Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Valar Morghulis    18/09/2011    2 recensioni
La vita nell'Akatsuki dal punto di vista di Madara Uchiha.
Tratto dal capitolo:
Quando fai finta di essere qualcun altro per nascondere la propria identità, ci sono degli aspetti negativi.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Tobi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Uchiha Madara'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
naru

The end


Alla fine Deidara ha davvero combattuto contro Sasuke.
Uno scontro davvero bello, non c'è che dire, però... Però, a quanto pare, Sasuke era più forte di quanto pensavamo.
Da una parte ne sono davvero contento, il mio piano sta procedendo nel modo migliore, dall'altra un po' mi dispiace che quel pazzo bombarolo biondo sia morto.
Ok, più volte io stesso ho pensato di ucciderlo e metterlo a tacere per sempre, ma morire in quel modo - esplodendo, sacrificando la sua vita per distruggerne un' altra - facendo solo dei graffi al proprio nemico non deve essere chissà che.
Alla fine a perso contro un Uchiha e lui gli Uchiha, per quanta ammirazione possa provare per le tecniche di combattimento e lo Sharingan, li odia sul serio.
Infondo penso che comunque a lui non sia dispiaciuto morire così. E' diventato "arte", di sicuro Deidara lo ha apprezzato.
Ancora rivedo nella mia mente la sua espressione quando, prima di farsi saltare in aria, si è girato verso di me e mi ha detto che gli dispiaceva. Gli dispiaceva farmi morire con lui, non voleva coinvolgermi, Deidara non poteva sapere che io non mi sarei fatto niente di niente.
Chissà se l'avrebbe pensata così, se gli avrei fatto pena, se avesse saputo che anche io ero - sono - un possessore dello Sharingan.
Ora, comunque, anche io sono considerato deceduto, defunto, trapassato, a causa di quella esplosione.
Alla fine dei conti Tobi è davvero morto. D'ora in poi non esisterà più, finalmente ci sarà sempre e solo Madara Uchiha. Non dovrò più fingermi uno stupido inetto, potrò continuare il mio piano "Occhio di Luna" senza più fingermi quello che non sono.
Tobi è morto insieme a Deidara. Nessuno dei due potrà più tornare.
Al momento mi trovo sulla mia statua nella Valle dell'Epilogo. C'è pace in questo posto, nessuno mi disturberà qui.
La mia unica irritazione al momento è vedere la scultura di pietra di Hashirama Senju ma, purtroppo, per quello non posso ancora fare niente. Se sparisse o venisse "accidentalmente" distrutta quelli di Konoha non ne sarebbero molto contenti e al momento mi danno già abbastanza fastidio.
Ma sto divagando.
Devo pensare alle mie prossime mosse, di sicuro la morte di Itachi avverrà a breve e Sasuke sarà finalmente mio. Quel ninja reso forte dall'odio sarà una vera e propria arma di distruzione contro il Villaggio della Foglia.
Poi devo pensare a catturare gli ultimi bijuu rimasti. Quello che mi impensierisce di più è Kyuubi.
Naruto Uzumaki sarà una bella gatta da pelare, non sarà facile da prendere. Ma questa volta non voglio alcun tipo di fallimento, il tempo a mia disposizione è poco. Manderò Pain e Konan.
Il mio ultimo pensiero va ad Izuna, porterò a termine il mio obbiettivo anche per il mio fratellino. Spero che lui sappia, lassù da qualche parte, che io gli voglio ancora bene.
Per ora non ho più niente da raccontare, più niente da narrare. Devo solo aspettare e giocare al meglio le mie carte. Tra non poco dovrò rimmettermi in moto, ma al momento mi fermo qui.



The biography of Madara Uchiha.

 The end.





Angolo Autrice:
Prima di tutto mi scuso per l'immenso ritardo, è da Pasqua che non aggiorno questa storia XD
Eh sì, sono arrivata alla fine. Voglio ringraziare chi mi ha sempre seguita. Senza voi lettori non so se ci sarei riuscita. Quindi grazie a:
- Chi l'ha messa nelle preferite:
1 - Ainsel 
2 - Hidan951
3 - Juberina_Shukaku_Esplosiva
4 - Kamikaze_HidanKun 
5 - Kitsune_no_yume
6 - Rachyelfa
7 - raysy
8 - saitou98
9 - Susanoo94 
10 - S_Blanchard
11 - UchihaDevil 
12 - Valerydell95 
13 - Zanna 97

- Chi nelle ricordate:
1 - InsalataVillage
2 - ire40 
3 - Nahema
4 - saitou98 
5 - Sayuri_Kiappy
6 - Shala

- Chi nelle seguite:
1 - agg96 
2 - Akamiko 
3 - beabiral96
4 - ChibiRoby 
5 - franky9397 
6 - Hidan951 
7 - Hikari93
8 - InsalataVillage
9 - Luna_Black 
10 - MaRmOtTeLlA 
11 - milan010 
12 - Q_Q 
13 - saitou98 
14 - sosia
15 - Uchihalove

E ovviamente chi ha recensito.
Son consapevole del fatto che è un capitolo molto corto, che non è il massimo per finire una storia ma è tutto ciò che mi è uscito fuori, all'inizio il finale doveva essere molto diverso di come è, ma non avevo ispirazione. Non mi convince molto. Perdonatemi, spero che vi piaccia.
Non preoccupatevi ( o forse dovete farlo... ), se volete continuare a seguirmi potete farlo nella mia vuova storia: 
The story
Mi vorrei permettere di fare un po' di pubblicità a due storie, di autrici mie amiche: il vero (Di Celina, Death Note ) Is not enough! (Di forever young, Originale)
Bene, è arrivato il momento di salutarci.

Baci
Angel_Madara12





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Valar Morghulis