I Crave You
di ManuKaikan

01/06/12, ore 03:34

che dire un epilogo perfetto,da quando riescono a fermare le due furbone ^__^,al piccolo James Noah Lopez-Pierce *__*che corre mezzo gnudo xD.. .il momento tra Quinn e Puck.. fino alla fine..insomma tutto proprio tutto, hai concluso questa meravigliosa FF come tu sai fare.. STUPENDAMENTE e grazie perché sei riuscita in ogni capitolo a trasmettere e farmi provare forti emozioni,devo dire che mancherà anche a me!..E ora continuiamo a stare in attesa e deliziarci degli altri tuoi splendidi lavori!! *Applauso* ^^

01/06/12, ore 02:07

Siiiiiiiiii......oddio mi hai fatto penare ma ci ho sperato cn tutta me stessa in un bel finale.................anche io le adoro e penso che le cosse esageratamente sdolcinate nn vadano bene a volte bisogna scuoterle un po per poi avere un bel finale :D bellissimo epilogo un bacio e alle prossime S.

31/05/12, ore 22:55

so già che questa ff mi mancherà da morire =( intanto la inserisco subito fra i preferiti, così me la rileggo quando mi pare.
comunque, questo epilogo me lo aspettavo diverso, però devo dire che mi ha entusiasmata parecchio e poi dopo tutto quello che hanno passato ste due veramente si meritavano un finale decente o meglio "Un lieto per la mia storia". devo dire che non ho mai pensato a rach come scrittrice e questo mi incuriosisce (visto che tranne la voce, possiamo dire che sono la sua copia sputata, caratterialmente parlando) perchè mi intravedo in lei, ma soprattutto mi intravedo in questa storia.
è una delle storie più belle che abbia mai letto, comprende tutto: gioia, tristezza, dolore, tanto dolore, amicizia e infine l'amore. chissà perchè tutto si riduce sempre e soltanto all'amore.
fossi lì ti farei un applauso, quindi complimenti!!!

31/05/12, ore 22:49

Ma io ti amo! *_* sono mooooolto coerente, lo so u.u
Questo...questo...questo....questo finale é perfetto! Ommioddio! Ho letto tutto con un sorrisino ebete stampato in faccia!
Allora, andiamo con ordine:
La scena iniziale, quando tutti si alleano per tenerle lontane, é stupenda! La scena tra Quinn e Puck é di una dolcezza infinita, cosí come il fatto che Beth e Lucy dormano abbracciate (oltretutto Beth sarebbe anche la zia di Lucy...) E la reazione di Noah quando Quinn gli dice che vogliono avere un altro bambino! *_*
Il discorso di Santana al matrimonio mi ha fatta spanciare, soprattutto con l'entrata in scena del piccolo Lopez-Pierce e le minacce di San a Noah. E Quinn che ha fatto risposare Britt e San per poter fare da testimone é fenomenale! XD oltretutto, proporrei una grande ola per i tre che, giusto per citare, "le avevano fatto 'gentilmente' notare la grande cazzata che aveva appena fatto."
E poi, finalmente, la prima notte di nozze! Sono cosí...cosí...wow! E brava Rachel, che ha deciso di non seguire un sogno ormai irraggiungibile, ma di dare una svolta diversa alla propria vita (e brava a te che l'hai scritto, sicuramente aldilà di quello che tutti si aspettano).
In tutto questo sei anche riuscita a togliermi un dubbio che avevo da un po': che fine avesse fatto il tatuaggio di Quinn. Mi sembrava impossibile che Rachel non l'avesse notato...
Non capisco perché questo capitolo non ti piaccia, é la conclusione perfetta di una storia perfetta, anche se sofferta...parecchio sofferta, sia per loro che per noi.
Credo proprio che mancherà anche a me. Ma ora si trasferirà dalle seguite alle preferite, cosí ogni tanto potró andarmela a rileggere! u.u
Ancora tanti tanti complimenti, per fortuna ci sono le altre due FF, per non farmi andare in astinenza da Faberry!
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 09:12 am)

31/05/12, ore 22:12

oooooh questo si che è un finale u.u si potrebbe dire che è scontato ma queste due sono talmente perfette insieme che farle finire male è un'eresia XD fluffagine (?) a livelli esagerati...mi piace!!! Ci voleva un pò di felicitá, amore e tenerezza dopo le tragedie greche che ci hai fatto patire negli altri capitoli u.u La scena Quick era L'AMORE *-* e Santana mi ha fatto morire dal ridere all'inizio e commuovere alla fine <3 molto bella l'ultima frase col titolo del libro che rimanda al finale in sé della FF...beh che dire, grazie per aver raccolto e ricomposto i pezzi del mio cuore Faberry infranto dall'ultimo capitolo e ancora complimenti per la fic, è stata bellissima!

