I Crave You
di ManuKaikan

12/05/12, ore 00:03

Credo di aver recensito poche volte questa storia. Credo che tu sappia che io non amo il 'Faberry' ma la seguo, perchè a scriverle sei tu. Non so le dai quel senso di vero che io non riesco a vedere nel telefilm. Sarà che le fan sono monopolizzate dall'ACHELE ma ti ripeto il modo in cui TU le SCRIVI e DESCRIVI, mi piace. Lo ammetto. Però questa volta devo ringraziarti per una cosa forse non la più importante, ma che per me lo è. Il mio fottuto QUICK. allora non me lo sono immaginato solo io? Nonostante il faberry che c'è in questa storia, tu mi hai dato la conferma che il Quick è esistito. Ed è così che lo vedo io. Quindi Grazie davvero.
Ti giuro per il capitolo un pò 'teso' che è stato ho tipo gli occhietti così *.*
Adesso vediamo se nel prossimo capitolo il mio dolce Noah ne canta 4 alla Berry, così finalmente lascia quel tonno di Finn per Quinn, ma ti ripeto solo nelle tue storie. xD
Per il resto nella mia mente il quick vivrà!!
P.S. Dasy che Dio ti venedica per questa idea <3
Love&Bless
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 01:20 am)

11/05/12, ore 23:41

povera Quinn, speriamo che si sia presa abbastanza strizza da rendersi conto che ha un serio problema.
povere le mie cucciole tutte preoccupate e ferite quando invece dovrebbero essere felici visto che si sono appena sposate.

Noah è un cucciolone e lo adoro.

Bel capitolo, aspetto di leggere il prossimo per capire cosa esattamente ha combinato Q. visto che non ne ho proprio idea XD

un baciuoneeeeeee >.<

03/05/12, ore 21:56

Ma Quinn ti sei comportata come un ometto,hai preso Rachel come se fosse merce,poi dici che le donne le tratti bene,mah.Capisco la tua rabbia,ma ha ragione Rachel quando dice che sei codarda,nemmeno lei è cuor di leone.Comunque sono sicura che Lucy sia di Quinn,hanno lo stesso colore degli occhi,oddio l'immagine del postino,un incubo!La bimba è stata una piccola monella,gli scherzi si fanno a carnevale,Santana era troppo ansiosa per rendersi conto di cosa stava succedendo altrimenti...Ma Santana indossava un completo con pantaloni in stile video di slave for you? *____* Credo che Brittany non indossasse l'abito del video. :(

02/05/12, ore 22:50

wow hai aggiornato prestissimo! Cavolo peró ogni capitolo è un colpo al cuore D: tutti felici e contenti per il matrimonio e poi? La litigata D: io comunque sono team Quinn u.u per quanto brutale alcune cose che le ha detto se le meritava Rachel. Ora peró deve aprire gli occhi e capire che non ha senso rimanere con Finn...speriamo bene :') aggiorna presto! :)

02/05/12, ore 18:03

huhuhu!!! *-* il matrimonio finalmente!! il fatto che quelle due temevano che non si presentassero all'altare è stato esilarante, l'ansia prematrimoniale fa veramente brutti scherzi anche alle anime gemelle!!

la scena (che aspettavamo tutti) tra la nostra Quinn e la nostra Rachel è stata a dir poco straziante: non so, ma io vedo una Quinn che da una parte cerca disperatamete di allontanarsi da Rachel per far del bene ad entrambe ma dall'altra non riesce a starle lontano, sono come due magneti..

quando ho letto che Lucy era sparita ho immaginato che il matrimonio andasse a monte, oppure che sarebbe stata Quinn a trovarla.. boh. così era una fantasia..

per intenderci il sesso per rabbia è il più bello!! c'è più passione e sono convinta che anche a Rachel non sia dispiaciuto.. ;)

e poi come ha detto già un'altra recensitrice: il contrasto tra la felicità della coppia Brittana e la disperazione del Faberry... un tocco di classe.. SUBLIME!!

COMPLIMENTI ancora!! non mi stancherò mai di dirtelo sei la mia scrittrice preferita, solo per il fatto che rispondi sempre alle mie recensioni(scherzo!!! xD)
un abbraccio forte -G

02/05/12, ore 14:34

quando vedo i tuoi aggiornamenti parte in automatico la ola..oleee xD,...oddio che capitolo..che capitoloooo...così fai sentire male anche me,troppe emozioni!! Rinnovo i miei complimenti!
a prestissimo spero =)

02/05/12, ore 10:45

brutale quest'incontro!!! ma alla fine io continuo a chiedermi??? ma sta lucy è davvero figlia di finn?? rachel non ha risposto alle domande di quinn e tutto, anche nei precedenti capitoli, fa sembrare che non sia di finn... ma allora di chi cavolo è?? ok mi sto facendo le seghe mentali su sta cosa da un po' se non si è capito!
capitolo bellissimo e sinceramente è uno dei miei preferiti! baci

02/05/12, ore 01:58

Però...capitolo abbastanza forte ma partiamo per gradi:

San è adorabile così preoccupata e nervosa ^^ anche se Britt non è da meno! (eh eh il fatto che entrambe fossero arrivate alla conclusione che l'una o l'altra fosse scappata, mi ha fatto sorridere :D)
Mi piacciono troppo insieme e non capisco perchè quell'idiota di Ryan non dia più spazio a loro anzicchè darne alla Klaine (del quale ne ho piene le tasche =_=)

Passiamo alle altre due beniamine:

Quinn è proprio disperata eh? E' strano vederla in queste vesti, considerando il suo carattere sempre mite e controllato! (Il modo in cui hai descritto la scena ha fatto in modo che la sua disperazione fosse la nostra) mi auguro che Rachel con questo abbia un illuminazione! :/

Ad ogni modo, bravissima come sempre!

