Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Meskina    11/11/2009    17 recensioni
Anticipazioni :
Coppia Alec-Renesmee ... e Jacob a completare il triangolo.
Il dolce veleno del proibito scorre nelle mie vene...
i suoi occhi sono colmi della mia vanità,
i miei... ardono di desiderio.
Morde il mio labbro, assapora il mio collo...
le sue mani indugiano nel mio corpo ...
Arde di passione, e lo voglio mio... mentre piano...
nel mio orecchio sussurra
- Quello che stiamo facendo è pericoloso-
la mia mano accarezza la sua guancia e lo guardo negli occhi.
- non è il pericolo che mi spaventa... bensì il proibito - mormoro.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Jacob Black, Renesmee Cullen, Volturi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao care !
 eccomi qua con il 4 capitolo. 
Ultimamente è un casino credetemi, fra le storie che sto riscrivendo da capo, i capitoli che sto modificando non faccio in tempo a fare quasi nulla ! Spero questo capitolo vi soddisfi.
Buona lattura ! =)
















_Capitolo 4_
by Meskina


tu ci sei sempre






Renesmee's POV


Mi rigirai nel letto. Possibile che fosse così scomodo ?

- Nessie - sentii una voce dolce e delicata alle mie spalle, sorrisi...  ma era vero o stavo sognando ? Avevo gli occhi chiusi e dormivo, eppure era così strano. Sentivo le lenzuola sfregarmi nella pelle mentre mi rigiravo infastidita. Le palpebre diventavano pesanti, e tenerle chiuse mi provocava fastidio. Qualcosa di freddo mi solleticò la schiena, scostandomi i capelli dietro il collo. Sospirai nel sonno e mi rigirai una seconda volta
- hey ... angelo - nuovamente quella voce bassa e roca, di nuovo quel tocco freddo,questa volta nelle guance,  qualcosa afferrò il mio labbro inferiore, qualcosa lo accarezzò, qualcosa lo strinse. Ansimai nel provare piacere, e sentii qualcuno ridacchiare e di punto in bianco socchiusi gli occhi sorpresa e ancora mezza addormentata. Alec era li, sdraiato a fianco a me, il capo appoggiato nella mano, i suoi occhi, erano d'un oro ancor più sfavillante della sera precedente, i suoi denti bianchissimi illuminavano il suo sorriso stupendo mentre mi guardava ridacchiando fra i denti, avvampai di rossore all'istante e mi resi conto dove mi trovavo, chiusi gli occhi troppo imbarazzata e presi la coperta per ricoprirmi il viso. Lo sentii ridere tranquillo e togliermi la coperta per poi avvolgermi fra le sue braccia fredde e possenti. Affondai il viso nel suo petto arrossendo.
- ho dormito troppo ? -
- mi sono divertito a vederti dormire - rise baciandomi la fronte.
- Sei andato a caccia ? -
Esitò, e poi annuì cupo. Mi strinsi di più a lui, non avevo voglia di chiedere di cosa si fosse cibato. Odorava di buono,  e questo bastava a farmi mandare fuori di testa.
- hai dormito bene ? - sussurrò al mio orecchio, mentre le sue mani giocavano con i miei capelli. Annuii.
- hai fame ? sete ? - scossi la testa.
- ok - sospirò.
Alzai lo sguardo per guardarmi intorno, i miei vestiti erano in giro per la stanza, i suoi perfettamente piegati in un angolo, una lama di luce filtrava dalle serrande per imbattersi nella sedia dove aveva il mantello, mentre nel resto della stanza la luce era opaca per via delle tende, doveva essere mattino inoltrato. 
