I Crave You
di ManuKaikan

13/04/12, ore 17:16

KURT e SEBASTIAN! Sono capitata in una dimensione parallela.E' una coppia che non avrei mai pensato di "vedere". Già Finn è alto,ma con un bel paio di corna,sembra un magnifico cervo o alce,dipende dai momenti d'intimità con Rachel,che a quanto pare per raggiungere la gioia deve pensare ad altra persona,grande scena mi sono rotolata e ribaltata dalle risate.Ma Quinn deve "annegare" la sua infelicità nell'alcool,non potrebbe semplicemente cercare di vivere al meglio la sua vita,meglio in salute che con la cirrosi.Bene aspettiamo la cena,abito informale o elegante? Un cesto di frutta come presente può andar bene? Ciao.

13/04/12, ore 13:12

Mia cara, come ti avevo detto, eccomi qui!
"Quel contatto fece fermare l'acqua sulle foglie degli alberi, i rigoli di pioggia sul cancello cessarono di scivolare sul marciapiede, il vento rimase in attesa bloccando a mezz'aria i lembi dei loro cappotti, le auto in strada erano senza motore lasciarono una scia sfumata del loro passaggio, magicamente interrotto." Owww, è così, così, toccante leggerlo, così emotivo, così pieno di sentimenti *__* E soprattutto, complimenti perché è anche molto poetico u__u
«Immaginavo.» rispose un po' nervoso «Me ne occupo appena torno, io e Seb siamo in viaggio.» la informò. -> Oh my Gosh, anche Zio Kurt e Zio Bas eh. I have so many feelings, I just can't contain myself *_*
"Quinn si voltò un secondo per sfuggire allo sguardo dell'amica. Rachel girò la testa per controllare quanta gente ci fosse nel ristorante. Verde dentro cioccolato. Biondo dentro castano. «Rachel..» «Quinn..»" Ok, qui non so che dire. Più che altro non so con che parole esprimere! E' perfetto, meravigliosamente perfetto, come hai rappresentato questo momento epico, sono senza parole! Troppo, troppo bello bravissima *_*
E' una mia impressione o vedo Britt più matura e meno folle xD? Crescerà mai per davvero? xD
Sei meravigliosa, grande ff :3
A presto, a ora su FB
xoxo RenoLover <3

13/04/12, ore 10:48

capitolo F-A-V-O-L-O-S-O!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

13/04/12, ore 09:11

Ok!! Meno male che ti sei ricreduta e non ti sei fermata al terzo capitolo perchè questa storia ha delle potenzialità incredibili!! Stai facendo un ottimo lavoro, riesco ad immedesimarmi perfettamente nei personaggi, tutto quello che provano loro lo fai sentire anche a me.. Non vedo l'ora per il prossimo!! Ho quasi la sensazione che piangerò... Ne varrà la pena comunque!!! ;) un abbraccio!

13/04/12, ore 07:39

sai che questa storia fino ad ora è veramente, veramente, veramente triste vero? Fra Rachel che vive di rimpianti e Quinn disperata non so cosa sia peggio D: meno male che ci sono le Brittana e Kurt e Sebastian *-* il prossimo aggiornamento sarà molto intenso? Spero in senso positivo D: a presto :)

07/04/12, ore 15:56

brava brava brava!..inizia sempre di più a coinvolgermi già l'ho letta due volte di seguito ^^' aspetto con ansia la continuazione =)
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 03:58 pm)

07/04/12, ore 11:55

Wow, davvero stupendo! Riesci davvero a trasmettere emozioni forti! Il funerale è stato davvero straziante! E non vedo l'ora di legegre il prossimo capitolo, non ci puoi lasciare così! Complimenti, la storia mi prende sempre di più!

06/04/12, ore 15:28

senza parole..dai sentimenti forti in quello che scrivi!! e meglio di un film!! giuro sembra di vivere quella sensazione,Quinn al funerale,l'abbraccio Rachel allo studio i sentimenti! senza parole,fantastica! ti adoro u.u

Bacio <3

NayNay

06/04/12, ore 13:56

E' inutile che ti ripeta ogni volta le emozioni che mi trasmetti quando scrivi.Però questa volta c'è una cosa in più: ho avuto la sensazione leggendo che fosse come una cosa autobiografica. di sicuro mi starò sbagliando ma io ho provato questo. A presto un bacio

06/04/12, ore 08:15

Chi è causa del suo male pianga se stesso.Rachel ha voluto la bicicletta adesso,pedala.Poteva essere felice,invece,sta vivendo una vita "normale",capisco che niente dura per sempre,ma avrebbe potuto provare ad essere leggermente più soddisfatta.Non ha ancora dimenticato Quinn altrimenti non avrebbe tentato il suicidio.Grazie e ciao.

06/04/12, ore 06:56

che triste...Quinn :'( non deve versare neanche una lacrima per quell'infame del padre >.< e la fine *-* sono troppo curiosa, aggiorna presto :D

06/04/12, ore 02:15

oddio che belllooooooo.......cmq spriamo bene ti giuro che è angosciante leggere questi capitoli :D
una domanda loro nn sanno quello che hanno passato rispettivamente per la lontananza giusto??? se no, lo verranno a sapere???
cmq ora si che saltano fuori i problemi bomba sganciata quali saranno i danni??? :D
un bacio al prossimo cap. S.

04/04/12, ore 23:04

Oh <3 I have all these Faberry feelings I just can't T_T Mi piace molto la Quinntana friendship e sono felice che tu la riprenda perché dovrebbero avere un rapporto davvero molto forte, quindi mi sembra decisamente credibile che Santana si accorga di tutto! Anzi, dovrebbe andare sempre così tra le due. E poi .... il finale ... è così toccante! Anche perché nella scena originale, quando Quinn e Rachel si abbracciano si può leggere chiaramente la delusione sul volto di Quinn, il suo sorriso amaro e commosso T_T con quello che ci hai aggiunto tu poi il mio cuoricino è collassato T_T
A presto,
xoxo RenoLover <3

04/04/12, ore 18:50

Davvero fantastica questa storia. Scrivi benissimo. non capisco perchè non vuoi il lieto fine,forse il bello è proprio quello, almeno nelle storie, a differenza della realtà, le cose possono andare bene e si puó essere felici. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

31/03/12, ore 07:42

ho solo una parola da dire....WOW!!........anzi no,ne aggiungo altre..mi hai fatto piangere =(...ti preeego aspetto con ansia il continuo =D <3