Sakimoto_Misa
Membro dal: 24/04/13
Recensore Junior (58 recensioni)
Salve a tutti :)
Sakimoto Misa è un duo formato da Mitsuki e Sion che sono i nostri nomi d'arte. Siamo due ragazze di 20 e 21 anni, siamo fan di Harry Potter e frequentiamo il secondo anno di università. Abbiamo deciso di aprire questo account e pubblicare le nostre FF in collaborazione per scaricare la tensione dell'università e dare libero sfogo alla nostra fantasia e creatività. Infatti ci piace molto scrivere e abbiamo deciso di creare assieme una FF sul fantastico mondo di Harry Potter.
Non ci alterniamo i capitoli, ma abbiamo cercato di mescolare i nostri stili all'interno di ogni capitolo. Anche le idee sono partorite da entrambe. Pubblicheremo una volta a settimana, precisamente il mercoledì sera. Speriamo moltissimo di ricevere moltissimi commenti e che apprezziate i nostri lavori :)

Harry Potter (Classifica della sezione) - Sakimoto_Misa ha ottenuto 180 punti nella sezione e segnala la seguente storia per la lettura:
I Tre Libri Del Potere - Ultimo capitolo
Eccoci arrivate al nostro primo lavoro :)
Quattro famiglie così diverse tra loro, ma allo stesso tempo così uguali. Quattro famiglie con qualcosa in comune: la magia. E qualcosa di misterioso e oscuro sta per abbattersi su di loro.
« Eddai! starai scherzando vero?» disse balbettando e guardandolo terrorizzato. Non avrebbe dovuto farsi convincere a fare il colpo. «Dai! Ti ho aiutato.. avevi promesso! Mettila via Wi- » ma non fece in tempo a finire la frase che l'uomo agitò la bacchetta e con calma glaciale pronunciò: « Avada Kedavra! » un guizzò verde saettò fuori dalla sua bacchetta, lasciando il suo compagno a terra, inerte e senza vita.
[Dal Prologo]
«Primo? Pensi che ce ne saranno altri? » Il signor Dixon si fermò e lo fissò «Non è già troppo aver rubato quel libro?! »
Il signor Grey si voltò con fare cospiratorio « Non ti sembra strano che fra tutti i libri che il signor Membranis colleziona il ladro sia andato a rubare quello senza valore? quello di cui non ne avrebbe ricavato nulla? è ovvio che non l'ha rubato per ricavarci dei soldi ma piuttosto conosceva il vero valore di quel libro e probabilmente la sua pericolosità!»

[Dal Capitolo Sei]
[ Autore: Sakimoto_Misa ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Avventura, Generale, Mistero ] [ Capitoli: 6 ] [ Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio ]
[ Pubblicata: 26/04/13 ] [ Aggiornata: 09/05/13 ] [ Note: Nessuna ] [ In corso ]
[ Categoria: Libri > Harry Potter ] [ Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace ] [ Leggi le 13 recensioni ]

Romantico (Classifica della sezione) - Sakimoto_Misa ha ottenuto 2 punti nella sezione e segnala la seguente storia per la lettura:
Prendimi Per Mano - Ultimo capitolo
Moritaka Yukiko è un'attrice del Takarazuka con un duro passato alle spalle. E' stimata da tutte le attrici della sua compagnia, ma c'è qualcosa che manca nella sua vita, qualcosa che ha perso già da molto tempo. Tutto quello che le rimane è la recitazione, ma per lei i tempi duri non sono ancora finiti. Mentre dovrà lottare per capire quello che davvero vuole dalla vita, dovrà affrontare la sua più grande paura e rievocare i ricordi che l'hanno portata in un tunnel dal quale non riesce a trovare l'uscita. Solo una persona potrà aiutarla a fare questo. L'unica in grado di donarle quello che la vita ha ancora da offrirle.
Dal capitolo 1:
La soddisfazione che provava Yuki in quei pochi secondi, svaniva come acqua al sole quando l'applauso finiva e lei si ritrovava di nuovo seduta nel suo camerino, davanti allo specchio, mentre toglieva il trucco attorno agli occhi scuri, disfava i lunghi capelli castani, che ricadevano ribelli sulle spalle. Si toglieva il costume di scena e infilava i suoi soliti vestiti. Era una strana sensazione che la portava a chiedersi...
chi sono io?
[ Autore: Sakimoto_Misa ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Erotico, Malinconico, Romantico ] [ Capitoli: 4 ]  
[ Pubblicata: 18/05/13 ] [ Aggiornata: 18/06/13 ] [ Note: Lemon ] [ In corso ]
[ Categoria: Storie originali > Romantico ] [ Contesto: Contesto generale/vago ] [ Leggi le 2 recensioni ]