Bad School
di Yokan

07/07/13, ore 11:22

S U G O I <3.<3
Ho riso come non mai xDD Il lato puccioso del nano è... è I don't know *si sente come Ken* ┌ ┍ ┑ ┒
E il lato perverso ma amorevole di Yuu asghtjyrhdbht *^*^* Poi vabbè anche io mi scioglierei se tipo vedessi il mio Taka a terra nudo, con le guanciotte rosa e le labbra "usate"... e sarebbe ancora peggio con Aoi sopra di lui *ççç* -impossibile contenere la perversione- v.v
La lista... ahahahah x''D no serio, se l'è meritata quella punizione, anche se incompleta muahahah -appoggio Yuu in quel caso- xD
Quel "Puoi prenderti tutto" Kyaaaa potrei morire felice >3<
E il tocco di classe... Yuu vestito in quel modo... si nano hai ragione che le ragazze lo vorrebbero per se!! *w* -specialmente una certa *coff* YOKAN *coff* :p
Comunque ora stanno entrambi realizzando che non possono vivere senza l'altro... insomma amatevi ragazzi su su *lancia confetti*
Come al sempre bellissimo capitolo e bellissime descrizioni!! JJang ;D <3 <3
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 11:25 am)

06/07/13, ore 23:21

non c'è niente da fare...questa storia mi ha preso dal primo momento e non fa che migliorare capitolo dopo capitolo
grazie per le mille emozioni ^.^

06/07/13, ore 20:46

Eeeccomiiii... oddio ma io ti amo c'è no boh sajksgsjks bellissimo,bellissimo , bellissimooo ... tre capitoli? c.c oddio ma è pochissimo e.e ... comunque niente, come al solito l'ho letto tutto di un fiato e mi è piaciuto da matti.
Non farci aspettare più così tanto AHAHAHAHA scherzo lol, l'importante è che aggiorni. Yuu e Taka sono così stupendiii *-*

P.s: anche io adoro Honda *-* (odio il calcio però amen) quando ho letto Keisuke mi è venuto subito in mente lui AHAHAHAH.
P.s2: anche la foto è bellissima c.c

Alla prossima tesoro, un bacione,
Sam.
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 08:51 pm)

06/07/13, ore 20:43

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO!

Capitolo imbarazzante ma bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho rischiato l'infarto hahahahaha

Sono due mesi che aspetto visto che per colpa di internet non ci sono potuta stare T____T

Al prossimo capitolo Yocchaaan ^^ Ti lovvo come sempre!!!!

04/04/13, ore 16:34

Aaaaah un capitolo dedicato a Yoichi nii <3 ç^ç E' diventato il mio personaggio preferito!!
(don't worry nano, I love you,too <3)
Nonostante è abbastanza commovente, è bellissimo e fa anche ridere >3<
Poi dice che i suoi capitoli non sono niente di che.. tsk!! v.v
La frase di Yuu sul tanzaku ...awww <3
*Me già in attesa del prossimo capitolo* e so che sarà mooolto interessante, because you are you ;D
(So che stavolta ci vorrà un pò di più :O)
Ganbatte ne <3 <3 <3

02/04/13, ore 23:58

Ciao carissima!

Eccomi qui!
Allora allora che dire di questo capitolo? WoW WOW WOW! *_________________*
No ma ma .... è un capitolo MAGNIFICO questo Davvero *-*!! È stato assolutamente SPLENDIDO, MERAVIGLIOSO, e STREPITOSO *W*(come sempre del resto..) l’adoro*-*!! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!! scritta divinamente bene! *O* complimenti non mi hai deluso! Continua così *-*!!!

Davvero BRAVISSIMA! COMPLIMENTI!

Che dire….….. Ho letto il capitolo tutto d'un colpo e l'ho adorato dall'inizio fino alla fine*___* Complimenti cara mi è piaciuto tutto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___*
Davvero bellissimi e teneri i ricordi di Yuu e Yoichi mi hanno proprio riempito di tenerezza…..complimenti hai fatto capire davvero molto bene quanto i due fratelli erano importanti l’uno per l’altro. Che dolci
E L'ultima parte poi e stata meravigliosa, davvero molto intensa e toccante…. hai reso davvero molto bene i sentimenti Yuu hai descritto tutto perfettamente…. e mi hai fatta davvero commuovere…..povero Yuu….