Bye!

02/05/12, ore 01:50

madre de dios!!! Ti prego scrivi sempre quando ti senti ''particolarmente ispirata''!!!! Cioè...questo capitolo ti lascia senza fiato! WOAW! Ok riprendiamoci la sanità mentale per lasciare un commento decente *prende un luogo respiro* allora: il mio amore Brittana è sempre dolcissimo e perfetto:) è tenero il nervosismo di San e mi è piaciuta la scena tra Britt e Quinn:)! Un plauso va alla piccola Lucy,senza la quale non ci sarebbe stata una delle scene faberry più belle che abbia mai letto! Piccola peste Lucy, ti prego ficcati sempre nei pasticci se i risulti sono questi XD!! Scena faberry: perfetta! Per un'amante dell'angst, quale sono, non potevi scrivere pezzo migliore! Dagli insulti al sesso per finire al pianto finale c'è un'aura di disperazione che eleva al quadrato ogni gesto fatto o parola detta!! Ti prego continua così! Baciooone!

02/05/12, ore 00:55

mamma mia credo k dopo aver letto qst capitolo nn riuscirò a prendere sonno stanotte!!...povea quinn, in effetti nn sembrava lei mentre...abbiamo capito in ql mentre...xò ank rachel poteva sottrasi da tt ciò ma evidentemente era ql k aspettava da sempre...al prossimo capitolo..J

02/05/12, ore 00:19

Che bello questo capitolooooo mi stava quasi scendendo la lacrimuccia sia per la disperazione di Quinn che per le mie cucciole che finalmente sono convolate a giuste nozze.
Che bella la mia Sannie tutta nervosa che arriva anche a pensare che Britt ci abbia ripensato, povera ciccina mia tutta nervosaaaa
E Britt invece tutta saltellante che nn vede l'ora di sposate la sua Sannie
Ti ho odiata per la scena della giarrettiera, mi ha messo in difficoltà me e i miei poveri neuroni malati...
Bellissimo Kurt che è più isterico di San
E poi la scena madre di Quinn e Rachel, dove Quinn nn riesce più a contenere tutto il dolore che ha accumulato e si sfoga proprio sull'oggetto della sua sofferenza, ma nemmeno possederla è abbastanza, anzi è addirittura controproducente perchè alla fine si sente ancora peggio e alla consapevolezza di non poterla avere per se si aggiunge il senso di colpa.
Per concludere il parallelismo tra l'amore sofferente di Quinn e Rachel e quello finalmente coronato di felicità di San e Britt è stato un vero colpo da maestra
BRAVA!!!!
>.<
p.s. Probabilmente fra 3 secondi mi darai della pazza ma almeno nn mi potrai sgridare perchè nn recensico >.<

p.p.s. Mi scuso per eventuali orrori e per la punteggiatura sicuramente orrenda, ma cn l'ipod nn sono riuscita a fare di meglio. Bacioooo >.<

01/05/12, ore 23:14

Che capitolo intenso! Quante emozioni forti! Il matrimonio, la gioia, la disperazione, la passione... Tutto miscelato ad arte in un capitolo che sinceramente mi ha lasciata senza fiato! Bravissima! complimenti davvero... Mi si spezza il cuore per Quinn e vorrei dare un colpo in testa a Rachel per farla riscuotere! Povere bimbe! invece sono emozionata e felice per Brittany e Santana, finalmente spose!! Bellissimo capitolo!

01/05/12, ore 22:53

ma.. ma.. ma.. io mi sento maleee! non ho parole giuro! mentre leggevo mi son sentita un nodo allo stomaco, sentivo nitidamente la disperazione di quinn. hai descritto quelle sensazioni egregiamente e ti faccio i miei più sentiti complimenti! ora come faccio a studiare mi spieghi? io domani avrei un esame ma dopo aver letto questo capitolo le mie condizioni non me lo permettono! a sto punto non mi resta che rileggere tutta la ff, almeno faccio qualcosa di costruttivo XD

01/05/12, ore 22:45

O_O ommioddio, mai me la sarei immaginata cosí Quinn...quello che le dice é cosí disperato! T_T e tu ammettilo che ti diverti a torturarci cosí, perché questa é tortura, non si puó chiamare in nessun altro modo!
Peró Brittany e Santana si sono sposate...yeeeeah! Anch'io mi immagino piú una Santana con i pantaloni che con il vestito!

Bene, resto in fremente attesa, nella speranza che Quinn rinsavisca e che Rachel si svegli!

01/05/12, ore 10:22

oddio, tanto tanto tanto amore per questa ff,
la adoro, è M E R A V I G L I O S A. davvero. Piango praticamente ad ogni capitolo e.e
complimenti, davvero :'')