Passare il mattino con lui era probabilmente un sogno, giocherellava con la mia canottiera solleticandomi il ventre.
- Quando te ne vai ? -
- fra un'oretta -
- così presto ? - misi il broncio.
- uhm, poi ritorno - 
- ma che cosa devi fare ? -
- vediamo un pò, catturare e uccidere quei brutti ceffi di baby vampiri ? - scherzò. 
- ma chi è tanto incoscente da trasformarli e lasciarli liberi -
passò le dita nei miei capelli rigirandoseli nell'indice
- non lo so - sospirò 
Chiuse gli occhi annusando la mia ciocca di capelli.
- ogni riccio un capriccio - scherzò, sorrisi, era la battuta che faceva sempre Jacob, e quella che faceva mio padre quando ero più piccola. I tre uomini più importanti della mia vita, mio padre, il mio migliore amico, e lui, il ragazzo della mia vita.
- Alec io...- non feci in tempo a finire la frase, che lui si irrigidì all'istante, lo sentii bloccare il respiro e guardò un punto indefinito della stanza. 
- Alec - ansimai preoccupata. Riprese a respirare più veloce di prima.
- Alec - 
- te ne devi andare ! - disse freddo. Corrugai la fronte sorpresa.
- che succedede ? - esitò un lungo istante. Mi mollò li nel letto alzandosi, aveva solo i Jeans addosso, ed era a petto nudo. Si vestì talmente veloce da non riuscire a vederlo. 
- Alec ...- mi misi seduta nel letto. Quando ebbe finito prese la mia maglia e si avvicinò.
- fa come ti dico ! - disse, mi guardò per un istante e poi mi aiutò a mettere la maglia.
- Alzati Renesmee - 
Obbedii mettendomi in piedi e mi aiutò a mettere i pantaloni, appoggiai le mani nelle sue spalle. 
- dimmi che cosa succede - chiesi preoccupata.
- Non l'avevo previsto giuro ! non pensavo venisse! non avrei mai voluto metterti in pericolo -
- Alec ti prego dimmi che cosa succede - sentivo che avrei cominciato a singhiozzare, non mi stava dicendo cosa succedeva e mi rendeva nervosa. 
- vado di sotto a pagare, preparati e vieni di sotto, 5 minuti Renesmee, non un secondo di più - disse, infine uscì dalla porta e mi mollò li in piedi. 
- 5 minuti, 5 minuti - sussurrai agitata ansimando, mi guardai intorno cercando di prendere la mia roba, mi pettinai i capelli in fretta e mi lavai i denti. Avevo i vestiti sgualciti ma non importava, mi guardai un'ultima volta intorno e poi mi precipitai fuori dalla porta, scesi le scale in fretta, l'ascensore occupava troppo tempo, e mi ritrovai al piano di sotto.
- Buongiorno signorina - mi salutò qualcuno ma ero troppo occupata a cercare Alec, infine mi accorsi che era fuori dalla porta dell'hotel, mentre si guardava intorno. Fra poco ci sarebbe stato il sole, ma fortunatamente era ancora presto. Mi precipitai fuori, si voltò e mi mise una mano attorno alla vita, come a proteggermi da qualcosa.
- Alec...-
- Renesmee, seguimi e basta -
Mi portò in una macchina parcheggiata vicino il marciapiede. Una Bmw nera. Mi aprì lo sportello dalla parte del passeggiero e mi aiutò a salire. Poi passò dall'altra parte e salì. Esitò un istante e sospirò, accese la macchina e mise in moto. Cercai di stare zitta, forse così lo agitavo di più, anche se stavo morendo di preoccupazione.
- Felix è qui - ringhiò, mentre il mio respiro si bloccava, lo guardai a occhi sgranati. 
- come... come...- balbettai 
- non lo so ! - alzò la voce.
