_Kaya_
   
Membro dal: 20/06/08
Recensore Veterano (354 recensioni)
Sometimes I think I was born backwards… you know, come out of my mum the wrong way. I hear words go past me backwards. The people I should love, I hate, and the people I hate…
- Effy[Skins]

Credo che la frase scritta sopra mi descriva piuttosto  bene.
Sono un essere con  gli occhi nocciola tendenti al verde e capelli ramati,lisci e lunghi;abbastanza magra e diversamente alta,1.62 cm per la precisione e,sono strana,molto strana.
A volte credo di essere nata al contrario, indosso una maschera con le persone perché quasi sempre non mi sento realmente a mio agio,ho paura a far uscire davvero tutte le mie emozioni,non riesco a confidarmi,a donare davvero la mia fiducia sono casi davvero rari quando capita ciò;sono una buona ascoltatrice però …Astuta,osservo tutto nei minimi dettagli,non faccio nulla che non comprenda il mio tornaconto,a parte con le persone che più amo;sono acida e diffidente,molto diffidente,inoltre mi  affascina il lato oscuro da sempre(si è inquietante xD) nelle storie mi ha sempre affascinato il cattivo,non so precisamente il perché.
 Per la gente sono la classica ragazza energica,un tantino acida e vendicativa,che conosce tanta gente e si anche un po’ la stronzetta di turno quando vuole ma sa anche che sono allo stesso tempo dolce con le persone che voglio io, il punto è che la gente non mi conosce davvero,non si preoccupa di capire davvero come stai o chi sei, perché alla gente  importa conoscere persone e averle dalla propria parte,importa essere aiutata anche in futili motivi ma poi no nsi preoccupa del resto,di chi sta intorno.In realtà non sa che si nasconde una persona molto vulnerabile, a volte paranoica, purtroppo anche piuttosto fragile che sogna ad occhi aperti,ma poi rimane delusa dalla realtà. Io non capisco la gente,la mia famiglia e loro non capiranno mai me e la mia mente contorta,non che si siano mai sforzati di farlo.

Love:
                                                                                             

Uscire,la danza,Londra(il mio più grande sogno è andarci a vivere),gli amici veri,Lo shopping,viaggiare,Il pc quando NON si impalla,il mare,la musica,la neve,l’inverno,McDonalds, Alice Bellagamba, Skins( adoro  soprattutto Kaya Scodelario ,sia come attrice che come persona,mi piace dalle in interviste,cioè la adoro :D ed anche Nicholas Hoult) & Gossip girl,gli smalti  ,la musica, gli alcolici(:D),gli orecchini e,Harry Potter,amo questa saga,per me è la migliore al mondo.Ah e Cristiano  Ronaldo(eheh)
 
Hate:
L’ipocrisia,la falsità,il pc quando si impalla,il cioccolato fondente,piangere davanti a qualcuno,i pranzi famigliari,stare chiusa in casa con la mia famiglia,il blocco dello scrittore e le bimbeminchia.
Ship:
Cook/Effy,  Sid/Cassie, Naomy/Emily, Tony/Michelle  [ Skins,si sono fissata con il telefilm,adoro tutti i personaggi e tutte le serie .I personaggi che preferisco sono Effy in primis poi Tony&Cassie,sembrerà assurdo ma a me certe frasi di skins hanno insegnato qualcosa,quindi guai a chi me lo tocca ]
Lily/Scorpius, Ron/Hermione,Harry/Ginny e praticamente tutte le coppie canon [Harry Potter]
Chuck/Blair, Jenny/Nate, Serena/Dan [Gossip girl]
 
P.s=  Il mio vecchi account era Lilyluna_4e,ed era troppo bimbominchioso(l’avevo reato in seconda media,scusatemi) anche se in effetti ci ero affezionata ho voluto cambiarlo e Kaya mi sembrava perfetto:
A E’ il nome della mia attrice preferita
B Adoro la pronuncia, è corto, semplice e bello.
Alcune mie storie sono vecchie e rileggendole le trovo alquanto brutte,in realtà l’unica che mi piace è The Climb ,questa per ora è sospesa,perché la sto riscrivendo ,cambiando un po’ la trama,ma il prologo lo sento mio e,stranamente mi piace; ma tornando a noi,  tutte le altre fic le ho tenute solamente perché ci sono un po’ affezionata,sono state le mie prime esperienze nel campo della scrittura e,mi sembra di aver fatto qualche progresso da allora fino ad oggi.

