Sarassss_
Membro dal: 18/01/13
Nuovo recensore (50 recensioni)

Sara, fanwriter (?) ||Saudade|| Finifugal. 


I've always been a Louis' girl and it has always hurt a lot.






Sono solo una ragazza a cui piace scrivere, una ragazza come tante altre, che si perde nei sogni.
Il mio nome è Sara e spesso ho la testa fra le nuvole.
Da sempre vivo nel mio mondo, creo dimensioni alternative, fittizie, quando ne sento il bisogno, quando la realtà diventa schiacciante o vivo dei particolari periodi di stand-by.
Integro la quotidianità con l'immaginazione, che è nutrimento per l'anima.

Mi sono spesso ritrovata a chiedermi quale sia il limite da porsi quando si vive di sogni. Bisogna stare attenti, non lasciarsi dominare totalmente, dimenticando di vivere nella realtà; d'altronde è così bello alle volte perdersi un pò in se stessi, non trovate?
 Amo leggere e scrivere. Amo i romanzi e...sono una romanticona! Aspetto ancora il Mr Darcy della mia vita!











Innamorata dell'amore, del cielo notturno, di ogni tipo di espressione artistica, dell'Umanità, della poesia che si può trovare in ogni cosa, del mare, conciliatore di pensieri e di Michael Jackson, l'uomo dall'anima variopinta, che è stato per me ispirazione continua, che mi ha insegnato il valore della gentilezza. La malinconia è il mio pane quotidiano.
Sono in attesa che la mia vita cominci davvero, ma hey, nel frattempo scrivo, per sfogarmi, per vivere la vita che vorrei almeno in queste righe. 







"C'era talmente tanta roba nella sua testa che il mondo lo sentiva appena, come un'ombra, la vita era tutta nei suoi pensieri";


"
Caddi in uno dei miei patetici periodi di chiusura. Spesso, con gli esseri umani, buoni e cattivi, i miei sensi semplicemente si staccano, si stancano: lascio perdere. Sono educato. Faccio segno di sì. Fingo di capire, perché non voglio ferire nessuno. Questa è la debolezza che mi ha procurato più guai. Cercando di essere gentile con gli altri spesso mi ritrovo con l’anima a fettucce, ridotta ad una specie di piatto di tagliatelle spirituali. Non importa, il mio cervello si chiude. Ascolto. Rispondo.
E sono troppo ottusi per rendersi conto che io non ci sono
";


"
Si conobbero. Lui conobbe lei e se stesso, perché in verità non s’era mai saputo.
E lei conobbe lui e se stessa, perché pur essendosi saputa sempre, mai s’era potuta riconoscere così
".

 




Mi farebbe piacere se leggeste le mie storie,
un' opinione in più è sempre ben accetta.
baci,
una sognatrice.




 
Love is equal:)



 

 


Louis non sapeva neanche come fosse riuscito a diventare stracotto di un tipo come Harry Styles, i giocatori di football non gli erano mai interessati, certo, ogni tanto ci faceva un pensierino quando li vedeva cambiarsi in spogliatoio, ma era sempre uscito con ragazzi semplici e divertenti, un po’ come lui.
Lui e il capitano della squadra di football non si erano mai sopportati prima dell’inizio dell’ultima estate: Harry non faceva altro che prendere di mira, insieme ai suoi amichetti, Louis per essere gay e Louis non poteva che soffiargli il primato in tutte le materie scolastiche e, ovviamente, anche la borsa di studio.
Verso metà luglio, per qualche inspiegabile motivo, avevano partecipato allo stesso campo estivo organizzato dalla parrocchia locale e, sempre per qualche inspiegabile motivo, si erano ritrovati a baciarsi, ubriachi fino al midollo, attorno alle ultime fiamme del falò mentre tutti gli altri dormivano nelle loro tende, ignari di tutto.
AU!Highschool
Autore: AlwaysAttract | Pubblicata: 28/01/13 | Aggiornata: 03/10/13 | Rating: Arancione
Genere: Malinconico, Romantico | Capitoli: 17 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 200 recensioni

- Non sono capace di tenere in piedi una relazione. – ammise Zayn, Grace era la sua prima ragazza seria, la prima che gli facesse provare qualcosa che non fosse solo eccitamento sessuale.
- Neanche io. – ammise a sua volta la ragazza. – Mio padre da piccola mi diceva sempre una cosa: ‘Se qualcuno ti spezza il cuore tiragli uno schiaffo, schiaffeggialo e poi prenditi un gelato’, ci siamo già presi a manate abbastanza, andiamo a prendere questo gelato? – domandò la ragazza sorridendo, lasciando Zayn senza parole.
- Vuoi davvero un gelato? – rise il ragazzo, di gusto, come se non fosse successo nulla. – Vuoi dire che di tua spontanea volontà vuoi mangiare?
- Preferisco un Happy Meal, ho fame, comprami un Happy Meal Bad Boy. – rise a sua volta Grace guardandolo con gli occhi che luccicavano, loro facevano pace così, con leggerezza, dimenticandosi di tutto quello che era successo poco prima.
- Agli ordini. – sorrise e si pulì il sangue della mano su i pantaloni neri per poi mettersi alla guida.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Heather non è Grace, Heather non sa nemmeno quanto lei sia falsa e finta, non sa nemmeno che Zayn Malik è esattamente come lei.
Continuazione di This Is What Makes Us Girls :3
Autore: Fredzilla | Pubblicata: 08/02/13 | Aggiornata: 22/05/13 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Erotico, Malinconico | Capitoli: 22 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 279 recensioni