- mettiti la cintura - cambiò marcia e sfrecciò nel traffico. 
- dove stiamo andando - 
- devi chiamare il tuo amico e farti venire a prendere - 
- voglio restare con te! -
- MA MI HAI SENTITO ? FELIX E' QUI !- urlò facendomi sobbalzare. 
Calde lacrime mi rigarono il viso. Lo sentii togliere la mano dal volante e metterla nella mia.
- mi dispiace - mormorò dispiaciuto.
- non sono arrabbiato con te ! sono arrabbiato con me stesso ! non ho preso in considerazione Felix, non sapevo che sarebbe giunto qui e non so nemmeno il motivo! devo portarti lontato, non deve sospettare di nulla ! - sospirò. La sua mano ghiacciata mi toccò il viso e mi avvicinai, mi strinse a se con una mano mentre con l'altra muoveva il volante. 
- Chiama Jacob, lui saprà proteggerti in qualunque occasione - 
Non volevo chiamare Jacob, non volevo essere protetta da lui ! non volevo ! volevo stare con Alec, dove erano andati a finire i nostri tre giorni ? io dovevo stare fino a mercoledì con lui ! Presi il cellulare dalla borsa mentre mi tremavano le mani e composi il numero di Jacob.
- digli di venire a prenderti nei pressi dello space needle - Annuii. Attesi che Jacob rispondesse.
- si ? - la sua voce era calma e pacata.
- Jake... Jake - 
- Cerca di calmarti - sussurrò Alec, attento a non farsi sentire. Emisi un sospiro e obbedii.
- Che succede ? - sentii Jacob preoccuparsi.
- mi vieni a prendere al Space needle ? cioè, voglio tornare a casa ? puoi venirmi a prendere ? - 
- ma certo ! è successo qualcosa ? -
- no nulla, voglio solo tornare a casa, puoi venirmi a prendere ? -
- d'accordo ! sarò la fra cinque minuti ! -
- cinque minuti ? aspetta... tu sei a Seattle ?- chiesi sorpresa.
- s... si ... ero qua con alcuni amici ! - certo ovvio, e io gli avrei creduto.
- ok, ok ti aspetto !- 
- arrivo !- 
Riattaccò. 
- Alec, quando ci rivedremo ? - mormorai. Sospirò e mi baciò le nocche della mano. 
- non lo so ! ma ti farò sapere in un modo o in altro ! - 
Cosa sarebbe successo ? Felix avrebbe scoperto la verità ? e soprattutto, cosa ci faceva li a Seattle ? che Aro avesse dato l'incarico anche a lui ? che Aro avesse scoperto tutto?  sentivo che stavo tremando e la prova erano le mie mani. 
- non aver paura! non permetterò a nessuno di farti del male ! - mormorò impercettibilmente Alec, come se lo stesse dicendo a se stesso piùttosto che a me. Sfrecciò fra le auto del traffico e superò ogni semaforo rosso, e mi chiesi come mai la polizia non ci stesse seguendo,  stava andando a una velocità assurda, avevo paura in ogni momento che potesse andare a sbattere. Ormai il sole stava per sorgere, ma c'era ancora il cielo grigio del mattino, e poca gente per la città. A gran velocità arrivammo ai piedi dello Space needle e accostò li nel marciapiede fra gli alberi di un parco. Restammo in silenzio, ma non resistetti e mi avvicinai a lui abracciandolo, mi strinse a se e mi sentì singhiozzare.
- che cosa succederà ora ? - 
- non lo so! ma non sarà nulla di grave! vedrai ! non permetterò che ti succeda nulla ! - ripetè. Lo sentivo stringermi e baciarmi i capelli. 
- Alec io...- non finii di parlare che sentimmo il rombo di una moto a qualche kilometro di distanza, quando mi voltai, mi accorsi che era Jacob, riconobbi la sua moto. 
