Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Deb    28/11/2020    5 recensioni
È delusione quella nei suoi occhi. Mi spiace se ti ho ferito. Non volevo dirlo ad alta voce, non con lui, né nessuno che non fosse mammina. Se lo avessi fatto, avrebbe significato che Akito mi aveva davvero abbandonato.
{Fa parte della serie: "Please" scritta con gabryweasley || Spoiler!DeepClear}
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rei Sagami/Robby, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Please'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fanfiction 01: Pain di Deb
Fanfiction 02: Venomous di gabryweasley
Fanfiction 03: Lost di Deb
Fanfiction 04: Limbo di Deb
Fanfiction 05: Demons di gabryweasley
Fanfiction 06: Waiting for di Deb
Fanfiction 07: Possibility di gabryweasley
Fanfiction 08: Alone di Deb
Fanfiction 09: Sadness di gabryweasley
Fanfiction 10: Comet di gabryweasley
Fanfiction 11: Lose Myself di Deb
Fanfiction 12: Enough for me di gabryweasley






Pretense




Abbassa lo sguardo, Rei. Sospira e si toglie gli occhiali da sole. Mi guarda dritto negli occhi e scuote la testa.
È delusione quella nei suoi occhi. Mi spiace se ti ho ferito. Non volevo dirlo ad alta voce, non con lui, né nessuno che non fosse mammina. Se lo avessi fatto, avrebbe significato che Akito mi aveva davvero abbandonato.
Ormai Tama lo sa, è arrivato il tempo di rendere partecipe pure il mio manager, di cui dovrei avere piena fiducia. Mi ha abbandonato davvero.
«Mi dispiace». Abbasso lo sguardo. «Lo sa solo mammina. E... Akito». Dico cercando una valida scusa per non averlo messo subito al corrente. Mi domando che cosa abbia pensato. Io e Akito ci siamo separati, ma non ne ho mai voluto parlare. «Va tutto bene, Rei. Devo fare parecchie visite e stare a riposo, e Akito lavora sempre, preferisco stare con mammina». Era sempre presente un sorriso quando glielo dicevo. Quando mi faceva qualche domanda per me scomoda.
«Capisco». Dice soltanto, muovendo avanti ed indietro le mani sopra i pantaloni del completo.
«Sarebbe...» Mi fermo, cerco le parole migliori per dirlo, ma non esistono, devo soltanto dirgli la verità. «Se te lo avessi detto... sarebbe diventato reale».
Rei alza lo sguardo. «Non volevi rimanere incinta?»
«Non quello. Akito... Insomma, se te lo avessi detto, significava che Akito mi aveva davvero abbandonato». Concludo la frase in sussurro. «Quindi io ho...»
«... Finto per tutto il tempo». Alzo lo sguardo, presa in contropiede. Rei sorride triste. «Non pensavo fossi diventata così brava, tanto brava da portarlo nella vita reale».
Uno specchio si incrina, e si rompe in mille pezzi. È il rumore che ho sentito distintamente dentro di me. Non si fida più di me. Non sa più se recito o no....
«Non sono così brava. Ho avuto mammina che...» Le lacrime cominciano ad appannarmi gli occhi. Non faccio altro che ferire gli altri nell'ultimo periodo.
«Io penso che tu sia brava a recitare». Me lo dice Akito, allora lo chiamavo ancora Hayama, e avevo paura che fosse il demonio dei baci e che potesse farlo da un momento all'altro. Vorrei dire alle me di quel tempo che, in futuro, ne avrei sentito tanto la mancanza, di quei baci. Delle labbra di Akito sulle mie.
«Ahahah! È vero! Merito dei miei studi alla compagnia teatrale Komawari!» Ma lui non mi ascolta, continua a parlare; è una delle sue volte in cui, anche se con lentezza, parla molto. È una cosa rara. «E questo mi fa pensare che a volte la tua allegria sia solo finzione». Akito mi legge come nessun altro, già allora era così. Stavo fingendo - non molto bene - perché avevo paura del libro di mammina. Avevo paura finisse tutto, tra me e lei.

Sono diventata più brava. Ho portato il mio lavoro nella vita reale e nessuno si è posto domande, nemmeno Rei che mi conosce come le sue tasche, che mi ha fatto crescere come attrice, che mi ha sempre supportata.
Sento le braccia di Rei stringermi. «Va tutto bene, Sana. Sono contento che mi abbia detto la verità. Non piangere». Mi accarezza i capelli mentre mi parla, come se fosse un padre che consola la figlia. Grazie, Rei. E scusa. Scusami davvero tanto.
Aveva ragione, Akito. A volte, la mia allegria è soltanto finzione.



Buonsalveh! / Eccoci con la tredicesima fic della serie Please! Ma non è solo quello! Pretense è la mia ventesima storia nel fandom Kodocha, ma anche la mia centocinquantesima fanfiction pubblicata in EFP! E ieri ho compiuto 31 anni T-T Ma io ne ho ancora 16, sisih! :P In questi giorni è tutto una sorta di anniversario! xD
Che dire? In questa shottina manca Akito, anche se aleggia nell'aria come un fantasma. Sana parla con Rei, che finalmente scopre la sua gravidanza. Ricordo che Sana, avendo utero retroverso, aveva la possibilità di non far notare la pancia. Almeno così ha scritto Obana in Deep.
Il riferimento al manga originale è venuto fuori da sé, ma l'ho adoratoh! ♥
Be'... spero che la storia vi sia piaciuta! ♥
Per la prossima fic mi sorbirete di nuovo! xD LOVE IUH ALL! E grazie a tutte le fantastiche persone che recensiscono e che inseriscono le nostre fic tra le preferite e le ricordate! ♥
Baci
Deb


Fanfiction successiva: Shame di Deb



   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Deb