Burn Everything You Loved.
di Fredzilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]

Ciao cara!
Anche se questa storia è conclusa da un po' di tempo, non ho resistito a lasciarti una recensione.
Insomma, ho letto anche l'altra ma questa qui mi è piaciuta moolto di più.
Adoro quelle storie dove la protagonista e Zayn (si, Cristo santo, Zayn) sono ragazzi sbandati, che si odiano, si vogliono e alla fine si amano.
E poi, cavolo, Grace la vedo troppo riflessa in me stessa.
Cioè, non so come spiegarti LOL.
Detto questo, complimenti davvero, è una FF scritta davvero bene! Anche perchè passione per Lana Del Rey (quanto è figa) e per Skins
mi hanno fatto amare ancora di più Grace.
Quanto vorrei vivere un amore così! Nel senso, non così estremo, ma difficile. Con la felicità che si deve guadagnare. Il finale è stato esplosivo. L'ho adorato, credimi.
E Zayn. Zayn che in queste storie mi fa perdere ancora di più la testa.
Okay, evaporo. Vado a leggere le altre OS sul tuo profilo!
Alla prossima, Sara xx

ciao ho letto la tua storia (si dopo aver finito questa storia mi sono accorta che è il sequel) e mi è sembrato giusto recensire,allora vediamo un po':WOOOOOW è favolooosoo... e Lana Del Rey è miticamente mitica io ci vado pazza!! ora vado ciaaao, è stato davvero piacevole leggere questa storia :)

Eccomi di nuovo qui a recensire il seguito di questa meravigliosa fanfic. Le cose che ho scritto all'altra storia sono le stesse, mi fai provare tantissime emozioni, mi fai odiare profondamente Lucas e mi hai fatto rivalutare Louis, scrivi benissimo e amo la coppia Grayn (lol). Complimenti, continua così che mi ritroverai a recensire altre fan fiction ahahah Alla prossima, bella ♡

14/01/14, ore 00:10

Adoro la tua storia davvero, è stupenda. Ieri ho letto la prima e adesso sto leggendo questa hahah sono dipendente dalla tua storia. Davvero è una delle poche storie che mi prendono un sacco, complimenti ancora!!
Isabella

ok non so proprio da dove partire per dire quanto mi piace questa storia. ho letto anche la prima e dopo ho letto questa che è il proseguo. davvero è spettacolare non ho mai letto una fanfiction che mi prendesse tanto. il tuo modo di scrivere è travolgente ed emozionante oltre che perfettamente scorrevole. i personaggi sono diversi dal solito specialmente la protagonista femminile e la trama è davvero avvincente. sei bravissima spero farai altre storie di questo genere perchè sicuramente le leggerò tutte. davvero complimenti. :)

Ciao bellissima.
Dunque.. Io dir la verità non so che scrivere, forse un WOW, basterebbe.
Ho letto entrambe le storie e ti chiedo scusa se nell'altra non ho recensito ma non avevo parole per descrivere questa storia.
Mi sono innamorata di Grace, veramente.. Ora voglio farmi pure io i capelli rossi hah.
Questa storia è perfetta in tutto, nello svolgimento, nei termini, nei personaggi. In tutto.
Devo farti i miei complimenti e spero con tutto il cuore che scriverai altre ff o storie perché hai un altissimo potenziale, veramente.
Grazie mille per avermi fatto emozionare con questa storia:')
Alla prossima.
Rachii xx

Woooooaw penso che sia la storia che mi ha preso piu di tutte quelle che ho letto su efp,e fidati ne ho lette molte hahaha, anyway il personaggio di Grace mi ha colpita talmente tanto che sarà difficile non paragonare gli altri a lei,poi bho solo complimenti per tutto sia per questa che per l'altra *____________*