- Vai...- mormorò Alec. Sapevo che non mi voleva lasciar andare, sapevo che non voleva che me ne andassi,  e soprattutto con Jacob, ma non c'era alternativa. Mi avvicinai a lui e baciai le sue labbra ghiacciate, mentre le mie mani si intrecciavano ai suoi capelli. Come avrei potuto fare ammeno delle sue labbra ? sei suoi baci? 
- mordimi il labbro - ansimai.
- Renesmee ...-
- mordimi il labbro- insistetti, Mi guardò negli occhi, intrecciò le dita della sua mano nella mia e si avvicinò, mi posò un bacio nella bocca, leccò il mio labbro e lo prese fra i denti, per poi baciarlo nuovamente e sentii la sua lingua nella mia bocca. Ci muovemmo per un istante poi si distaccò da me, e appoggiò la sua fronte alla mia.
- vai - mormorò baciandomi la punta del naso. Annuii lentamente e baciai la sua punta del naso. 
- vado - 
Guardai fuori dal finestrino e Jacob si stava guardano intorno, si era tolto il casco e mi stava cercando. Aprii lo sportello e scesi richiudendolo. guardai il mio riflesso nel finestrino ed ero certa che Alec mi stava osservando, gli mandai un bacio con la mano, dopo di che mise in moto e se ne andò, vidi la Bmw nera allontanarsi e restai li a guardarla.
- Renesmee ! - mi voltai e Jacob era in piedi vicino la sua moto, con il casco in mano. Mollai la roba che avevo in mano a terra e corsi in sua direzione, lui mollò il casco e si avvicinò. In pochi istanti fui fra le sue possenti braccia e lo strinsi a me. 
Jake, come poteva essere li ? l'avevo odiato tanto, l'avevo mandato via, l'avevo insultato ed era li, ad aspettarmi.
- tutto bene ? - perchè era li ? solamente per il suo imprinting ? solamente perchè era obbligato a starmi sempre accanto ? oppure perchè mi amava a prescindere dal suo imprinting. 
- Jake - singhiozzai ancora, ogni volta che piangevo lui c'era ogni volta che avevo un qualsiasi problema.
Mi distaccai dal suo abbraccio e mi asciugò le lacrime con la mano, 
poi andò a prendere la roba che avevo lasciato a terra e la mise sotto la sella della moto. 
- ti porto a casa - mormorò baciandomi la fronte. Erano così calde le sue labbra. Non mi chiese nulla, ne del perchè stavo male ne del perchè piangevo, mi aiutò a mettere il casco scostandomi i capelli e mi sedei nella moto cingendogli i fianchi.
- tieniti forte -
mise in moto e sfrecciò a tutta velocità, possibile che avessero tutti questa mania della velocità ? andavano tutti di fretta. Sentivo l'aria fredda nel corpo e contemporaneamente il corpo caldo di Jacob riscaldarmi. 
Sorpassava le macchine del traffico per poi entrare in autostrada e avanzare dritto senza turbamenti. Il cielo stava sorgendo alle nostre spalle, fra i nuvoloni gonfi e minacciosi. Avrebbe piovuto di li a poco. Jake riuscì a portarmi a casa in poco tempo e mi accorsi solo quando eravamo arrivati che avevo smesso di piangere.
- Jake vieni dentro - dissi quando scese dalla moto.
- sono qui fuori per qualsiasi cosa tu abbia bisogno! - scuotei la testa
- vieni dentro ti prego - lo tenni per la giacca quando cercò di andarsene. Ci pensò su... e poi sospirò alzandosi dalla moto e posando il casco.
- tuo padre non vorrà, aspettami in camera tua ! - disse. Annuii, e mi diressi per il viale entrando poi in casa. 
- Nessie - sorrise papà con le mani in tasca dal salotto. 
- ciao papà - 
- che ci fai qui ?- chiese mamma.
