Il Re Leone - come tutto ebbe inizio (LIBRO I°)
di Miranh

21/04/12, ore 11:35

cavolo, ha ragiona ahadi a reagire così, per fortuna mohatu ha capito, ma visto il finale non mi aspetto nulla di buono per il futuro, ed ecco che l'antagonista è servito^^
La forma mi pare sempre buona, non vedo l'ora di leggere il prossimo^^.

18/04/12, ore 09:22

Ecco che iniziano i tormenti^^ Un piccolo appunto sulla scena dell'elefantino e i leopardi. Per quanto Uru sia buona e volenterosa rimane pur sempre una cucciola, e il discorso che fa ai 3 animali mi sembra un tantino troppo complesso per una leoncina, forse avresti potuto renderlo in modo più innocente ma ugualmente efficace^^
Rina inizia a sembrare spocchiosa, mentre Uru poverina nemmeno lei capisce cosa prova, in mezzo Ahadi che sembra rincretinito dall' amore XD
Chissà perchè ma ho l'impressione che ci vorrà un po prima che anche lui cambi idea, magari anche lui proverà un po di gelosia prima o poi^^ (khendo? ^^ )
Aspetto il prossimo^^

11/04/12, ore 08:24

"Giocavamo come pazzi e le serate si fecero più intense una volta cresciuti..."
ahadi win XDXD
comunque ho saltato la recensione di un capitolo ma adesso ho recuperato, e la storia mi piace sempre di più.
Ho come l'impressione che l'appuntamento con rina non andrà bene XD
in questi due capitoli il rapporto tra uru e ahadi si è fatto molto più stretto, basta che uru cresca ancora un po e poi sono sicuro che partirà la scintilla XD

07/04/12, ore 23:31

Ciao! Scusami tanto se mi faccio viva solo adesso, ma non ho avuto molto tempo per stare su EFP...Cercherò di rifarmi ora: dunque, bellissimo capitolo, Ahadi si sta affezionando alla piccolina, vero? Bellissima la scena in cui lui non la sente arrivare e si spaventa, da morire dal ridere...Ho letto negli scorsi capitoli che Uru e Khendo sono "fidanzati", se mi passi il termine, dato che non è ufficiale...ho idea che ci saranno delle discordie fra i due spasimanti, o sbaglio? Comunque, interessante quel riferimento al padre di Khendo, ho idea che creerà dei problemi, da come l'hai descritto...Capitolo molto dolce e tenero, il finale poi è magnifico...
Scusa ancora x il mio imperdonabile ritardo, complimenti ancora come sempre e aggiorna presto!

05/04/12, ore 14:13

bello^^, Khendo è un pirla, e Uru adesso sta facendo bene ad interessarsi ad ahadi, anche se secondo me i cuccioli non dovrebbero pensare troppo all' amore^^
Ahadi invece per ora ha occhi solo per rina, sono sempre più curioso^^
Aspetto il continuo^^

04/04/12, ore 08:30

ormai non commento più riguardo la forma perchè è sempre buona, riguardo la storia mi continua ad intrigare il doppio rapporto, il quadrato tra kehndo uru ahadi e rina, sono curioso di vedere come proseguirà
la scena di ahadi che scalda uru durante la notte è dolcissima.
Evviva, stavolta recensisco per primo XDXD
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 08:31 am)

03/04/12, ore 10:13

Rutto, non Rotto magari XD
lo sapevo che la ferita prima o poi avrebbe dato problemi, certo che ha fatto effetto lentamente il veleno, vabbhè qualche brivido nell' immaginare la scena dell' estrazione della punta mi è venuto XD
aspetto il prossimo ^^

02/04/12, ore 20:56

Khendo è geloso, vero? Quasi quasi mi dispiace, povero leoncino...Zozo mi piace, è molto più comprensiva di Zazu, e meno bacchettona...Uru che si fa coccolare da Ahadi è dolcissima...:). Comunque, carina l'idea di inserire gli umani, molto originale...
Ciao, aggiorna presto!

02/04/12, ore 09:35

Molto interessante, mi piace, ci sono un paio di cose che ti voglio far notare.
Allora all' inizio ahadi si sveglia sudato, però se vogliamo essere pignoli non penso che i leoni sudino XD
poi mi piace il fatto che per ora tutto faccia pensare al fatto che ahadi starà con rina e uru con khendo, però sappiamo che alla fine le cose andranno diversamente e sono curioso di sapere cosa succederà
la scena con le leonesse infoiate che incalzano ahadi mi ha fatto sorridere, un rubacuori nato oppure le leonesse sono ipereccitate XD

30/03/12, ore 20:12

Ciao! Ok, bel capitolo, come al solito, e pieno di sorprese...Dunque, da quel che ho capito Khendo è gelosissimo e le Loro Maestà non disdegnerebbero che lui e Uru...sì, insomma, hai capito, no? Bello il sogno iniziale di Ahadi, molto dolce e commovente...a proposito, il giovane leone e quella Rina si metteranno insieme?
Va bene, la pianto di sproloquiare, complimenti come al solito!

30/03/12, ore 09:13

Sempre interessante, chissà cosa è successo di preciso, riguardo al primo incontro di rafiki e ahadi
la ferita di uru mi preoccupa, poi appena leggo che nella ferita si è conficcato qualcosa mi vengono i brividi al solo pensiero, che male! XD

29/03/12, ore 19:52

Ah, e così Ahadi e Rafiki si conoscevano...! Caspita, la tua storia riserva sempre più sorprese ad ogni capitolo! Comunque Rafiki sa sempre cosa fare e cosa dire, il vecchio mandrillone... (io l'avevo sempre scambiato x un babbuino, chissà perchè, perdona la mia imbarazzante ignoranza in campo zoologico...:D), anche se dubito che Ahadi rinuncerà ai suoi propositi di vendetta, giusto? Poverino, Ahadi malato, cucciolo...Comunque si vede che c'è armonia e gentilezza alla Rupe, mi ha sorpreso parecchio l'atteggiamento amichevole di Mohatu, ok che Ahadi ha salvato sua figlia, ma, non so perchè, me lo immaginavo come Simba nei confronti di Kovu (della serie: GIU' LE ZAMPE DALLA MIA BAMBINA! XD)...Comunque, complimentissimissimi x questo capitolo, rendi bene tutto quanto, la storia è avvincente, i dialoghi brillanti e mai scontati, i personaggi ben caratterizzati...insomma, praticamente la perfezione stampata sulla pagina!
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere come continua!

28/03/12, ore 09:19

Mi piace, come ti ho già detto nn sono un critico ma a livello di forma a me basta che sia scorrevole quindi va più che bene, mi piace la storia, mi ricorda un fancomic che sto leggendo, però ci sono delle differenze, ahadi che interviene per salvare uru è una scena molto bella, aspetto il continuo^^

27/03/12, ore 21:46

Ogni capitolo che leggo mi fa appassionare sempre di più...Quindi, ora Ahadi vivrà alla Rupe dei Re? Ma dovrà passare qualche anno prima che loro due s'innamorino, no? Insomma, Uru è ancora una cucciola...Molto dolci anche le scene di lei con Mohatu e con Khendo, mi sono quasi commossa....
Comunque, bellissimo capitolo, sei davvero fenomenale!
Ciao, a presto!
Dora93

26/03/12, ore 11:48

Ok, finito di leggere
Mi piace molto Ahadi versione brontolone scontroso, l'ho visto anche in un altra storia e mi era piaciuto, anche il fatto che ci sia una certa differenza di età tra i 2 è una cosa che mi piace. Spero che continuerai presto^^ ho messo la storia tra le seguite^^