31/05/12, ore 21:41

e un'altra impresa portata a termine ;) brava compagna di delirio un epilogo degno della storia che hai messo su...

delizioso il teatrino all'inizio del capitolo con praticamente tutti accampati a casa di Quinn che si sono messi d'impegno per evitare che le due sposine combinassero il fattaccio prima delle nozze.

il momento tra Puck e Quinn è stato di una tenerezza infinita, e lui è inutile che continua a fare il duro, tanto lo sappiamo che è un'orsacchiottone coccoloso.

arriviamo al matrimonio e al bellissimo discorso di San interrotto dal suo frugoletto (AAAAAAWWWWWWW) che se ne scappa in giro con i gioiellini al vento, inseguito da Britt (Belle che sono le mie cucciole con il loro bimboooo *momento aaawwwoso da brittana inside, capiscimi u.u*)

e per concludere abbiamo finalmente la prima notte di nozze, con Rach che finalmente si prende cura della sua FINALMENTE moglie (l'ho detto finalmente?? XD)

mi è piaciuta mloto la soluzione presa da Rachel che ha saggiamente deciso di non inseguire i sogni di una liceale che ormai non era più, ma di costruirsi un futuro in cui potesse dedicarsi a nuovi sogni.
thumbs up 4 you!

e concludo sottolineando quanto sia adorabile l'immagine di Beth e Lucy che dormono abbracciate insieme nello stesso letto come due vere sorelline.

insomma, complimenti, ti avrà anche fatta penare questo epilogo, ma direi che il risultato finale meritava lo sforzo.

alla prossima FF
besiiitoooosss
>.<

31/05/12, ore 21:28

Ora lo posso dire... la migliore FF faberry che ho letto ultimamente... sul serio... mi sono emozionata leggendo questo capitolo e presto me la leggerò tutta d'un fiato!!! complimenti ancora!!!!

31/05/12, ore 21:16

L'avevo detto io che non mi avresti mai lasciata con l'amaro in bocca U_U
Sarò breve: E' UN CAPOLAVORO! E sai cosa? Mancherà tantissimo anche a me… Dio, mi ci ero proprio affezionata!
Ho adorato ogni singola piega che hai dato all'intera storia e poi questo epilogo è stato, lasciatelo dire, la ciliegina sulla torta!
San esilarante come al solito, commovente il rapporto che hanno costruito Quinn e Puck come, del resto, il legame che si è venuto a creare tra Beth e Lucy… e poi, beh… Quinn e Rachel da far venire i brividi.
Se anche a qualcuno non piacesse il Faberry (cosa che ritengo assolutamente impossibile U_U) leggendo "I crave you" cambierebbe decisamente idea!
Brava la Manu! Sei un geniaccio!

29/05/12, ore 15:46

salve XD ieri bighellonavo quà e la tra le varie ff di glee e ho trovato questa , ne ho letto 7 capitoli e oggi quando sono tornata da scuola la prima cosa che ho fatto è stata continuare a leggere questa ff , e la trovo davvero fantastica , io ho sempre amato gli ' happy ending ' e scartato le storie drammatiche , ma visto come si è evoluta questa storia penso che il finale sia molto appropriato , mi è piaciuto molto il fatto che ci fossero molti dei personaggi che incontriamo nella serie , inseriti molto bene, e poi complimenti davvero per come scrivi , sembra di viverci in mezzo alla storia, vabbè con jessie j questa ff mi ha conquistato definitivamente  <3 ahahah io la adoro troppo messa insieme a glee è tipo ... ' wooow *_* ' ahahah .
non so se continuerai cambiando il finale con un ulteriore capitolo o no, in caso mi farà molto piacere leggerti ^_^

19/05/12, ore 01:16

Emily e Naomi, vero? L'immagine delle mani che si stringono tramite la porticina del gatto viene da quella meravigliosissima puntata di Skins *_____* Complimenti davvero, adoro tutte le tue storie e ti seguo sempre, anche se non recensisco quasi mai (pura pigrizia -_-). Ora vado avanti a leggere il resto dei capitoli che mi ero persona, complimenti ancora :)
Crim.

