Bad School
di Yokan

28/06/12, ore 08:43

Ho sempre voluto recensire, ma il tempo è sempre stato tiranno, ma stamattina mi sono svegliata presto dunque posso u.u
Premetto che è da un po' che seguo la tua storia e me ne sono innamorata!!!
Scrivi benissimo, riesci a spiegare tutto con cura e la lettura è assolutamente scorrevole!!
Poi ovviamente ci sono i Gazette dunque.... vidrofhvrjqnkdiuvbfbwjvcqer eeeeeehhh <3<3<3<3<3<3<3<3
Continua così perché sei davvero brava :D

27/06/12, ore 23:18

È stupenda,ma sono riuscita a capire poco alla fine xD mi è sembrato di capire che tra aoi e uruha ci sia stato qualcosa in ,giusto? :)

11/06/12, ore 19:39

è inutile,mi piace davvero tanto il tuo stile di scrittura...bellissima anche questa ff; mi piacerebbe proprio vedere cosa succede se Taka ritornasse alla sua scuola...bè stiamo a vedere!
buon lavoro!

10/06/12, ore 15:08

Non so... sarà che io amo Aoi, amo Uruha e amo Takanori... sono divisa a metà, un pezzo ad ognuno. In realtà penso che Taka e Yuu si siano innamorati e ben presto anche Kou se ne renderà conto... anche se devi dirmi come fanno a conoscersi quei due <.< Aoiha is the way :D basta la smetto, se Yuu fosse meno rude capirebbe di amare Ruki e lui capirebbe di amare Aoi... bene devo andare cara mi spiace sappi che è un bel chap!! ç_ç

Amy

10/06/12, ore 12:48

oh mio Dio!
E' sasxrtdxcj stupenda! *-*
Quanto sono teneri quei due??!
Adoro questa FF , ti giuro, è meravigliosa *aggiunge tra i preferiti*

"Come poteva essere chiamato ciò che provavo?
Sentivo di esserci quasi arrivato quando mi addormentai… "

Ma..ma... che dolce è questo pezzo? *-*
Ti giuro, mi piace seriamente troppo questa FF. *Continua a farneticare le stesse cose*

Sei bravissima, complimenti, ad ogni capitolo mi sembra che la trama migliori e che si faccia più interessante.

Un bacio,tesoro,
alla prossima <3 *-* (sicuramente ci sarò u.u).

09/06/12, ore 00:48

che dire....è stupenda! Aoi violento è sempre più bello hhihihihi......mi dispiace un pochino per Rukina ma se le va a cercare U_U
cosi impara a parlare con quella stupida sex symbol! U.U
si si mi ci voleva proprio dopo una giornata di lacrime a causa di un dorama (ho letteralmente allagato casa XD)
speravo che Yu prendesse a calci Uruha invece niente hahahaha

te lo detto che ti amo?? XD e che sei la mia adorata tesssora??
aspetto il prossimo capitolo con IMPAZIENZA!!!! u_u

baci baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/05/12, ore 20:09

Che dire, come sempre l'unica cosa che mi viene spontaneo dirti è che questa ff è bellissima, e che più va avanti,più si fa interessante.
Bella,bella,bella, vorrei ripetertelo ancora tanto volte ma non voglio rischiare di essere monotona.

"Mentre dormiva era davvero bello, sembrava così buono e dolce, qualcuno che non avrebbe mai potuto ferire o colpire qualcun altro.
Osservai quelle belle ciglia nere, le sfiorai con la punta dell’indice.
Guardai quelle labbra che erano passate su ogni centimetro del mio corpo, morbide, piene e incantevoli."

Quanta dolcezza, ho adorato questo punto *-*

Alla prossima, sei fantasticaaa. (con tante aaa finali u.u).

Un abbraccio,

24/05/12, ore 16:10

Boh, non li capisco questi due xD che cavolo hanno intenzione di fare?!
E, poi, adesso, ci mancava proprio Kouyou a complicare maggiormente le cose u__u
Beh, staremo a vedere come evolve ^^ complimenti, aspetto il prossimo chap!

