I Crave You
di ManuKaikan

30/04/12, ore 23:39

qualcuno santifichi Brittany e Santana! Stanno aiutando a risolvere la situazione in un modo incredibile...grandissime!!! Il modo in cui sia Rachel che Quinn si stavano piano piano auto-distruggendo è straziante :'( Ora però voglio il nuovo capitolo...le mille idee che dici di avere mi ispirano un sacco *-* a presto ;)

30/04/12, ore 22:16

Ommioddio! In un solo capitolo metterai il matrimonio Brittana e l'incontro Faberry? Non credo che reggeró...

Per quanto riguarda questo capitolo niente da dire, stupendo come sempre. Ste due mi fanno venire un nervoso...non le posso vedere cosí, che si autodistruggono perché non hanno il coraggio di prendere in mano la propria vita. La lettera di Quinn é qualcosa di...di...non so nemmeno come definirlo! E ha ragione! "Non rinunciare ai tuoi sogni, Rach..." non lo fare! Vai e prenditelo il tuo sogno! Ok, basta, chiudo qua! u.u
Complimenti, come sempre!

30/04/12, ore 01:04

Uhhh capitolo pieno di rivelazioni! Mi è piaciuto molto vedere una Britt così matura e dispensatrice di consigli...chissà se è riuscita a mettere per bene la pulce nell'orecchio a Rach :/
Ohhhh finalmente l'ha mollata :D fuori uno, ora manca l'armadio u.u :D
Anche se condivido il pensiero di San (sul riprendere in mano la vita), lei dovrebbe sapere meglio di chiunque altro cosa comporta l'amare una persona con tutta sè stessa..ci puoi mettere tutto l'impegno che vuoi, puoi sbatterci la testa milioni e milioni di volte ma non imparerai mai la lezione anzi questo sortirà solo e soltanto l'effetto contrario a quello che è l'allontanamento!
Bene bene, il matrimonio è alle porte! Non vedo l'ora **

(Recensione modificata il 30/04/2012 - 01:06 am)

30/04/12, ore 00:43

letto tutto d'un fiato. come hai detto te penso che non ci siano molte parole da dire, le protagoniste hanno detto praticamente tutto quello si poteva dire. il comportamente di quinn non è giustificabile, non è bello, ma dobbiamo essere realistici e dire che se forse la maggior parte di noi avrebbe reagito in quel modo se fosse successa una cosa del genere. la reazione di rachel ha qualcosa di più profondo. perchè è consapevole di essere stata lei a lasciare andare quinn e soprattutto a mandare tutto al diavolo per finn, quindi la depressione dopotutto c'era pure d'aspettarsela. ha perso tutto, l'amore della sua vita, la sua carriera. non le restava che aggrapparsi al nulla. per fortuna ha avuto degli amici che l'hanno aiutata a rialzarsi.
questa ff mi sta piacendo davvero tanto, non credevo riuscisse a prendermi tanto e invece eccomi qui a farmi 7000 seghe mentali sui prossimi capitoli. ti faccio ancora una volta i miei complimenti, scrivi veramente in modo eccezionale. riesci a farmi vivere quasi le stesse emozioni dei protagonisti.

30/04/12, ore 00:06

aaaaaaaaaaaah finalmente si è decisa a lasciare quella katrine o cm si chiama...
spero solo vada a recuperarsi l'amore della sua vita e la trascini via da ql biettolone...
sembra k le vedo già felici k crescono la piccola lucy...
al prossimo capitolo J...

29/04/12, ore 23:38

Lo ribadisco,affogare i dispiaceri nell'alcool non è mai buona cosa,di solito vince sempre lui.Se poi Quinn ha già avuto l'esperienza di suo padre,dovrebbe smettere.Già una cosa positiva l'ha fatta lasciando Katherine,illuderla non era il massimo.Per fortuna che c'è Santana.Speriamo che Rachel si dia una mossa,magari con una scarica a trecentottanta watt.Non oso pensare cosa succederà al matrimonio.Ma scusa nello studio legale Lopez Fabray & Pierce,Brittany che ruolo svolge,dato che è sempre stata dipinta come "stupida"? Mi rode sto pensiero.Ciao e grazie.

29/04/12, ore 23:20

Capitolo fantasticamente triste.Posso dire che ho pianto? Quinn e Rachel separate mi spezzano il cuore, che posso farci? Scritto divinamente, davvero intenso. Brava brava! Sono già in ansia per il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 01:30 pm)

29/04/12, ore 22:26

favoloso! come sempre!!! mi è piaciuta molto la lavata di testa di santana a quinn... sempre stronza, ma arriva al punto... e alla grande anche... spero che al matrimonio qualcosa si smuovi... che teste dure che sono quelle due!!!

25/04/12, ore 23:23

cioé spiegami, te scrivi un capitolo stupendo come questo completamente incentrato sulle scene hot e poi lo fai finire così? Cattiva D: pretendo che si chiariscano >.< aggiorna presto :D

25/04/12, ore 16:46

oddio dopo sette anni una situazione simile nn me la sarei prpr aspettata, ank se alla fine era la cosa più logica x le 2...ho paura delle conseguenze xò...complimenti mi piace tantissimo qst ff...al possimo capitolo J..

25/04/12, ore 16:43

Allora...al momento ho due "problemi" all'attivo: uno é che devo riprendermi, non connetto piú tanto bene (già lo faccio poco di mio, immagina ora), il secondo é che sto resistendo all'impulso di venire lí e obbligarti a scrivere il nuovo capitolo in cui Rachel si sveglia fuori e pianta il coso, là. Già me le vedo loro due con Lucy, che tanto somiglia piú a Quinn che a quell'altro.

"Cos'era una notte infondo, su tutte quelle che il moto della terra sottrae alla luce del sole?"
E io già qui ero morta!

Mi sono resa conto che, praticamente, sto seguendo tutte le tue FF. Amo come scrivi! *_* rimango in attesa!

25/04/12, ore 15:43

POESIA! poesia allo stato puro!! non ho nient'altro da dire, si vede che ci hai messo l'anima in questo capitolo!!

*_______________*
(questa me la rivendo!!)

25/04/12, ore 11:16

i'm dying... oddioooo che bel capitolo!!!! spero che quinn rinsavisca e che quelle due possano finalmente stare insieme...

25/04/12, ore 08:35

Ma come si fa a recensire " il capitolo perfetto".Quando leggo qualcosa che ti crea un'emozione,non ci sono parole per descriverlo,pertanto ti faccio semplicemente un inchino.Complimenti e grazie.

25/04/12, ore 01:26

Aspetta che mi riprendo in modo da avere un dizionario un po' più ricco per commentare questo favoloso capitolo... Ok, non riesco a riprendermi. La scena è... wow, fantastica, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il tutto, le loro emozioni, le loro azioni... Ora devo farmi una doccia fredda! Complimenti davvero. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come si evolverà adesso la situazione.