- Alice ci ha detto che saresti venuta oggi ! come mai ? ti sei stufata ? - 
Annuii. 
- non era nulla di che ! mi sono un pò annoiata , e ho voluto ritornare a casa - 
Cercai di reprimere i miei pensieri, Alec, Felix, la macchina che sfreccia per il traffico fra i nuvoloni gonfi di pioggia. 
- c'è qualcosa che non va ?- corrugò la fronte mio padre. Scuotei la testa.
- sono solo un pò stanca, ho bisogno di dormire un pochino - già, avevo bisogno di dormire ? ma se era ancora mattina ...
- ma ...-
- sul serio ! ... poi scendo a mangiare qualcosa - dissi. Li lasciai li entrambi salendo le scale ed entrando in camera mia per poi chiuderla a chiave. Qualcuno l'aveva riordinata. Mi diressi nella finestra e la aprii, e in un attimo Jacob, salì agilmente nell'albero per poi entrare dalla finestra. Senza esitare lo abbracciai, era un dono del cielo. 
Sentii che era bagnato dalla pioggia che aveva cominciato a scendere e lo aiutai a togliersi la giacca e la maglia. 
- resta con me, non voglio stare da sola ! rimani qui ! - non capivo il mio bisogno di averlo accanto ma volevo che stesse li, volevo sentire la sua presenza. Per una volta desideravo che mi stesse accanto. Lui annuì e mi scostò una ciocca di capelli portandomela dietro l'orecchio. Il suo tocco era caldo, le sue mani erano bollenti, le sfregò nella mia guancia. 
- perchè eri a Seattle Jake  ?-
- perchè stavo con un paio di amici -
Esitai.
- perchè eri a Seattle ? - domandai nuovamente.
Esitò.
- perchè c'eri tu - aggiunse. Mi perdei nei suoi occhi scuri. Era il mio migliore amico. 
Perchè mi sentivo così sola ? Non ostante tutto. Non potevo avere Alec tutto mio... non potevo! potevo averlo massimo due volte al mese e quelle due volte erano troppo poche, avevo bisogno di più ! non mi bastavano! avevo bisogno di qualcosa in più ! perchè Alec non era come Jacob ? perchè non mi stava sempre intorno per finire a diventare insopportabile ? 
Si avvicinò, era troppo vicino, sentivo il suo respiro. Si avvicinò alle mie labbra, mi scostai e lo baciai nella guancia. 
- resta con me oggi - mormorai.
Non stavo tradendo Alec, non lo avrei mai fatto, ma sapevo che da lui non mi sarei mai sentita dire che ci sarebbe sempre stato, in ogni momento, e invece avevo bisogno di sentirmelo dire, di sentirmi dire da qualcuno che era sempre li accanto a me, in ogni momento, in ogni occasione, in ogni istante della mia vita, che fosse li, a guardarmi crescere.
Jacob si sdraiò nel letto e appoggiai la testa nel suo petto. Mio padre lo aveva sentito ma non mi importava, non avrei fatto nulla con Jacob, e lasciai che mio padre sentisse i miei pensieri, che volevo Jacob li, che ero stressata e che avevo bisogno di lui, che non avremmo fatto nulla e che soprattutto nessuno mi avrebbe impedito di stare con lui. 
- sei il mio migliore amico - sussurrai. 
- già ... - lo sentii muoversi, si girò e si voltò verso di me...
- è solo questo che sono per te Renesmee... il tuo migliore amico ? voglio dire, non che non mi basti, ma io darei la mia vita per te, non mi aspetto che ricambi ma sei sicura di provare solo questo per me?- mi spiazzò con le sue parole mentre sentivo il suo respiro caldo nel viso, la sua mano bollente nella guancia e il suo corpo nel mio.
