I Crave You
di ManuKaikan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/03/12, ore 15:58

Quinn è davvero persa e dolcissima!!Mi dispiace troppo per lei!!!Rachel in questo preciso istante la strangolerei sinceramente!!!Ma come si fa a stare con Finn??!!(Scusa ma oltre a separare loro due è un personaggio che proprio non reggo...)...Capitolo bellissimo...Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!Sono davvero curiosa di vedere come si evolverà!!!

30/03/12, ore 15:51

Wow...Mi piace molto come scrivi....Dal rapporto tra Santana e Quinn, al tormento di Quinn, all'indecisione di Rachel...In poche parole mi piace tutto!!L'idea iniziale è davvero bella...Anche perchè mi piace la spiegazione di ciò che è successo realmente d'estate e del 'periodo buio' di Quinn!!!Già dal primo capitolo è tra le mie Faberry preferite!!

29/03/12, ore 21:34

Ma come ami Quinn e sposi il bertoldo Finn,per quale ragione poi.Mah chi le capisce le donne.Speriamo in bene,almeno nelle storie.Di finali tristi ce ne sono ogni giorno.Se non ci sarà il lieto fine Faberry,che ci sia almeno quello Brittana.Ciao e grazie per questa nuova storia.

29/03/12, ore 18:29

Credo di avertelo detto pressochè una marea di volte ma...mi piace molto il tuo modo di scrivere e di sviluppare le storie...non lasci mai nulla al caso e non le rendi insignificanti....sei davvero brava!
Ancora complimenti!

Bye!

29/03/12, ore 16:48

BELLISSIMO!!!!Non so come ci riesci ma mi fai rimanere incantata davanti al pc quando finisco di leggere.Hai un modo di scrivere che pochi ce l hanno.Mi hai fatto commuovere, ad un certo punto mi sembrava di leggere di me.Non farci aspettare troppo.A presto un bacio

29/03/12, ore 07:24

ma come niente happy ending? Mi devo preoccupare? D: giá qui sono stata malissimo per Quinn...povera :( odio sempre di più Finn...ma che ci trovano in quell'armadio goffo e scemo? Bah...ai prossimi capitoli!

29/03/12, ore 02:06

Sono pienamente convinta che alla base del cambiamento di Quinn di inizio seria ci sia questa convinzione ora u.u colpa tua! Ad ogni modo ... non so che parole usare sinceramente! Perfetta! Faberry, Faberry, Faberry. Faberry puro, Faberry sano, quello con sentimenti, ma allo stesso tempo eccitante e piacevole, quello osè ma con qualcosa alla base. Insomma, quello dei migliori u.u Non ci manca davvero niente, tutto perfettamente bilanciato. E questo Finchel ci fa ridere. Possa ciò accadere anche nella serie! *con le giuste censure mi sa xD
Complimenti, bravissimissima!
Al prossimo!
xoxo RenoLover <3

29/03/12, ore 02:01

O MIO DIO! spero vivamente che tu non abbia deciso di cambiare il finale da Happy Ending a Bad!! Quelle due sono fatte per stare insieme! ti preeeeego! non puoi farci questo! :D
Comunque il capitolo mi é piaciuto moltissimo, e spero che la Rachel della tua storia prenda un pochettino più di coraggio e, invece di sposare quel bambolotto di Finn, decida di seguire il suo cuore e farsi perdonare da Quiin... oppure che la cara Santana 'Bitch' Lopez vendichi la sua amica! :)

A presto spero!

29/03/12, ore 00:53

ç_ç Oddio che dolce Quinn, Rachel non sa che si perde stando con Finn...
 Ti giuro, leggendo questo capitolo mi sono commossa tantissimo. Ribadisco quello che ho detto nella recensione precedente, sei grande, amo sempre di più come scrivi, sto fremendo dalla curiosità di vedere come farai evolvere la storia!
continua presto Rosa

28/03/12, ore 13:16

amo Faberry, amo Achele... amo tutto di loro... capitolo fantastico e sììì per l'amor del cielo, continua!

22/03/12, ore 23:27

oddio è bellissimo *_* la tua storia mi è piaciuta molto, soprattutto come scrivi... ti prego devi assolutamente continuarla *_* fammi sapere please

22/03/12, ore 22:42

Capitolo molto molto molto fico!! complimenti! Accattivante al punto giusto e molto interessante la storia! ;)
Speriamo che Quiin riesca a far cambiare idea a Rach perché queste due insieme sono perfette e fanno scintille! al diavolo Finn! É un uomo inutile! :D
W Faberry!
Ancora complimenti per la storia e anche per il modo che hai di scrivere...
B.

22/03/12, ore 21:11

mia carissima compagnuccia di delirio,
cosa mai potrò ancora dirti di questa ff che non suoni incredibilmente ripetitivo???

cosa potrò scrivere che non ti abbia già detto o di cui non abbiamo già parlato??

sai già che l'idea mi è piaciuta da subito, abbiamo parlato e riparlato della scena del bacio, del discorso tra Rach e Kurt e anche della scena finale, anche se sinceramente avevo capito che l'avresti messa all'inizio del prossimo capitolo... non so perchè ma ero convinta che questo si sarebbe concluso con Rach al bivio....

non che mi stia lamentando, naturalmente, come potrei :D

BRAAAVAAA

un abbraccione >.<

22/03/12, ore 20:32

uuuh una nuova Faberry *-* e scritta veramente bene! Non hai stravolto i fatti realmente accaduti nel telefilm e hai reso il tutto estremamente credibile...è quasi impossibile ora non pensare che Quinn non sia veramente innamorata di Rachel! Non mi aspettavo sin da subito la scena hot ma di sicuro non mi lamento u.u super LOL la stella dorata tatuata sulla pancia XD aspetto l'aggiornamento :)

22/03/12, ore 18:26

Ma mettere degli avvertimenti all inzio?Sai che ci sono delle persone che potrebbero sentirsi male?A parte gli scherzi una storia con loro due è sempre ben accetta. E Quinn in certe situazioni mi fa salire la pressione:Aspetto il prossimo capitolo.Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]