I Crave You
di ManuKaikan

18/05/12, ore 16:26

T_________T ma io ti odio! Come puoi farci questo?!? So solo che nemmeno tu puoi vederle cosí, quindi ho ancora un barlume di speranza nel vederle insieme. Capitolo o epilogo non importa, a sto punto voglio solo leggere di loro due felici e contente!
Comunque...certo che Finn ci é andato proprio diretto al punto! Ha fatto presto!
Non riesco a commentare nient'altro, sono troppo sconvolta dall'ultima parte! (cmq apprezzo Quinn con i capelli rosa....)
Non lasciarci a soffrire per tanto, per favore!
Ele
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 11:05 pm)

18/05/12, ore 15:07

oddio noooooooooooooo....='( nn puoi lascirla finire così =( .........................nn posso crederci dopo tutto quello che hanno passato.........mi fido però del tuo essere faberry e spero per il meglio =) cmq capitolo bellissimo grazie per queste storie fantastiche =) un bacio S.

18/05/12, ore 14:00

ero a lezione quando ho visto il tuo aggiornamento così l'ho letto subito. son dovuta uscire correndo dall'aula altrimenti mi sarei messa aurlare "noooooo" e mi avrebbero presa per una pazza isterica. son rimasta con l'amaro in bocca, anche se so cosa vuol dire. capisco quinn perfettamente, delle volte sei solo stanco di lottare che semplicemente ti arrendi. speravo che che appena entrata nell'ascensore qunn la seguisse e le dicesse che non le importa e che la ama, ma era giusto che finisse così. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo/epilogo. sei ufficialmente entrata frai mieia autori preferiti

18/05/12, ore 13:10

Capitolo stupendo come sempre :) quante emozioni! Unholy trinity da pianti come sempre.
Ma il finale ha un pochino deluso..
Ma seriamente finisce così? Cioè, paradossalmente un finale triste sembra forzato dopo tanti avvenimenti! Accidenti queste due si vogliono, si amano nonostante il tempo passato e nonostante gli avvenimenti della vita. In questa storia il loro amore ha raggiunto quasi la morbosità, la follia! Quinn è caduta nella dipendenza d'alcool e Barry è caduta in depressione tentando di suicidarsi. Ogni volta che si vedono scatta quel folle bisogno di avere il corpo dell'altra, entrambe hanno tradito non avendo il minimo rimorso perchè sapevano che era la cosa giusta. E poi mi finisci la storia con un apatico addio =(?
Capisco magari la reazione avventata di Quinn, dopo aver rischiato di morire eccedera, ma non può smettere di amare Rachel! Così come Rachel non può lasciar andare via Quinn. Sarebbe assurdo!
Dio spero tanto in una continuazione  =)

18/05/12, ore 12:54

anche se il mio cuore si è ridotto a una nocciolina non ti odio per niente,hai scritto qualcosa di reale e che ho visto succedere a una coppia a me cara,per quanto ci sia amore non è così facile come sembra,l happy ending ognuno di noi lo spera ma purtroppo non sempre va come uno desidera,capitolo per quanto triste FANTASTICO come sempre!!.................................................cmq sia mi fido mi fido e rimarrò speranzosa perchè la speranza non muore maiiii ='D

18/05/12, ore 07:54

Non sempre si può avere il finale felice,arrivare così all'improvviso e dire:eccomi sono qui per te, dopo averla fatta soffrire tanti anni fa,per non aver avuto il coraggio di scegliere l'amore della tua vita.Ora ne sta pagando le conseguenze.Ma confidiamo nelle ditine e i neuroni di Manukaikan,per dare un'altra occasione,si sa nessuno è perfetto,lo dice anche la canzone.

18/05/12, ore 07:39

Mi hai fatto piangere! Anche se mi aspettavo che Quinn la "rifiutasse"... L'avrei fatto anche io, del resto è quasi morta per lei... Penso che Quinn abbia bisogno di questo viaggio per riprendersi.. Ora deve pensare a se stess credo, ma sono sicura al mille per mille che quelle due si appartengono e così sarà! Alla prossima e complimenti ancora!!

