d'un fiato,letto e riletto! grazie!!!!!!!

p.s.(commenti da non tener presente)
Aoi ti sei un pò ammorbidito ma mi piaci lo stesso...
Uruha mi sa che non c'è trippa per gatti,almeno per te
ken-kun un possibile rivale? no se vuole vivere
e adesso????????

buon lavoro! un abbraccio

15/07/12, ore 20:43

ahahhahahahahahahhah ma quanto sono carini????? çOç
ehm ciao!
Ho seguito questa fic dal primo capitolo ma commento solo ora, fondamentalmente perché sono stupida!
che dire? mi sono innamorata di questa storia sin dall'inizio ed ogni capitolo mi appassiona sempre di più! ma come fai??
davvero, bellissima! scrittura fluida e corretta, tutto molto chiaro!
è assolutamente una delle storie migliori che abbia mai letto: trama originale, caratterizzazione dei personaggi super interessante, scelta delle parole azzeccata... non riesco a trovare una pecca <3 forse solo il tempo tra gli aggiornamenti ma insomma, avrai i tuoi impegni giustamente!!
ogni volta che esce un capitolo divoro la prima metà dalla felicità che sia uscito l'aggiornamento; poi comincio a pensare che dovrò aspettare un po' per il successivo quindi la seconda metà la leggo mooooolto lentamente XD ho dei problemi? si! ù.ù
per fortuna gli esami mi tengono impegnata la testa (o almeno dovrebbero)! XD
in particolare di questo capitolo ho apprezzato taka che si sente incoerente perché è una cosa così reale, e il tutto è espresso così bene che sentivo perfettamente quel senso di oppressione tipico di quanto non si sa cosa pensare... invece yuu è così istintivo, passa da super incazzato alla persona sensibile che concede tempo, al ragazzo dolce che lascia il regalo sulla porta... vedessi la faccia da ebete che ho adesso!!!!!!! *OOO*
quindi COMPLIMENTI DAVVERO per questa meraviglia e grazie di cuore per averla scritta <333
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Giu

29/06/12, ore 22:31

Yokan questa ff si sta facendo sempre più "interessante"...buon lavoro!
P.S:(commenti senza senso da non tenere presente)
Vai Ruki!!!!!!!! fai vedere chi sei!!!!
Aoi non ti "ammoscerai " proprio ora...aspetta ancora un pò!
il tutto risulta un pò contraddittorio,ma sento questo leggendola...pazzia a manetta abbi pazienza :)

28/06/12, ore 20:13

S T U P E N D A <3
È bellissima la ff,e questo capitolo è meraviglioso! -come gli altri,insomma u.u -
ti giuro, ero tutta presa dalla lettura e, quando sono arrivata alla parte delle ragazze che guardano Takanori nel parco e Aoi si è ingelosito, ho sclerato letteralmente *-*
Quanto sono belli quei due!!

Ormai entro su EFP tutti i giorni nella speranza che tu abbia aggiornato e quando lo fai... vbsderyhfds *-* mi si illumina la giornata!

Alla prossima,tesoro,e perdona il mio entusiasmo forse un po' eccessivo xD

Un abbraccio,

28/06/12, ore 11:03

Ooooooh finalmente hai aggiornato D: sono felice, anche se ho capito (credo) che Aoi e Uruha hanno avuto una storia no? D: cioè Taka e Yuu si amano e anche se il nanetto ha paura ormai n on può più farci nulla .-. spero di capirci meglio nei prossimi chap ma so già che sarai brava a descrivere tutto >.< a presto cara anche questo capitolo mi è piaciuto molto... love ya