- Jake io...- guardai entrambi i suoi occhi troppo vicini, allungai la mano e la intrecciai ai suoi capelli neri e corti, e gi carezzai la guancia.
- sei importante per me -
- importante quanto ? quanto ? - mi scuotè lentamente, lo guardai sorpresa.
- s... scusa - mormorò.
- non importa -
- io per te ci sarò sempre...-
- si lo so -
- però... non posso esserci eternamente se tu non mi vuoi -
- io ti voglio -
- non in quel senso  maledizione ! CERCA DI CAPIRMI - alzò la voce.
- Jake...-
- possibile che tu non ti renda conto ? te lo sto provando a dire in tutte le maniere !  Renesmee, l'imprinting è qualcosa a cui non posso sfuggire ... sai che vuol dire ?-
- che tu non puoi starmi lontano e che sono la cosa più importante per te ! - 
- esatto, ma c'è qualcosaltro -
- che cosa ?? cosa c'è ancora!so di essere importante per te e tu lo sei per me ! io ti voglio bene ! - si alzò dal letto e lo feci anche io.
- Renesmee l'imprinting è un obbligo ma c'è qualcosa che è al di fuori di esso ! - 
- che cosa ? ce cosa c'è ? - lui sbuffò e si avvicinò. Fu veloce e quasi non era esistito il momento in cui si era avvicinato mi aveva preso il viso fra le mani e avevo sento le sue labbra bollenti nelle mie. Un impulso mi disse di spingerlo, buttarlo contro il muro e prenderlo a schiaffi, e invece rimanevo li, impalata, ad occhi aperti mentre la sua bocca si muoveva nella mia, sistaccò piano da me tenendomi il viso fra le mani bollenti.
- io ti amo ! ... imprinting o non imprinting... ti amo ! - mormorò. Sapevo di essere la cosa più importante per lui, e che mi amava, ma che mi amava nel senso di volermi bene e non farne ammeno di me, ma ... non di... di ...
- Jacob... a... allontanati - borbottai. Ritrasse all'istante le mani e mi guardò. Mi avvicinai e gli carezzai la guancia.
- Jacob ti voglio bene, ti voglio bene  punto ! - chiarii. Lui annuì.
- lo so - disse.
- ma tu, tu ci sarai sempre questo lo so - insistetti. 
- beh, se intendi dire che perderò la mia vita a starti dietro e a te non ti importerà nulla di me perchè mi considererai un semplice amico...- 
Bloccai il respiro, perchè la metteva su questo punto ?
- allora... beh si, io ci sarò lo stesso, forse non sono abbastanza importante per te, ma tu lo sei per me, dovessi aspettare in eterno, io aspetterò... ti amo, e mai nulla cambierà- concluse. Scuotei la testa ...
- Jake io...- 
- devo andare ! se hai bisogno di qualcosa chiamami...-
- ho bisogno...ho bisogno di te rimani - cominciai a singhiozzare. Lui sorrise amaramente.
- non hai bisogno di me, ma della mia presenza, non hai bisogno di Jacob, hai bisogno di conforto -
- rimani ti prego - 
- ma perchè ?? perchè vuoi che io rimanga ? perchè ?-
- perchè sei l'unico che per me c'è sempre ! perchè sei una persona importante della mia vita a prescindere che io ti ami o meno!-
- Renesmee - 
- no! NO ! rimani - mi avvicinai e lo strinsi a me 
- rimani ! Rimani Jake rimani! - singhiozzai. Inizialmente si irrigidì, ma poi le sue braccia mia avvolsero e mi strinse a se, baciandomi la fronte. 
- non piangere - mormorò. 
- te ne andrai ? non voglio rimanere sola...- 
esitò un istante...
- no... ci sono io -
- lo sapevo che eri tu... sei sempre tu - singhiozzai fra le sue braccia mentre mi stringeva a se. Non se n sarebbe andato. Lui c'era sempre.