18/05/12, ore 02:51

no no no no..un momento............non può finire male nooo non farmi piangere =( .. ok,e deciso,ti denuncerò al wwf u.u xDD grandiosa come sempre!! stupenda =) ASPETTO CON ANSIA =D baciuzzz

nay

18/05/12, ore 02:28

Che dire?? Capitolo STU-PEN-DO! Emozioni e pensieri descritti perfettamente, in modo intenso e reale.
Rachel, mia dolce Rachel, sono contenta che finalmente tu abbia trovato il coraggio, ma che sia davvero troppo tardi? Non abbatterti troppo ti prego!! (o ti consolo io ahahahah).
Quinn, mia cara, capisco che sei ferita, ma davvero davvero vuoi farti scappare la donna della tua vita?? Su su, pensa, ragiona! Non vorrei che la tinta ti avesse annebbiato il cervello!
Che bel capitolo, l'ho già detto? Sembra di essere nel cuore di entrambe, si comprendono i tormenti e le sensazioni, le paure e le speranze.
La mia parte preferita è sicuramente quando Rachel inizia a parlare e pensa che sta sbagliando tutto. Poveraaaaaa!
Bravissima, capitolo meraviglioso. Triste sì, ma meraviglioso. Complimenti.
Confido che presto (molto presto!!!!) arrivi un happy ending, il mio piccolo cuoricino faberry non può sopportare oltre il dolore della loro lontanza!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

17/05/12, ore 02:23

non ho finito di leggere ma devo commentare:
"«Io ricordo solo l'ultima, la più penosa di tutte.» mormorò la bionda fra i denti."
1150 punti a Grifondoro, Fabray.
Ti giuro ci vuole una standing ovation. Non avrei saputo dirlo meglio.

14/05/12, ore 23:44

tutti questi flashback ti lasciano con l'amaro in bocca, ti fanno chiedere perchè entrambe non siano rimaste insieme nonostante si amassero così tanto. quinn è nella situazione peggiore perchè ha già vissuto tute queste esperienze con il padre, quindi sa cosa si prova. e la cosa che ha fatto a brit e santana è stata inaccettabile, anche se l'amicizia è stata più forte.
rachel, invece, dovrà affrontare finn, e suppongo che le cose non andranno bene. non vedo l'ora di leggere il prossimo.

14/05/12, ore 05:03

wow!! spettacolare <3..britt Q e san che si tengono la mano tramite la porticina del gatto,tutto quello che e successo al matrimonio..Puck!!....Finn,la cosa che ho pensato?? "PORCO CANE NO!! LA LETTERA!!!" ahahah XD fantastico,bravissima! Me gusta ù.ù

14/05/12, ore 00:20

Questo capitolo non è stato solo bello...è stato decisamente fantastico! Mi è piaciuto dall'inizio alla fine...
Sono contenta che Q si stia riprendendo (gli stai facendo fare la stessa fine che gli sta facendo fare Ryan..mai un attimo di pace a sta povera ragazza :D) e che Puck le sia stato accanto nonostante tutto! La scena finale è stata decisamente la mia preferita..alla fine niente e nessuno può spezzare una forte amicizia qual'è la loro....adorabili!
Rachel, Rachel...finalmente l'ora della verità... Deo Gratias =ç= Alla fine hai dovuto aspettare che ti parlasse Finn "bietolone" Hudson...vedi vedi..mai fare affidamento su Rach u.u :D
Più si va avanti e più la curiosità cresce nagg >_<

14/05/12, ore 00:11

e anche a me la lacrimuccia è scesa piano piano,L'unholy trinity non si spezzerà maiiii =')!! L'unico uomo che riesco a vedere vicino a Quinn è proprio Puck e tu stai descrivendo questa loro amicizia così.. così.. *____* e poi c'è anche quel batuffolo di beth e io divento ancora di più *___*. Finalmente..direi.. Finn ha trovato la lettera, anche se per lui non è niente di nuovo ma una conferma bella e buona ,vediamo come Rachel riuscirà a gestire questo "imprevisto"e cavolo datti una mossa lascialooo il gigantee xD!!.... non voglio metterti fretta...ma TI PREGOO non farci aspettare troppo ^^ ! bacioo

13/05/12, ore 22:53

ma a noi piace essere viziati, aggiorna presto!!! XD Parlando del capitolo...finalmente si è chiarito ció che è accaduto al matrimonio. Quinn alcolizzata è veramente penosa da leggere...almeno ora sembra abbia iniziato ad uscirne... Daddy!Puck è adorabile e lo stesso vale per Beth <3 Rachel invece è nella merda (finezza portami via...) u.u anche se credo che Finn se lo aspettava ormai...sono curiosa di vedere come svilupperai la cosa! La scena finale con le ragazze che si stringono la mano attraverso la porticina del gatto è qualcosa di ahskfoejflajf *-* complimentoni per la fic, mi ricorda le Faberry americane che hanno fatto la "storia" del fandom!