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono super curiosissima di sapere come andrà avanti il rapporto tra Yuu e Taka d'ora in poi!
BRAVISSIMA COME SEMPRE! e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Adoro sempre di più questa favolosa storia ne sono totalmente presa *_* BRAVA, anzi BRAVISSIMAAAA!!!!!Tantissimi complimenti!

Un bacione grande grande Ukyou

31/03/13, ore 01:59

Wow ... mamma mia stupendo! Io non ho più parole ormai... mi piace tanto tanto! Ormai io entro qui solo per te ahahah
L'ultima parte poi meravigliosa,davvero toccante.
Come al solito aspetto il prossimo capitolo,grazie per avermi avvertita! Ci stavo pensando giusto oggi a quando avresti aggiornato ahahah
Un bacione e alla prossima,sempre stupenda sei.

P.s: la tua cartolina la uso come segnalibro e la porto sempre con moi <3

Ti adoro,

31/03/13, ore 01:37

Oh. Non... so cosa scrivere ed in realtà, dopo capitoli o ff come questi, non recensisco mai. Ma per te lo faccio tesoro. L'inizio è bellissimo, tutto perfettamente tenero. L'ultimo ricordo, alla fine il più importante, è straziante. Non ho pianto, ma poco ci è mancato. Non voglio immaginare cosa si provi nel perdere un fratello o una sorella. Certo per quanto mi riguarda io la mia, la difenderò a costo della vita proprio come Yoichi. Brava tesoro, ti amo <3

01/03/13, ore 01:51

Come promesso eccomi!
Senza parole! Bellissimo davvero!
Già lo immaginavo però non mi aspettavo qualcosa di così triste.
Adoro leggere questo genere di cose ,ho sempre come l'impressione che così il mio cuore finisca per imparare ogni volta qualcosa.
La parte del cielo era la più bella,l'ho adorata davvero.
Adesso pretendo il seguito e continua così u.u
Alla prossima,un bacione.

28/02/13, ore 17:16

Ciao carissima!

Che dire….. WoW! Bellissimo, bellissimo e ancora bellissimo!!! Anche quest’ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo!! ^.^ davvero*-*!!! MERAVIGLIOSO STREPITOSO e SPLENDIDO *W* scritto in modo favoloso *-*!!! L'ho adorato dall'inizio fino alla fine** Oooh, davvero bello bello bello *___* complimenti!!! continua così *-*!!!

DAVVERO BRAVISSIMA! ^.^ Come sempre non mi hai deluso!

Adoro sempre di più questa storia, mi piace come si sta svolgendo ed sempre più interessante e intrigante!! *-* mi ha preso proprio tanto, e leggere i tuoi capitoli è sempre un piacere! ^.^ complimentoni*-*
Oddio! Questo capitolo è stato molto "Intenso", mi è piaciuto moltissimo è in assoluto uno dei miei capitoli preferiti !!! *_* la storia tra Yoichi e Kou e stata decisamente meravigliosa e mi ha fatta davvero molto commuovere….. sono molto dispiaciuta che Yoichi sia morto….lui e Kou erano proprio una bellissimi coppia….

A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo - che aspetto con ansia aggiungerei. questo l'ho adorato da morire….

BRAVISSIMA COME SEMPRE! e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! BRAVA, anzi BRAVISSIMAAAA!!!!!Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

PS Ho spostato la storia nelle preferite, significa che la storia mi piace davvero molto molto molto!!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 05:33 pm)

28/02/13, ore 10:18

Tadaaaa! Te l'avevo promesso che avrei recensito! (o forse no D:) ma comunque eccomi qui... con un giorno di ritardo ma dettagli....
ERAVAMO DICENDO!!! (?) *impazzisce*
Odio fare le recensioni stupide ma è più forte di me D: mi escono queste schifezze che pensano di essere simpatiche invece... NO!
Comunque: questo capitolo mi ha fatta commuovere e penso che per uno scrittore (o scrittrice) sia difficilissimo arrivare sino ad i sentimenti del lettore. Ebbene tu con me, ci sei riuscita! Yoichi mi sta simpatico anche se... è morto ed è stato schiettissimo a dichiararsi a Kou. Questa coppia te la appoggio, solo perché Yoichi è il fratello di Yuu <___<
*va in giro tipo donna wrestler (?) con un cartello in mano*..... nel cartello c'è scritto..... *leggi il mio nome utente*

Oooook sto divagando ma...questa è una mia peculiarità! D: comunque stavano dicendo... cioè IO stavo dicendo.... ora che Yoichi non c'è più, spero che comunque Kou si metta il cuore in pace .___. non mi va' di vederlo molliccio e sofferente ç_ç e mi auguro per te, signorinadallamagliettasuperfigaconHide, che non succeda nulla a Yuu e Takanori <.< o vengo li e ti.... ti.... !!!!!!! (?)
Bene la smetto, torno a scrivere la mia fantastica mpreg <.<
Uhuhuhuhu aishiteru, my darling!

