I Crave You
di ManuKaikan

25/04/12, ore 01:07

Uau...questo si che è stato un gran bel capitolo! Decisamente impeccabile...come sempre del resto....riesci sempre a catapultarci nel loro mondo! Menomale che hai fatto quel sogno, aggiungerei io... :D
Posso farti una domanda? ma quanto ancora dovremmo aspettare perchè Rach si decida a lasciare il bietolone e Quinn a scaricare la tipa? :D Sono curiosa, non ci posso fare niente :/
A presto

Bye!

Ps. Ok dopo aver postato la recensione mi sono accorta di una cosa: notare come io e jebbolina abbiamo universalmente definito Finn xD se volevamo farlo apposta non ci saremmo riuscite :D
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 01:12 am)

25/04/12, ore 01:03

questa ff mi farà diventare pazza!! il capitolo precedente era finito facendomi rimanere di stucco, e questo invece avrei voluto non finisse mai. l'amore che trasmettono è incomisurato, suppongo che nemmeno loro stesse se ne rendano conto. spero che rach si renda conto che il bietolone non è adatto, lo lasci e si metta a correre da quinn che se anche cerca di fare l'orgogliosa, se potesse farla sua lo farebbe senza pensarci due volte.
complimenti =)

22/04/12, ore 21:29

Quinn e Rachel.... Ooooohhh cavoli, non ci avevo mai pensato.... =_= Però complimenti ragazza, la storia prende, è ben scritta e ora chiudo il commento per leggere il resto!!! =)
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 09:30 pm)

22/04/12, ore 11:28

AH!! Cattiva, cattiva, sei cattivissima, Ti odioo T.T
Non puoi scrivermi questo capitolo meraviglioso e poi lasciarmi sul più bello! Aspetterò con ansia il sesto capitolo, che tu pubblicherai al più presto, giusto? Dimmi di si ti pregoo T.T
A parte gli scherzi, amo la tua storia e amo il tuo modo di scrivere, infatti seguo tutte le tue storie!! Continua così bravissima :D

21/04/12, ore 22:06

ok sono ufficcialmente in modalità brainstorming!!!! aspetta che mi riorganizzo le idee!! xD
alloraaaa partiamo dal principio!!! la nostra Unholy Trinity che fa spesa l'ho trovata ADORABILE!! *-* (io sono uguale a Brittany quando vado a fare la spesa con mia madre!!! xD).. poi vabbè Quinn fa rifornimento di alcol, come al solito fa finta di niente e dice "è solo una cena"  si come no!!

«Un giorno mi hai chiesto se mi mancava.» singhiozzò Rachel nel suo petto «Ogni secondo, Kurt, ogni secondo.»
 questo pezzo l'ho accusato da morire.. :(

Finn...mmmm.. anche se odio da morire il suo personaggio nella serie, mi piace il fatto che non lo metti sotto una cattiva luce anzi tutt'altro.... tu a differenza mia sei una brava persona io molto probabilmente lo avrei sminuito, sarebbe stato il classico marito ubriacone, zoticone che picchia la moglie e odia la figlia!! ma in quel caso sarebbe stato troppo facile e non ci sarebbe stata storia no?? ;)  non so perchè ma non vedevo l'ora che Quinn incontrasse Lucy e quando Santana se ne esce con quella frase sulla dubbia paternità.. è sempre la solita!! xD la Rachel gelosa da una parte non la sopporto perchè d'altronde cosa vuole? che Quinn l'aspettasse fino alla fine dei suoi giorni e non si rifacesse una vita, lei l'ha fatto! dall'altra mi piace perchè significa che sta ancora sotto un treno per Quinn, quindi...!!
ho adorato la chiacchierata in cucina tra Kurt e Rachel, lui è l'unico che veramente la capisce e nonstante Finn sia suo "fratello" continua  a tifare Quinn perchè sa che solo lei riesce a rendere Rachel felice.. sarebbe il primo a stappare subito le bottiglie di champagne! xD il discorso sul sesso, il rassicurante e la FATTORIA DI NONNA PAPERA seriamente come ti è venuto in mente?! E' GENIALE!
arriviamo al momento fatidico quando Finn se ne va (che per la cronaca èdella serie: farti tradire da tua moglie? lo stai facendo nel modo giusto!! xD) e Quinn la raggiunge

«Segui l'amore, Rach?» le chiese, ammiccando verso la macchina che stava uscendo dal vialetto.

Sistemò la birra sul piccolo davanzale di marmo, prendendo posto accanto a lei, fissando la macchina di Finn che si allontanava lungo la strada illuminata.

«Sempre.» rispose decisa Rachel, voltandosi per guardarla direttamente negli occhi.

A quella frase si sentirono trasportare fuori dal tempo: l'aria calda di giugno, inumidiva la pelle di riflessi trasparenti e di lunari luccichii, i capelli d Quinn si muovevano sulla fronte al soffio di una leggera brezza notturna, mostrandone ogni argenteo scintillio.

Era molto tardi ormai anche perché la musica in salotto, era stata abbassata e giungeva a loro a malapena, come a non voler essere di troppo ma pronta a creare la giusta atmosfera. Rachel non riconobbe nessuna delle canzoni o meglio non ci prestò attenzione, era troppo intenta a godersi l'incantesimo della ritrovata intimità con Quinn.

