Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: NinaTheGirlWithTheHat    21/02/2013    1 recensioni
Amy Lee Salinsbur,ex-baronessa di Salinsbury,ora si ritrovava in carcere. Durante l’interrogatorio non aveva parlato,anzi aveva pure sputato in faccia al sergente che le stava seduto davanti e aveva quasi infilzato un tenente lanciandoli contro il pugnale che teneva nascosto nel corsetto.
I capelli biondi,raccolti in uno chignon ormai sfatto,le ricadevano scompigliati sugli occhi grigi che brillavano di una incredibile determinazione.
“Stupid, do you think I would say anything? Credete che dirò qualcosa a voi sporchi militari? Dopo che mi avete mandata in prigione togliendomi le proprietà,le mie proprietà? Preferisco morire!”
"Una donna indisciplinata e ribelle",ecco cos'è Amy Lee per gli Inglesi. Messa in carcere è riuscita a fuggire dall'accampamento dei Dragoni Verdi ma adesso che lo spietato e crudele William Tavington si è messo sulle sue traccie riuscirà ancora a fuggire ai terribili militari che lei odia tanto?
Recensite e commentate,seguite questa donna fuori da ogni schema nella sua pazza fuga da una guerra che non ha mai voluto,sostenetela nella sua corsa contro il tempo e contro il suo nuovo nemico,lo spietato e terribilmente affascinante colonnello che ha conquistato il cuore di molte donne. Dallo stupendo film "Il Patriota".
Genere: Angst, Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Indipendenza americana
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate l'attesa,spero ci siate ancora!


• I Want It All •
Quando Tavington non riesce a fermare per un pelo Amy Lee.
Quando Amy Lee si ritrova in un inseguimento serrato.

 
Amy Lee scese nelle strade fangose e maleodoranti alle prime luci dell’alba,quando nessuno era ancora sveglio. O quasi. Un gruppetto di Dragoni stava ispezionando le strade adiacenti alla locanda in cui aveva dormito,un’altra parte era stata posta nelle stradine più interne,altri nelle vie principali. In pratica era circondata. Penso velocemente e decise : era una scelta avventata ma era l’unica via di salvezza. Si arrampicò su alcune sporgenze della parete rocciosa della locanda e raggiunse il tetto,poi si mosse con cautela e furtiva avanzò per raggiungere la strada che dava sul porto.
 
Tavington a cavallo,imprecava a bassa voce contro il generale O’Hara,contro  la sua posizione di subalterno e contro la bionda fuggitiva. Si era ritrovato,a causa e per colpa di quest’ultima,a setacciare uno stupido ed insignificante paesino di poche anime,solo per scovare quell’astuta e purtroppo per lui,splendida e giovane donna. Stanco perché non aveva dormito,troppo impegnato a dar sfogo alle sue frustrazioni con le prostitute dell’osteria in cui aveva alloggiato,non aveva riposato.
Alzò gli occhi e colse un riflesso biondo,dorato baluginare all’orizzonte. Poi capì. La bionda lo stava fregando ancora,per l’ennesima volta e proprio davanti ai suoi occhi stava scappando. Smontò da cavallo e si arrampicò fino a raggiungere la base del tetto ed ecco che la vide.
La ragazza procedeva abbastanza velocemente e questo colpì profondamente Tavington,che non si perse d’animo ed estrasse la pistola. Il colonnello sparò un colpo in aria e Amy Lee si voltò sorpresa.
“Non ci posso credere!” gridò più a se stessa che all’uomo.
Si mise a correre tra un camino e l’altro,saltando i pericoli che minacciavano di farla cadere,intanto Tavington la incalzava sempre più,sparandole colpi ai piedi che lei prontamente schivava.
La fanciulla scivolò di lato ma riuscì ad aggrapparsi alla grondaia,evitando di cadere in strada.
Tavington la raggiunse e la guardò dall’alto della sua posizione con crudele ghigno in volto: premette lo stivale sulle delicate dita della ragazza che imprecò contro l’uomo che riservò lo stesso trattamento all’altro arto.
“Addio,dolcezza. Rimpiangeremo la tua bellezza!”
“Non contarci troppo Tavington” sibilò lei,fischiando.
La ragazza si lasciò cadere nel vuoto e con tempismo perfetto un cavallo bianco arrivò sotto di lei.
“Adieu colonnello,meno vado in America!”
La ragazza poi si diresse a tutta birra verso il porto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: NinaTheGirlWithTheHat