^^Nami loves u^^

23/05/12, ore 09:53

Tu sei colei che ha scritto quella ff su Shinya e Die, colei che ha commentato una mia ff... bene xD sono arrivata alla conclusione che era meglio recensire questa storia dato che l'ho seguita sin dall'inizio :'D bene che dire, voglio subito chiarire che mi piace molto anche se la coppia AoixRuki non mi aggrada molto ma pazienza me la faccio andare bene! Aoi così cattivo ç_ç il mio Aoi così perfido mica ce lo vedo D: e Ruki reagisci per cortesia D: mica ti fai violentare così ma scherzi?... e poi il colpo di scena... UUUUUURUUHA *-* aaaah ciccino mio bello splendido meraviglioso :'D raggio di sole, chiedi a Ruki di tornare a scuola quando l'hai rifiutato :'D le tasse gliele paghi tu si? u__u ma dimmi con che faccia hai potuto rifiutare Takanori? Perchè se si fosse dichiarato a me... beh sai non l'avrei spinto a ritirarsi :'D
Cooomunque, fammi capire, Kou e Yuu si conoscono? Aspetta dimmi che divanta un'Aoiha, sento che sto per svenire :'D basta la smetto u__u non mi dire che Uruha ha mollato Aoi D: perchè se tutto il mio ragionamento fila, Aoi a quanto ha detto, odia l'amore dice che non esiste... ci sarà un motivo no? Quindi è possibile che sia per colpa di Uruha! Ah stupidino Kou fai fuggire tutti <.< aspetto il seguito con apprensione cara tranquilla, prometto da oggi in poi sarò costante nel recensire! <3 Love ya

Amy

11/05/12, ore 01:06

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah è troppo carinaaaaaaaaaaaaaaaa e poi ruki è così..così ukeeeeeee!!!!! Spero davvero che la continuerai non vedo l'ora di leggere il seguito *_* ce lo vedo Aoi a fare così lo stronzo a scuola ma in fin dei conti è sempre il solito ragazzo dolce <3 Mi piace davvero, complimenti!

22/04/12, ore 12:55

Salve!
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, purtroppo ogni tanto mi perdo i pezzi XD
Comunque eccomi qui U_U
Allora, partiamo dicendo che la situazione descritta è carina, più che altro molto tenera, senza scadere nel mieloso. Ah, l'orgoglio di Aoi mi fa morire. E poi ho riso come una deficente nel leggere la parte finale, la scenetta con la mamma di Ruki che gli chiede perchè cammini in modo strano XD *rotola*
Possiamo ben dire che Ruki ha avuto una prima volta di cui essere soddisfatti, nonostante tutto, giusto? -Io lo sarei *coff coff*.
Anyway, non mi sembra di aver visto errori di battitura, brava figliola(?), continua così! *Fa segno di vittoria a random(?)*
Ah però mi pare di aver notato qulche ripetizione qui e là: attenta ai sinonimi.
Apparte questo, bel lavoro U_U
Ci vediamo al prossimo capitolo -si spera-, vedremo come si evolverà il rapporto tra questi due *indica Ruki e Aoi con sguardo malevolo*
Alla prossima,
Vortex.

21/04/12, ore 17:55

ODDIO. Ok, ormai tu sai che io ti adoro in un modo assurdo,no??
Bene, se non lo sapevi o avevi dei dubbi ora lo sai e gdfrgrafszdfa quanto è stupendo questo capitolo??
Non vedo l'ora che aggiorni , seriamente,ormai entro qui solo per vedere se hai aggiornato tu u.u
Mi piace tantissimo, Aoi perverso e quanto è dolce Ruki *-*
Scusa per questa recensione schifosa, ma non mi sono ancora ripresa da questa meraviglia çwç

Alla prossima,
Sei fantastica.

21/04/12, ore 13:25

Beh, finalmente l'aggiornamento ^-^
Allora, la storia mi piace, non c'è che dire, è intrigante.
In questo capitolo ho solo trovato un paio di frasi con una sintassi... uhm, non credo scorretta, ma strana; le ho dovute rileggere un paio di volte xD
L'ultima frase mi ha strappato una risata ^o^v
Aspetto il prossimoooo~

^^Nami loves u^^

20/04/12, ore 17:09

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! oddio stavo per rimanerci secca @_@
tu vuoi ammazzarmi vero? XDXD
che belloooooo finalmente Rukina appartiene ad Aoi-san.

lo sai che ti amo vero ^_^ aspetto il prossimo un supermegaiperkisuuuuu giganteescoooo!!!

CIAOOOO ^//^

19/04/12, ore 21:19

La cosa si fa interessante...mi piace molto la doppia personalità di Aoi tanto crudele quanto dolce(magari dopo un pò)...non vedo l'ora di vedere cosa succede!