26/11/13, ore 19:14

SI, SO DI ESSERE IN RITARDO, MA TI STIMO TANTO NON SL X LA FF STUPENDA MA PERCHE IO ADORO L HEAVY METAL E ORMAAI AVVEVO PERSO LA SPERANZA DI INCONTRARE QUALCUNO CON I MIEI STESSI GUSTI MUSICALI E ORA MI SONO RALLEGRATA!! MII SONO SCOMPISCIATA DALLE RISATE ALL INIZIO QUANDO QUELL IDIOTA A CHIESTO SE IL BBASSISTA STEVE FOSSE PARENTE DI CALVIN HARRIS!!! UN BACIO

UP THE IRONS

07/09/13, ore 11:22

Ma questo capitolo non me lo ricordavo
così, questa cosa dei distributori automatici
è una genialata assurda! Ci credi che mi sto
rileggendo tutte e due le storie? Ora come ora
sono convinta che dovremme scricere di
nuovo qualcosa insieme cioè ci sono un
bordello di recensioni **
Vabe, continuo a leggere.
-Ash♥

Davvero bellissima!! l'ho letta in 3 giorni!! mi ha ricordato in una maniera assurda skins!! e io amo skins!!
Continuerò a seguirti se non ti dispiace!
Baci Deborosky<3

nonostante all'inizio erano tutti degli alcolisti drogati affamati di sesso, mi piace la storia è intrigante, l'ho letta tutta in un giorno, non sono riuscita a scollarmi dal computer per un attimo XD. è bellissima la fine, nella quale quei due "fuggono" da tutto quello che erano, o almeno più o meno, se ho capito bene. mi piace perché decidono di vivere insieme e andare via insieme rimanendo sempre una coppia unita. scrivi proprio bene, scrivete, siete molto brave e avete delle idee geniali. adoro la parte dove Zayn le chiede di sposarla è bellissima <3 è dolcissima e hanno una bambina hgaluyga

Io non so nemmeno da dove cominciare questa recensione. Davvero, sono ancora completamente persa dentro questa storia: l'ho amata alla follia; ho amato Grace, anche e forse di più, quando le voci dentro la sua testa tentavano di distruggerla; ho capito ogni sfumatura degli atteggiamenti di Zayn quando, stanco e devastato, sfogava su Harry tutta la sua frustrazione; ho odiato Heater e il suo voler essere una triste copia di Grace; ho commiserato Lou, troppo debole per reggere una tipa come Grace; ho adorato Harry, anche quando la distanza e l'abbandono degli amici l'hanno reso più freddo. Non so davvero cosa dire, io.. Adoro questa storia. Vorrei soffermarmi anche sulle scelte musicali, ma rischierei di scrivere un soliloquio noiosissimo e non credo sia il caso, quindi mi soffermerò solo sulle fantastiche citazioni degli Zayce: erano così azzeccate, così calzanti che davvero, sembravano testi scritti per essere cuciti su questa storia. "Tu mi amerai lo stesso quando non sarò più giovane e bello? Continuerai ad amarmi quando non avrò nient’altro che la mia anima ammaccata?" Questa citazione chiude perfettamente la storia. Ti ringrazio per questa storia Freddie, davvero. Un abbraccio, Cas.

Ciao,premetto che non sono fan dei One Direction,ma divoro tutte le belle FanFiction. Tu rientri in quelle. Ho letto sia la 'prima serie' che questa e ho pianto,sorriso e se è possibile anche sofferto con loro. Sei davvero fantastica! Riesci a mettere nitidezza e rendere reale ciò che scrivi. Complimenti davvero:))

31/07/13, ore 01:18

Bene, dal momento in cui amo fare le cose al rovescio, inizierò da qui: dato che siamo in tema Skins (che per la cronaca IO AMO ALLA FOLLIA!) salto una generazione, fiondandomi direttamente su questa. Ho apprezzato i paragoni tra i personaggi e la musica, credo che la similitudine con l'Heavy Metal sia davvero significativa. Un solo appunto, un po' pignolo.. Gli Slipknot non fanno heavy, ma alternative! Forse renderebbe di più l'idea se citassi i Blind Guardian ;) Ora tolgo il disturbo e continuo a leggere. A presto, Cas.

È stupenda,dopo aver letto entrambe le storie ti posso dire che l'adoro,l'ho sempre adirata e sempre l'adorerò spero che ne scriverai altre così belle <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]