18/05/12, ore 21:53

rno ma te non puoi farmi questo...cioè sul serio? No ti prego D: D: D: mi aspettavo di tutto tranne che questo...Rachel :'( ma pure Quinn che prima per poco non si ammazza per lei e ora la rifiuta? Questo finale è straziante :'( non sto scrivendo molte cose concrete in questa recensione ma sono abbastanza sconvolta dalla piega degli eventi...tutto il capitolo sembrava perfetto: Rachel che finalmente molla l'armadio e torna da Quinn, quest'ultima finalmente felice, l'Unholy Trinity tenerissime, tutti felici e contenti...e poi le ultime righe rovinano tutto D: Comunque Rachel ha pagato la sua eterna indecisione...da una parte direi che se lo merita ma dall'altra c'è anche una Quinn che non vuole veramente voltare pagina (almeno secondo me)...e poi dopo capitoli su capitoli a penarci è tremendo veder finire tutto malamente cosí in fretta :'( vabbé la smetto...ribadisco i complimenti per la fic e direi anche ler l'originalitá e il coraggio del finale anche se sono abbastanza depressa al momento XD se scriverai un epilogo lo leggeró con piacere ma se fai un altro capitolo in cui stravolgi tutto e le fai tornare insieme sarebbe anche meglio XD
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 10:01 pm)

18/05/12, ore 20:31

ooook....non sono abituata a recensire...
la storia è veramente un capolavoro,sto seguendo tutte le tue ff perchè mi piace davvero molto il tuo stile!dal momento in cui ho iniziato a leggere "I Crave You" ho avuto un vago sospetto che sarebbe finita così...ma ho sperato fino alla fine in qualcosa di diverso!la speranza è l'ultima a morire,quindi continuo a sperare in un finale diverso...
nonostante non sia una fan del finale triste,credo che Rachel l'abbia meritato...e Quinn merita tutta la felicità!aspetto con ansia il prossimo capitolo,come aspetto un tuo prossimo aggiornamento!alla prossima..XD

18/05/12, ore 19:51

Finale amaro.
Avrei preferito una riconciliazione tra le due, il classico "Happy Ending", ma è naturale che sarebbe stato troppo presto e troppo assurdo anche - da una parte. Confido nel fattore che tu sei una Faberry shipper al 100% e che scriverai magari un epilogo per vedere un pò che hanno combinato quelle due lì - in particolar modo Quinn, coi suoi capelli rosa che sono sempre ben accetti.

18/05/12, ore 16:34

Mi verrebbe voglia di odiarti, ma proprio non ci riesco… So che credi nel Faberry più di ogni altra cosa quindi ho incassato il colpo, ma vado avanti nell'attesa di ciò che verrà dopo.
E' stato bellissimo vedere come hai fatto riavvicinare l'Unholy Trinity perchè da sole sono strepitose, ma unite sono il massimo. Quinn e Santana poi sono a dir poco adorabili nei loro piccoli gesti.
Un attentato alla mia salute è stato l'aver fatto tingere Quinn. Lei e i capelli rosa sono un'accoppiata pericolosa… troppo! xD
Passando al finale, ormai è diventata una consuetudine piangere su questa storia. Non sono riuscita a comprendere se Quinn sia davvero convinta di ciò che si apprestando a fare, se davvero è intenzionata a voltare pagina, ma voglio convincermi che non sia così. Oltretutto non può assolutamente essere indifferente alla confessione di Rachel ed alle sue lacrime.
Ho amato la piccoletta in questo capitolo come mai prima: la scena con Beth e Shelby è stata assolutamente commovente, ma la dignità con cui accetta la decisione di Quinn, dimostrandole il suo amore ancor più quando decide di metterlo da parte, di tenerlo per sè preservando in questo modo la bionda è stato un qualcosa di sublime!
Ormai sei una garanzia!

18/05/12, ore 16:30

Ma no...ma porca paletta ci hai fatto penare con l'indecisione di Rach e ora Q le chiude la porta in faccia? >_< Ti piace farci soffrire ammettilo? :D
Ad ogni modo posso immaginare gli stati d'animo e le motivazioni di Q nel lasciare andare Rach ma dopo tutto sto tira e molla... ù.u
Devo dire, inoltre, che Finn mi è piaciuto stavolta...ha capito la situazione e si è fatto da parte civilmente! Great!

Mi raccomando posta presto il prossimo!