Continua...

Ciaooo.. spero di aggiornare presto ! e di farvi sapere come va a finire con Alec. Sto benedetto ragazzo si è cacciato nei guai xD
Ecco la macchina di Alec...



Favolosa è ?? *-*

lalaland_girl : si sadico xD ... ma se non è sadico non è Alec, il fratello di Jane no ? XD...
sinead : spero di esser stata veloce con l'aggiornamento, =) ho fatto tutto quel che ho potuto, del resto sai i casini che sto passanto -.-' al prossimo bella! un bacione!
Vichy90 : Ciao .. hai ragione non sono stata abbastanza chiara a spiegare le cose, ma non ricordo se è perchè lo avrei spiegato più in la o forse lo avevo scordato, comunque,  come ben sai da 'New moon' e 'Breaking dawn' Alec ha il potere di annullare tutti i sensi, infatti quando Aro gli tocca le mani, quando capita, lui con il suo potere annulla una parte del cercvello di Aro, ovvero quella parte dove c'è Renesmee, e infatti per Alec, sta diventando sempre più difficile tenerlo nascosto, perchè ormai i suoi pensieri si stanno tutti concentrando su Renesmee !
red_apple : ciao , non ti preoccupare non sei l'unica sadica XD io in New moon ero troppo contenta quando alla fine Jacob prega bella di restare ma lei decide di mollarlo li e andarsene da Edward ! grazie mille =) sono contenta che ti sia piaicuto il capitolO! spero anche questo ti piaccia !
fefyCulen : Il via libera ad Alec ... volevi dire ?? >.< ... maddai odiate tutti il povero Jake xD
Claire_Young : Ciao bella ! allora intanto grazie sono contenta che ti stia piacendo questo Alec =) .. mentre per quanto riguarda Jake e che dovrebbe far felice Nessie.. beh.. ti ricordo che Jacob non sa nulla di Alec e Renesmee ! anzi, nessuno lo sa! Jake è un pò arrabbiato pechè gli sembra strano che dopo esser cresciuti insieme pensa che Renesmee preferisca le sue amiche a lui ! tutto qui hai ragione lui la farebbe felice in tutto ! ma lui non sa nulla ! quindi per ora .. per lui... Nessie è libera.. ed è... sua ! 
RachEl CullEn : si Nessie è immortale, e anche Alec ! xD grazie sono contenta che ti piaccia anche questa ficcy bella! xD grazie della rec.
Mente_Bacata : ciao!!!! di fretta è XD XD ... nn ti preocc. Spero questo capitolo di piaccia XD


Le mie Fanfiction su Twilight !
≈ Don't tell me... ≈  (in corso): Renesmee e Josie sono gemelle! Gemelle biovulari! Renesmee boccoli bronzei e occhi color cioccolato. Josie capelli castani, e occhi smeraldini come il padre. Apparentemente si somigliano per essere sorelle, ma in realtà sono due mondi opposti ! Renesmee calma e pacata, Josie impulsiva e agressiva. Ma cosa succede quando...
You are my hope ♥ : Fanfiction su Rosalie Emmett e la loro figlia Caroline Vivienne Cullen. Dalla nascita della piccola, a quando cresce, a Justin un ragazzo nuovo del branco che ha avuto l'imprinting con lei !
~ Freak kid Make Freak Life ~ (Conclusa):Gwenda Sebastien e Lilly, rispettivamente 12,8 e 1 anni. Sono i figli di Renesmee e Jacob, bambini viziati e maleducati capaci di far
impazzire chiunque gli stia attorno! saranno capaci i genitori di fare i.... GENITORI ?
 
 Sospesa nel tempo  (in corso e in fase di ristrutturazione) :Renesmee ha 15 anni, e decide di precipitarsi nel passato a salvare se stessa dai Volturi! Chi porterà con se? la sua Sorellastra ovvero la figlia di Jacob e Bella di un mondo alternativo, i figli di Alice e Jasper, due gemelli, dagli occhi cristallini... la figlia di Rosalie, Caroline Vivienne.. e quanti altri ancora ? Una storia divertente ma anche molto romantica e passionale, personaggi nuovi ed inaspettati, ci sarà ironia sarcasmo, risate, e forse anche pianti e scleri... 

~ Before i die: Gwenda, figlia di Renesmee e Jacob, soffre di una rara malattia, che si manifesta soprattutto negli ibridi di Licantropo. 
Una malattia che la porta piano piano all'autodistruzione.
Fare di tutto per mantenerla in vita è la ragione di vita dei suoi genitori, eppure lei, vuole vivere la sua vita fino in fondo. Prima di morire.

______________________________________________________________________________________________________________




  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Meskina