Bad School

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/04/12, ore 21:17

Eh no! Adesso, subito, DEVI postare il prossimo capitolo è__é
*si da una regolata*
scusa per l'aggressività, è che sono davvero curiosa xD
Aoi, così, mi piace -stile Yakuza xD- anche se verso le ultime righe, dove è stato travolto da un'inaspettabile tenerezza, mi ha fatto un po' paura o__o non mi aspettavo uno sbalzo d'umore così!
Beh, attenderò, attenderò, attenderò! Brava, brava, brava! *recensione inutile, inutile, inutile u.u*

^^Nami loves u^^

08/04/12, ore 00:16

Ciao. ^_^
Finalmente è arrivato il secondo capitolo! Sono molto felice di vedere che la storia prosegue, anche perchè, pur essendo restia ad ammetterlo, Aoi in questi panni mi piace davvero tanto (in realtà è un rapporto di amore-odio, perchè non mi piace per niente il modo in cui tratta Ruki!)! Comunque, mi sembra di notare che da parte sua ci sia un interessamento nei confronti di Ruki che va al di là del semplice sesso, perchè se così non fosse forse l'avrebbe costretto a fare qualcosa nel locale (come invece non ha voluto fare), e magari ci sono buone probabilità che non costringa sul serio Ruki ha andare a letto con lui per nove volte...XD...chissà, forse alla fine trionferà l'amore! <3
Brava, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Spero che ci sarà presto un nuovo aggiornamento. Bye! ^_^

07/04/12, ore 20:07

Oddiooo, ti adoro, ti adoro, è stupenda! *-*
Voglio il seguito, adesso, subito bdeazxcfgwsx è stupenda!
Seriamente, mi sta piacendo un casino, è interessante ed io sono davvero curiosa.
Nelle ultime righe non so perché ma Yuu mi sapeva tanto di tenero:3
Che carino Ruki, però mi è dispiaciuto per la scena della metro T.T
Comunque sì, sono veramente curiosa di vedere come continua, sei meravigliosa *---*

Un abbraccio,
Sam.

21/03/12, ore 12:39

Salve!
Allora, come promesso eccomi qui. In questo capitolo ho pensato di mettere una bandierina neutra, più che altro perché ci sono degli errori qui è là di cui adesso ti parlerò, spero davvero che la cosa non ti dispiaccia, ho pensato di farlo proprio perché vorrei che tu migliorassi anche perché le tue idee mi colpiscono sempre.
Innanzi tutto i verbi; quando cominci una narrazione al presente, deve rimanere al presente, se pensi di volerla fare al passato allora devi tenerla al passato. All’inizio della fic tu hai usato il presente, dopo hai cominciato a narrare al passato per poi ritornare al presente in qualche occasione. Per i pensieri estemporanei di Ruki mi rendo conto che è più comodo il presente, però per integrarli al testo di consiglio di mettere le virgolette o il corsivo, altrimenti non rispetti la “consecutio temporum”.
Seconda cosa, ogni tanto c’è qualche ripetizione, non è una cosa grave, assolutamente, ma sarebbe meglio evitarle perché rovinano il ritmo e soprattutto annoiano il lettore. Per risolvere il problema, tu non preoccuparti di quello che stai per scrivere, fallo, poi quando vai a rileggere stai attenta alla distanza che c’è tra i termini uguali che hai usato e se sono passate circa cinque righe, non ti preoccupare, altrimenti puoi usare un dizionario dei sinonimi e dei contrari, io per pigrizia uso sempre quelli su internet XD
Terza cosa, ho notato che a volte usi la virgola al posto dei tre puntini di sospensione. Quando vuoi indicare un’interruzione nei discorsi, anche interiori, dei personaggi, allora vanno usati, ti faccio un esempio: “Questo ragazzo è, è, lui è diabolico.”
Qui tu hai usato la virgola, ma sarebbe stato meglio: “Questo ragazzo è … è … lui è diabolico.”
E ricorda sempre che sono tre i punti, non due e nemmeno quattro, solo tre.
E con questo mi pare di aver detto tutto, comunque la storia si preannuncia davvero interessante e poi adoro la presenza di Uruha, seppur molto “evanescente” XD
Ok, allora vado,
alla prossima,
Vortex.

17/03/12, ore 22:31

Ciao! =-)
E' la prima volta che leggo una tua fan-fiction, e devo dire che mi piace il modo in cui scrivi, complimenti! Questa storia mi ha coinvolto davvero, sono molto curiosa di vedere come proseguirà, anche se spero che Aoi si comporti bene con Ruki (così piccolo! *__*), e non lo tratti proprio come uno schiavetto...ehehe..! XD
Mi auguro che arrivi presto un nuovo capitolo! Ancora complimenti. ^__^

17/03/12, ore 01:04

Ma se tipo ti dico che ti sto amando in un modo assurdo, ti dispiace? *-*
Seriamente,mi piace un casino! Una delle mie coppie preferite e tra l'altro Aoi mi sa tanto di ... figo ù__ù
Sono curiosissima di sapere come continua questa ff.
L'ho letto due volte, questo capitolo, e anche il breve continuo l'ho apprezzato davvero tanto ù.ù
Aggiorna presto che sei fantastica çwç

Un bacio,
Sam.

16/03/12, ore 23:58

ma...ma...io ti.....AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sul serio!!!
sei riuscita a farla hard proprio come volevo ^^
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazieee!!!!!
c'e mancato poco che mi sanguinasse il naso! XD
brava come sempre -^^-

P.s voglio stare al posto di Rukia *_* "Aoi-san posso diventare la tua amante??"KYAAAA!! non farci caso sono completamente partita HAHAHAHAHAH

aspetto il prossimo *_*
un bacio SUPERMEGAIPER GIGANTEEEEEEE!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]