Amy

26/02/13, ore 21:16

Mi è piaciuto tantissimo, appena l'ho finito avevo le lacrime. L'hai scritto benissimo, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo. ^-^ ciao ciao

26/02/13, ore 21:12

Ma come non è toccante?! *ugly sobbing* ç.ç Yoichi adsfdgfhgjh T.T <3 Già manca a me, figuriamoci a Kouyou D: *si immedesima nella storia*
Perchè ci vuole sempre un personaggio come lui in qualsiasi storia, o sarebbero tutte irrilevanti v.v
Le frasi del caro Oscaaaar >3< L'ultima it's perfect *^*
Yoichi we <3 you !!!
Uru we <3 you !!!
Yuu you're only Yokan's but We <3 you !!!
Nano you're only mine but We <3 you !!!
OSCAR & ALFRED forever!!! :'D <3

24/01/13, ore 21:30

Eccomi qua: finalmente recensisco u.u
Allora che dire?..... no ma.... è un capitolo spettacolare questo!!!!!! davvero *-*!!! bello bello bello!
Questa storia mi è sempre piaciuta molto e questo nuovo capitolo non ha deluso le aspettative anzi, è FANTASTICO, e MAGNIFICO*___* mi è piaciuto moltissimo*_* l'ho letto tutto d'un fiato*-*!! ne sono totalmente presa *_* L'ho adorato dall'inizio fino alla fine ne sono sempre più entusiasta!!!**

SEI BRAVISSIMA ^.^

Che dire….non me l’aspettavo proprio che il terzo incomodo fosse il fratello Yuu….pensavo più che fosse il suo amante morto…. Oddio ci sono rimasta troppo!!!!
Poverino che storia triste!!
Oddio! Davvero bellissima la parte finale tra Taka e Yuu BRAVISSIMA, hai reso davvero molto bene i sentimenti che Takanori e Yuu hanno provato mentre facevano l’amore hai descritto tutto perfettamente….sono felice che Yuu abbia finalmente trovato qualcuno che lo ama davvero e che resterà sempre al suo fianco

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossino capitolo sono molto curiosa di vedere come andrà a finire tra i due!

Brava come sempre!

Complimenti! ^.^

Un bacione grande Ukyou

24/01/13, ore 18:27

Quale abominevole errore, mi ha portata a NON recensire questo capitolo? D: ok che ci siamo sentite al telefono ma cazzarola! Non è una scusa!
Aoiha... forza adesso fai 100 flessioni e senza lamentarti, altrimenti te ne faccio fare altre 200 <.<

**** si riprende ****

Ciao caVa! Lo sai bene che questo capitolo mi è piaciuto, ti ho scartavetrato le palle per taaaaaaaaanto tempo xD Io pensavo fosse chissà quale amante ed invece? SBAAAAAM il fratello D: che poi mi sono immaginata quel dolce cioccolatino abbracciato ad Aoi (nella foto dove sembra un misto tra Mike Shinoda, Kyo e Aoi) e mi si è stretto il cuore ç_ç
Può morire così? ç_ç certo ha difeso Aoi ma cazzolino...
Bando alle ciance, non sproloquio come spesso succede. Sappi che se farai succedere qualcosa di brutto ad Aoi... io... io lo taggherò (?) su Twitter e gli massacrerò le palle costringendolo a leggere la tua ff e poi... MAUHAUHAUAUAHUHAU sarai costretta a dirmi cosa succede <.< no veramente...
Mi sono immaginata di tutto. Tipo: viene sparato, fugge via da Takanori, lascia Takanori, si mette assieme ad Uruha (cosa che la mia mente approva in maniera esagerata), tenta il suicidio... basta credo o.O ok la smetto D: sto sproloquiando.
Ma lo vedi?? E' più forte di me! ç_ç
A presto caVA donzella

P.S: abbasso gli Shoujo, evviva gli Yaoi! 8D