 
 
 
 
 
 

Come voi sapete, amo le novità. E Facebook non è mai stato tanto popolare quanto lo è ora. Il NJB-C e il social network più in voga del momento. Missing moments, segreti e rivelazioni. Oh, can't wait to know! xoxo, Gossip Girl.
 7. Chuck Bass si è iscritto al gruppo "Chi ha il numero di telefono della Stripper Girl?".
 8. Blair Waldorf si è iscritta al gruppo "Solidarietà per le povere ragazze che si sono lasciate sedurre da Chuck Bass.".
 9. Blair Waldorf si è iscritta al gruppo "Padri gay e madri meschine che ti rovinano le feste.".
 10. Gossip Girl ha pubblicato uno stato: I lieti fini hanno sempre i loro perché. Anche se quelli brutti mi scaldano il cuore ♥
Autore: Good Girl | Pubblicata: 13/08/10 | Aggiornata: 24/09/13 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Commedia, Drammatico | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Quasi tutti
Categoria: Serie TV > Gossip Girl | Contesto: Prima stagione | Leggi le 151 recensioni

Dedicata ad Aika e Laire ♥
Old Souls. Vecchie Anime.
Come hanno fatto i ragazzi della prima generazione a diventare un gruppo così compatto? Come si sono conosciuti? In quali occasioni?
Una raccolta che tratterà momenti in comune della loro infanzia e della loro prima adolescenza, un retroscena che spero risulti credibile e piacevole da leggere.
Cit: «Una città si chiama Sidney» rispose serio Tony. «Non puoi chiamarti come il nome di una città, sarebbe davvero troppo imbarazzante!».
«Anche il tuo nome fa ridere. Anthony».
«Allora io sono Tony, e tu sei Sid».
«E perché devo diventare tuo amico, Tony?». [...]
[...] «Perché io ti ho portato il pongo, Sid».

Aspetto con ansia le vostre recensioni, con la speranza che vi piaccia
Minnie (L)
Autore: shootingstar_ | Pubblicata: 04/02/11 | Aggiornata: 04/02/11 | Rating: Verde
Genere: Generale, Slice of life | Capitoli: 1 | In corso
Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Quasi tutti
Categoria: Serie TV > Skins |  Leggi le 9 recensioni

Questa storia parte da un’altalena. Non ci sono protagonisti.. c’è solo l’altalena. Avete presente le altalene tutte colorate nei parchi pieni di bambini che ridono? Ecco, non è quel genere di altalena. L’altalena di questa storia è vecchia, era stata costruita anni prima da chissà chi. Le assi che la sorreggono sono di legno spesso, pieno di tarli e scritte che hanno visto passare generazioni. È un’altalena con due posti, i sellini di gomma un po’ deformati sono sorretti da catene arrugginite ricoperte da uno strato di plastica. Le uniche due persone che utilizzano ancora questa altalena non si conoscono, non si sono mai incontrate e soprattutto sono totalmente differenti tra loro. La prima è una ragazza che ha sempre vissuto in periferia, ha i capelli biondi con le ciocche rosse, gli occhi verdi sempre allegri e sorridenti. Suona la chitarra acustica e ascolta musica rock. Non è proprio una ragazza per bene, le piace la birra e a scuola non è una delle più brave ma se la cava. L’altra è tutto l’opposto. Ha vissuto in centro città per molto tempo. Ha i capelli castani e gli occhi azzurri e la sua più grande passione è la danza classica. Ascolta Vasco e musica leggera. È sempre educata e composta, suona il pianoforte ed è una delle ragazze con i voti più alti della classe. Certo, due così non hanno nulla in comune. Nulla. Tranne un’altalena.
Autore: La Gomma | Pubblicata: 10/06/08 | Aggiornata: 19/07/08 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo | Capitoli: 3 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Introspettivo |  Leggi le 4 recensioni