Restarono a
cercarsi l'una nel volto dell'altra, come a voler imprimere ogni dettaglio nella mente e ci trovarono stupore, gioia e paura, vi scorsero la speranza e la forza di una passione mai dominata. Dopo un lungo istante, Quinn sentì di poter parlare liberamente, come se i sette anni in cui erano state lontane, non fossero mai trascorsi.
stiamo scherzando?! ho adorato questo passaggio, c'è tutto, le riassume..!! il "sempre" di Rachel sono STRAconvinta che non è riferito minimamente a Finn!!! u.U

infine, ho immaginato la scena della bottiglia che cade, si rompe e Quinn che prende e porta Rachel in camera con il sottofondo di Florence+The Machine "Never Let Me Go" [questa è colpa dell'euforia causata dalla limonata epica di The Vampire Diaries (non so se lo segui ma io sono una Delena convinta xD)] l'ho trovata adatta anche per loro!!  come aspettative per il prossimo capitolo non so sono un po' titubante, non sono sicura al 100% che concludano qualcosa anche se credo che entrambe si debbano "SFOGARE" XD vabbè lo scopriremo!! ;) ti faccio ancora tanti e tanti complimenti, al prossimo!! un abbraccio!!

21/04/12, ore 21:25

yhujikjhhuyujik..scusa la mia testa è crollata sulla tastiera dopo aver letto come finisce,ti piace tenere in suspense il lettore eeeeh? xD mi piace un sacco come scrivi, sarò ripetitiva ma lo devo dire.. BRAVA!!!! a prestissimo ^^

21/04/12, ore 20:19

Certo che questa ff non è stupenda...di più...te l'avrò già detto una marea di volte ma..scrivi davvero molto bene senza mai lasciare nulla al caso..il plot poi...brava brava! Aspetto il seguito con impazienza!

21/04/12, ore 19:58

Anche nonna papera ha il suo perchè,scusa,le torte, buoni pranzetti,potersi godere l'aria di campagna,il FIENILE soprattutto quello.Bisogna solo trovare la giusta collocazione delle cose ed anche un igloo può essere un buon posto,l'importante è avere accanto a se la persona che ami,non quella buona,gentile,rassicurante.E ti pareva che Quinn riuscisse a tenere a bada la libido,evviva ha agito da vera amazzone.Bravo anche Kurt, che incita Rachel,ma lei l'è dura,come un balot.Almeno le Brittana sono felici.Ciao e alla prossima.

21/04/12, ore 17:20

awww che capitolo stupendo! *-* sono successe un sacco di cose...finalmente si sono incontrate <3 ma non puoi farlo finire così il capitolo D: D: D: mi sto facendo le peggio idee su quello che le fará XD e tutti hanno visto Quinn portarsela dietro...se osano disturbarle sono finiti u.u aggiorna presto!

21/04/12, ore 16:52

Oh God! Quand'é che posti il prossimo? Non credo di riuscire ad aspettare! Bellabellabella! Chissà che Rachel faccia la scelta giusta!

21/04/12, ore 15:40

questo capitolo mi è piaciuto tantissimooo :D nn so cosa ha in mente quinn chissà :D cmq sarebbe ora che chiarissero una volta per tutte anche perchè nn è giusto che soffrano così tanto loro e di conseguenza fanno soffrire gli altri..............vbb spero di leggere presto il prossimo capitolo........P.S.:cmq se finn sà tutto nn capisco come mai si ostini a mandare avanti il matrimonio che praticamente è un farsa,fa solo male a lui e fa stare peggio lei........mah.un bacio S.

21/04/12, ore 14:30

speechless.... fantastica davvero!!!! ti sono venuti i brividi quando hai raccontato le sensazioni di rachel e quinn e soprattutto la chiacchierata fra kurt e rach... mi è piaciuto anche il fatto che sebastian possa essere visto sotto un'altra luce... e ovviamente la parte finale che mi ha lasciato a bocca aperta!!! continua così! aspetto con ansia il prossimo!!

16/04/12, ore 23:10

Faberry Faberry Faberry, ho cercato in tutto il sito e questa è stata la fanfiction che più mi ha colpita! Che meravigliosa angoscia che aleggia in questi capitoli, oddio come amo stare male per una coppia scoppiata! Certo, ovviamente quando so che finirà bene, perché finirà bene giusto?? :D
Personaggi fantastici e ben caratterizzati, una vita dopo il liceo ben delineata per tutti. Mi piace davvero tantissimo. Unica piccolissima pecca: Kurt e Sebastian???? Ah, questa non riesco ad approvarla, ma non importa, il resto è meraviglioso!

14/04/12, ore 12:59

Tu sei consapevole del fatto che col Kurbastian mi hai uccisa vero? Infatti ho letto l'altra notte, come ti avevo detto, ma non riuscivo a recensire u_u mi hai disabilitato le facoltà mentali ed intellettive u_u Ora ti amo u.u
A parte questo matrimonio perfetto - sì, Kurt donnina. - Kath farebbe meglio a sapere che esiste una ragione fin troppo importante per la quale ha quella sensazione xD Vorrei fare i miei complimenti a Rachel per la passione che prova per suo marito, anche se, avendo letto i capitoli di fila l'altro dì, non ricordo se era nel terzo o in questo xD la capisco, è capitato anche a me una volta xD Comunque non vedo l'ora di vedere cosa succederà a casa Fabray, prevedo tempesta e spero che tempesta sia xD Faberry sexual tension u.u
Amazing story, ma che te lo dico a fare? Non vedo l'ora che aggiorni *_*
A presto Manu!
xoxo RenoLover <3

14/04/12, ore 01:29

Woho! La coppia Kurt/Sebastian mi piace (mi sto scervellando per trovare un nome ma non c'è nulla che mi suoni bene!). Sarò ripetitiva ma adoro il modo in cui riesci a trasmettere le emozioni. Rachel, NO COMMENT! Adoro l'angst e sto già preparando i fazzoletti per il prossimo capitolo, ma sinceramente sono sollevata dal fatto che ci sarà un happy ending altrimenti non potrei reggere tutte queste emozioni!